Amore Inaspettato
di LuMoonLight

26/09/12, ore 19:23

Allora bellissimo capitolo anche se Harry è mio cmq ti amo di bene e posta presto io cercherò di farcela e mi raccomando dobbiamo scoprire della scommessa baci Missboxer <3

26/09/12, ore 15:30

O MIO DIOOOOOO !!! Harry-sonostrafico-Styles mi ha detto di essersi innamorato di me ! Non ci credono !!! Sono al settimo cielo ! Voglio saltare , urlare , correre per tutta la stanza , ma soprattutto mi voglio svegliare ! ahahahah o mie santissime carote sto ridendo da pazzi!!
davvero un bel capitolo, davvero, io ti amo sul serio!! :D
hai saputo di Liam??? io sto giu una cifra. bye bye
baci baci

25/09/12, ore 18:19

io sto piangendo per la storia e per la tua bravura, sei uno spettacolo vivente!! ok, la smetto *ride e saltella*
spero che tu continui presto, perche la storia e bellissima e tu scrivi davvero bene. *ora sparisce*
se vuoi passare da me, io sono più che felicissima :) grazie mille
by by kiss and hugs

25/09/12, ore 14:52

io voglio sposartiiiiii ahhah scherzo però sei davvero brava a scrivere, poi è la trama che ha un non so che di intrigante e poi c'è il mio Harold Edward che + il figo più figo del mondo *modalità pazza on*... ok, sei davvero brava e ti recensisco solo oggi perchè sono registrata da ieri, tipo. soooo se vuoi io sto scrivendo una ff e fra poco ne pubblico un'altra e se ti va di passare a leggerle a me fa più che piacere.
comunque sei stupenda, davvero la stimo troppo a Lulu :D
a presto, un bacio *kiss*

23/09/12, ore 16:51

Evvai ti sei svegliata! Liam non fare il pervertito cmq continua presto sennò ti vengo a prendere a ischia e ti riempio di mazzate baci Missboxer

23/09/12, ore 15:14

Ehm,ciao!xD
Finalmente Lulu si è svegliata, yee.:D
Quando c'era scritto:*in questa scena Harry canta Moments*, ho messo direttamente la canzone xD
Il capitolo mi è piaciuto e voglio il continuo, io vado alla prossima.
Baci, HarolIloveYou_

22/09/12, ore 23:10

Che bellooooooooooooooooo! Sei è svegliata!! Ed Harry si è finalmente accorto che è innamorato di lei! Continua presto tesoro che sono impaziente!! XD

22/09/12, ore 10:17

TI PREGOOOOOOO! Sei bravissima, mi sono scese le lacrime! Continua prestoooo!

15/09/12, ore 20:38

Il capitolo è stato meraviglioso, continua presto :D

15/09/12, ore 05:42

Adesso non so davvero cosa dire... sono senza parole! Il capitolo e' fantastico. Grazie per avermelo dedicato! Anche tu sei un'amica speciale per me e nel prossimo capitolo della mia storia comparirai anche tu. Volevo anche informarti che a brebe postero' il prossimo capitolo di "Non capiva che l'amavo". Avevo il blocco dello scrittore. Per questo ho ritardato. Ti voglio benie anch'io piccola!! XD

15/09/12, ore 02:37

Ciauz, ho letto la storia ed è davvero bella!c:
Mi dispiace per Lulu. D:
Comunque, quando aggiorni, mandami un messaggio, mi farebbe piacere.
Grazie!C:

-Heartofice_

11/09/12, ore 02:17

e una delle mie storie preferite, spero che tu continua presto! mi piace T.A.N.T.I.S.S.I.M.O. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye xx.

08/09/12, ore 22:18

Ciao Tesoro! Come sempre hai fatto un capitolo fantastico! Spero solo che Harry non voglia fare qualche cazzata da stronzo! Sono troppo curiosa!! Scrivi presto!
Poi volevo chiederti scusa perchè non ho continuato a scrivere ma ho avuto dei problemini a casa e poi devo anche finire i compiti. Sai, sono il tipo che fa tutto all'ultimo minuto! Spero che mi perdonerai... Tvtb! E conyinua così!! XD

08/09/12, ore 13:28

Ciao, da stamattina ho iniziato a leggere i tuoi capitoli e... wow! Ti prego continua al più presto, è magnifico !

04/09/12, ore 18:15

NO DAI CAZZO GIUALUU PERCHE DEVI CONTINUARE CE LA FARA LULU DAIII STRONZA FORZA