I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

07/11/12, ore 23:54

Come non ti convince il capitolo??é bellissimo!!!!:)ma Zayn dove é?!?:(deve assolutamente tornare perché lui ed Elena devono stare insieme!!!;-P ahah:)a parte questo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua presto!!un bacio

P.S.l'hai sentita little thing??nn la trovi assolutamente stupenda!!:)

28/10/12, ore 23:32

Gloriaaaa!!!!che bello hai aggiornato!!!!e certo k nn ti ho abbandonato io amo la tua storia!!!capitolo super bello!!!aggiorna presto ti prego!!bacioni:)

28/10/12, ore 16:39

Ciao bella! Seguo questa storia da tanto ormai e ad ogni capitolo mi sciolgo completamente<3 sei davvero brava! non vedo l'ora di un nuovo capitolo *.* Per la scelta della scuola ci sono passata anche io e so che può essere stressante, cmq stai tranquilla e vedi di coltivare il magnifico talento per la scrittura che ti ritrovi ok?? Ok. Baciiiii

28/10/12, ore 15:46

Oddio mi sono letteralmente sciolta =') non vedo l'ora che continui quindi fai presto y.y

08/10/12, ore 17:02

Gloria!!!!oddio questo capitolo non é k é bello...di piú!!!!!sei una grande!!!e riguardo hai messaggi quando aggiorni se a me li mandi é meglio grazie:)baci:)

Oddio mio,fa che Harry e Lucy non fanno niente O.O vabbeh continua che voglio sapere u.u *-*

Oiiiiii!!!ma k noioso é bellissimo!!!!x fortuna é Zayn l'angeko custode di Ellie!!!:)nn puoi smettere io amo questa storia!!continua presto:)baci:)

Il capitolo è meraviglioso *-* come sempre *-* non ti preoccupare se è corto o se nn hai ispirazione... Sarà l' autunno .__. Anche io mi sento sempre più 'depressa' e mi passa la voglia di scrivere, ti capisco..... però anche se dici di aver avuto poca ispirazione x il capitolo io lo trovo entusiasmante comunque :D:D sei bravissima adoro il tuo modo di scrivere e di formattare il testo della storia su EFP *-* adoro quelle GIF in fondo, danno un tocco di classe assoluta :3
aggiorna non appena puoi <3
~ xx Gio. :)

che bel finale!!! Chi sà cosa succede a Harry e cosa fa Ellie!! Ti prego continua sei troppo brava e mi piace tantissimo la storiaaa!!! :):):):)
Ps anche se è corto il capitolo è molto bello sopratutto perché tu scrivi molto bene!!
ZH

24/09/12, ore 18:05

Che bello!! Che stronza che è quella ragazza in bagno!! È anche matta!! Secondo me l'angelo Salvatore è Zayn!! Comunque adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!! :)
ZH

24/09/12, ore 16:55

STUPENDO!! E veramente bello questo capitolo... ti prego continua al piu presto non vedo l'ora discoprire chi e l'angelo custode!! E di sapere con chi si fidanzera la protagonista!! :) Quando arriorni me lo faresti sapere? Cosi non mi perdo niente XD Continua cosi la FF che viene bellissima ;) Baci baci C. <3

23/09/12, ore 15:51

ti prego continua, è veramente bello. spero che lei e harry si mettano insieme <3

23/09/12, ore 15:14

dio non farmi piùà aspettare così tanto ! ù.ù ORA CONTINUI!secondo me è zayn.. ma quando ho letto ho pensato fosse harry xD

23/09/12, ore 11:22

Gloria!!!!?fantastico questo capitolo!!!!:)be io credo k il suo angelo(o almeno spero!!)sia Zayn!!!!continua presto mi raccomando!!!!:) baci:)

P.S.certo k ho sentito LWWY é troppo bella!!!e non parliamo del video!!!!:)

07/09/12, ore 23:59

ti prendo a pugni se non fai mettere Zayn con Elena (?) okkey? Quindi attenzione.
Non so perchè ma preferisco Zayn qui e non voglio che si metta con l'amica di Elena *faunafacciadacucciola*.. :)