Amore Inaspettato
di LuMoonLight

04/09/12, ore 17:59

Wuaoo che bella mi piace ... Wuaoo ma la mia preferita e stole my haert , mi piace anche questa :)

01/09/12, ore 22:15

Se tu muori io ti riempo di schiaffi quindi devi VIVERE, cmq bellissimo capitolo continua presto baci Missboxer

01/09/12, ore 14:08

Mi sembra anche ovvio che Lulu ce la farà! Ma tesoro, che razza i colpi mi fai prendere, eh!? Ma tu mi vuoi far morire dal dispiacere per caso? Spero che ci saranno all'istante i ripensamenti di Harry riguardo alla scommessa perchè se non ci saranno vengo il e ti strozzo con una catena di carote!! Non farmi aspettare tanto! Tvtb anche se ci sono rimasta di sasso! Ciao tesoro! XD

29/08/12, ore 00:36

Ciao bellissima! Che capitolo fabtastico, soprattutto il gioco della bottiglia... ahahahahaha! Cmq tanti complimenti! Mi piace tantissimo e spero di leggere presto il seguito. Sai, io credo che Lulu sia così coraggiosa da farsi il bagno nuda! E mi piacerebbe che nel prossimo capitolo ci sia anche il PDV di Harry per capire se si sta chiedendo se stanno facendo la cosa giusta sulla storia della scommessa! Non metterci troppo carota! Tvtb e sei stata bravissima. E' valsa la pena di sprecare così tanti giorni! Tvtb (ancora)! Ciao! XD

28/08/12, ore 13:26

Hahahaha non fare a gli altri ciò che non vuoi sia fatto a te. Tu mi hai fatto baciare Liam e ora tu vai a buttarti al mare nuda e cruda come mamma ti ha fatto hahaha credo che Harry si farà resistenza per non venire pure lui dentro l'acqua hahaha. Comunque bellissimo capitolo continua prestissimo che voglio sapere cosa succederà. Baci Missboxer

21/08/12, ore 22:09

Ciao tesoroooo! fantastico capitolo! Come al solito del resto! Continua così che sei bravissima e io sono curiossissima di scoprire il seguito! Mi dispiace che tu sia stata malata. Ma stai bene adesso, vero? Spero di si! Sai, mi sto affezionando a te! Tvtb! Ciao! Alla prossima, bellissima!

21/08/12, ore 16:24

Si mi sono ammalata tantissimo ora però sto meglio ma cmq tornando alla storia NON PENSARE ALLA RAGAZZA CON LE TETTE GRANDI?!?!? Io ti uccido anzi ti disintegro ti uccido di palate cmq PAYNE SEI UNO STRONZO bellissimo cap posta prestissimo baci Missboxer

16/08/12, ore 23:51

Bellissimo capitolo e cmq tu continuerai sennò ti inchiodo alla sedia e ti faccio scrivere a suon di sberle chiaro? Cmq bellissimo cap posta prestissimo e ti voglio bene baci Missboxer

16/08/12, ore 14:23

Ciaooooooooooooo tesorooooooooo!!!!! Come stai? Finalmente hai postato! Il capitolo, come al solito, è fantastica e tu sei bravissima! Mi devo anche scusare perchè nn sto postando ma, in questo periodo, ho solo il tempo di vedere se ci sono dei capitoli nuovi da leggere. Come ho detto sono in vacanza e tra feste nei lidi, falò sulla spiaggia e uscite con gli amici nn ho il tempo di scrivere! Perdonami ma la prossima volta che posterò ne metterò 3! Te lo prometto! Adesso vado... Sai, devo andare al mare! Ci sentiamo! Ciao! XD
P.s.: E continua così, stai andando benissimo!

06/08/12, ore 00:39

Ed ecco recensisco solo perchè in parte ho contribuito a questo capitolo cmq bellissimo continua presto baci Missboxer

06/08/12, ore 00:35

Wow! Ogni volta superi te stessa, tesoro! Sei bravissima! Mi fai venire la pelle d'oca! Adesso mia cara, ti conviene continuare se nn vuoi che ti arrivi una carota AFFILATA come regalo! Ahahahahahah! Tvb! XD

02/08/12, ore 23:40

Eccomiiiiiiiiii! Pronta per lasciarti una recensione fresca fresca! Ahahahahah! Sei bravissima! Come sempre! Sono curiosa di sapere se Harry riuscirà a sedurla! Wow, mi viene la pelle d'oca solo al pensiero! Adesso vado che è tardi ma mi aspetto che tu recensisca le mie storie! Ahahahahah! Ti voglio un mondo di bane! Bacioni. Anna. ;)

02/08/12, ore 20:52

Finalmente posti ti odio per non avere postato prima cmq bel capitolo si deve spostare sennò la uccido e poi uccido te posta presto baci Missboxer

10/07/12, ore 22:31

eccomi lucre! :D a recensirti la tua nuova storiaaaa!
Aaaaaaallora...*tira fuori gli occhiali ed un block-notes*...carina!! e mi piace molto che ci sia anche il punto di vista di Harry!
molte fanfiction invece tengono per TUTTA la durata della ff sempre lo stesso..:( MA TU NO! :D
quindi se per favore ogni tanto (non sempre :)) puoi mettere anche il punto di vista di Harry..*sorriso smagliante e occhi da cucciolo*
alla prossimaaaa bacioni giuly <3

08/07/12, ore 22:01

Secondo cap allora sto antipatica ad harry haha cmq bello scherzo posta presto baci Missboxer