Amore Inaspettato
di LuMoonLight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/12, ore 22:01

Ahahahahahahaha! 'Sto capitolo è un vero spasso! Ahahahahahaha! Secondo me non è Lulu a cadere nella rete di Harry, semmai è il contrario! Ahahahaha! Mio Dio, non la finisco più di ridere! Be' adesso vado a scrivere il prossimo cap.! Ciao!!!

07/07/12, ore 11:17

Wuaoo belle anche interessante ... uhuhuhu sono cosi curiosa di sapere il continuoooo ;)

06/07/12, ore 14:25

ke bello una nuova storiaaaa !!! bella mi piace come primo capitolo !!! sono già curiosissima x il secondo !!
x il modo di scrivere a me piace molto sia questo ke l'altro !! forse era un pò meglio l'altro !! ma penso ke la storia possa essere bellissima lo stesso !
ke ti devo dire mi hai sorpreso un altra volta la sciandomi già curiosissima dal primo capitolo !!6 come al solito bravissima !!
bhe ora nn vedo l'ora di leggere il tuo secondo capitolo!!
bacioni <3
-Chià

05/07/12, ore 19:09

Ma come puoi dire che ti meriti una recensione negativa!!! Ma se sei bravissima! Mamma mia, mi hai fatto venire i brividi (nonostante sapessi la trama XD)!!! Sai, sinceramente io non ci ho fatto molto caso al modo di scrivere, inoltre il tuo modo di scrivere precedente mi piaceva molto ed era molto comprensibile (come questo si intende)! Cmq continua così!! XD

05/07/12, ore 18:32

Eccomi ti sono venuta a fare la recensione che tnt volevi ma non tardare a postare sennó ti uccido ma sempre con tnt affetto baci Missboxer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]