I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

09/03/14, ore 12:34

Ecco, in fondo mi aspettavo che ti avrei scritto.. Mi hai fatto letteralmente scendere una lacrima! Non so bene perché, ma forse per la sorpresa inaspettata o per la descrizione accurata dei pensieri di Zayn.. fatto sta che mi ha fatto cadere in frantumi un altro pezzo di cuore! Amo la tua FF e la trovo veramente unica nel suo genere!
Ti ammiro per il tuo modo di scrivere!
Bacioni Xx.

09/03/14, ore 12:18

Questo capitolo mi ha messo più tensione dei precedenti, ma penso che non sia ancora finita, quindi sgattaiolo immediatamente in quello successivo per uccidere un battito alla volta al mio cuore e per concentrare profondamente la mia mente sui capitoli successivi! Bacioni Xx.

05/03/14, ore 23:02

Sappi che hai in mano la mia mente, in questo momento stai governando sia la mia mente, che il mio cuore. Sono attratta dalla tua storia, come un topolino da un pezzo di formaggio, quindi spero che tu non mi tradisca facendomi cadere nella trappola e spezzandomi il cuore, per intendere, spero finisca tutto bene! *________*

05/03/14, ore 22:47

Non so perché sto recensendo il capitolo 3, ma te lo devo far sapere! Questa storia mi prende un casino, non so nemmeno se riuscirò a dormire, perché voglio sapere e sapere sempre di più. Sei troppo brava a scrivere e si vede che leggi un casino anche per come esponi le parole, sono molto fiera di te e.. non vedo l'ora di arrivare in fondo alla FF <3 Vxx<3

20/11/13, ore 22:48

Ed eccomi anche qui, ho letto anche questa tua prima storia. L'hai già finita da un pezzo è vero, ma sinceramente ero troppo curiosa e me ne sono infischiata :3
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto. È un continuo alternarsi di emozioni, incredibile. È come se un momento tu mi avessi fatto raggiungere la felicità, e poi mi avessi ributtata giù, e poi di nuovo su. In questa FF non si può davvero prevedere niente, è scorrevole, delicata e molto romantica, dolce. Mi è piaciuto moltissimo leggerla, è stata decisamente una buona lettura.
Soprattutto è bellissimo il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi. Lo fai in maniera così realistica che sembra di sentirseli sulla pelle.
Leggere questa tua storia è come provare un sacco di emozioni tutte insieme, che in un certo senso ti devastano.
Bella, davvero bella. Sono soddisfatta.
Un bacione,
Sara
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:48 pm)

30/09/13, ore 15:29

Sei bravissima questa storia é la mia preferita in assoluto ... ne ho lette tante ma mai così belle e coinvolgenti .... bellissima ... mi é piaciuta molto ... :)

24/03/13, ore 19:55

Bel bel bel capitolo, bellissima fine, davvero! Sono contenta che sia finita così, proprio come doveva andare :) Bello bello bello davvero! Non so che altro dire, è tutto così asdhfakjshf <3 Sono tutti dolcissimi! Grazie a te per averla scritta!

24/03/13, ore 14:17

IL MIO NOME. IL MIO NOME. IL MIO NOME.
No vabbè.. Sto piangendo anche io, quindi, possiamo darci la mano.
La tua storia è tipo.. FA-VO-LO-SA.
E' una delle più belle che io abbia mai letto, ti giuro, sono sincera.
Mi mancherà davvero.

C; Mi dileguo. Ciao bellezza :*

23/03/13, ore 18:04

odioooooo è stata a dir poco bellissima io ho amato questa storia lo sai!!!!! mi dispiace che si finita anche se non vedevo l'ora di vedere come sarebbe andata a finire e con chi sarebbe stata Elena <3 non me la dimenticherò mai te lo giuro un bacio grande :3 <3

23/02/13, ore 18:02

Quindi questa meraviglia è finita? :o :'(

COMUNQUE, IN UNA PAROLA, MERAVIGLIOSA.

20/02/13, ore 22:22

Oddio Gloriaaaaaaa!!!! questo capitolo è assolutamente strafavoloso!!!!!!!si che bello Ellie e Zayn stanno insieme!!!!!!!! È il capitolo più bello che abbia mai letto e tu sei davvero fantastica!!!!!! c'è un altro capitolo vero?? :):) ti prego dimmi di si un bacio grande <3 <3

19/02/13, ore 20:24

Bel bel bel capitolo! Questo è un bel capitolo e questo doveva accadere! Sapevo io che dovevano stare insieme loro due <3 tanto amore per loro!!! :) Ahah il mio finale era proprio pessimo, non si può lasciare la protagonista da sola e piena di rimorsi :D Bel bel bel capitolo! bel finale di storia, è tutto perfetto :):):) Bello bello bellissimo!!!!

11/02/13, ore 16:01

beeellissimooooooooooooooo **
LO SAPEVO CHE HARRY NON AMAVA ABBASTANZA ELLIEEEEEE CAVOLOOOOO ME LO SENTIIIIVOOOOO >.<
QUEL DONGIOVANNINOOOOO
fiiiiiiiioooooo, non vedo l'ora che zayn passeggiando per il parco immerso nei suoi rimorsi incontri Ellie e Ellie lo guarderà dicendo "ho sempre amato te" e lui gli dirà vafffffff... :D si oggi sono particolarmente isterica ma in fondo è quello che farei se io fossi Zayn ma per sfortuna non lo sono ._____. vabbeh mi accontento di essere una comune ragazza mortale che segue le meravigliose ff di Gloria e che si fa un gran mazzo con quella cavolo di scuola che contìene materie inutili come matematica e economia e che invece di studiare in questo momento sta sul computer perchè nn vedeva l'ora di leggere questo capiiiiitolo :D hai notato che non ho usato un minimo di punteggiatura? ._. forse è per questo che ho preso 5 nel tema di italiano ç.ç aaahhhh che nerviiii vabbeh dopo che ti ho rotto le scatole con una recensione che rileggendola considero alquanto INUTILE e contro i parametri di EFP, me ne vado a fare finta di studiare economia.
UUUUFFAAAAAAAAAA, vabbè .-.
a te come sono andate le pagelle? immagino che hai tipo 10000 in italiano ahah
va bene vabene mi dileguooooo
un baciooooooo
~ xx Gio. ♥

10/02/13, ore 18:29

Non è bello?? i tuoi capitolo sono tutti bellissimi tesoro!! quindi Ellie e Harry si sono lasciati e allora torna da Zayn vero?!?ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiii!!!!!!mi viene da piangere che stà per finire io adoro questa storia!! :( va bè comunque aggiorna presto un bacione grande :):)

09/02/13, ore 18:02

Lo sapevo che non sarebbe durata ahahah! Bel capitolo, bello bello, infondo mi dispiace per Ellie e Harry, però è così che doveva andare....spero solo che Zayn ricambi ancora il sentimento...se no non era vero amore quello che lui diceva di provare...! :) Bel bel bel capitolo!!! :)
Aggiorna presto!