I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

07/09/12, ore 17:33

Brava k nn l'hai cancellata è troppo bella e oggi capitolo fantastico!!aspetto con ansia il prossimo!baci:)

02/09/12, ore 22:11

hello!!!!

questo capitolo è bellissimo...soprattutto la parte dove il cane di zayn salta addosso a ellie

zayn la deve baciare.... quei due insieme sono una bellissima coppia!!!

continua presto!!

baci chiara... :D

30/08/12, ore 12:51

NOOOOOOOOOOO NON TOGLIERLAAAAAAA io l'ho letta solo adesso e mi scuso infinitamenteeeeee
è meravigliosa!!!! anche se dici ke fai fatica ad andare avanti a scriverla ti giuro ke le tue fatiche non sono per niente vane :3 scrivi veramente bene!!
e per l'ennesima volta devo ripetermi che sono un emerita cretina, perkè non l'ho letta prima la tua fanfic?!!? ç__ç
perdonami. E ora vado ad ammazzare Dante. Continua prestoo ♥
~ xx Gio. ♥ :)

29/08/12, ore 23:33

Ellie e Zayn si DEVONO BACIARE!!!!TI PREGO!!!!!!!!!!!!!comunque ancke oggi bellissimo capitolo e non puoi toglierla questa storia è troppo bella!!!continua presto!!:)baci:)

25/08/12, ore 14:40

Ciao tesoro!!!Bellissimo questo capitolo nuovo!!!Troppo divertente quella del paradiso!!!!E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!ASSOLUTAMENTE SI ZAYN DEVE BACIARE ELLIE!!!comunque farò leggere la tua storia a tutte le mie amiche:)Continua presto un bacione:)Comunque io sono Letizia:)

21/08/12, ore 20:22

Ciao tesoro!!;)si hai ragione la citazione all'inizio è davvero splendida!!:)e ha proposito della fan fiction su Justien la seguirò sicuramente!!! continua presto un bacio:)

18/08/12, ore 17:14

Wow povero Zayn!!:(non si merita di soffrire tanto!!:( comunque continua presto e buon ritorno dalle vacanze!!:)

13/08/12, ore 12:35

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni <3
P.S. quanto è fico Zayn in quella foto!!!:)

30/07/12, ore 14:30

Ciaoooo!!! Io AMOOOOOOOOO la tua serie!!!!! è bellissima continua presto e buone vacanze!!! :):)

30/07/12, ore 12:38

Bellissimo capitolo! bellissima storia davvero! complimenti scrivi davvero bene, poi la protagonista è una figa! **
bravissima xx cla

29/07/12, ore 17:05

Bellissimooooo questa storia diventa sempre più interessante
spero che continui presto
ciao

29/07/12, ore 00:30

Davvero bello... sto già iniziando a fare il tifo ma dettagli! Ahahaha comunque si bel capitolo..
aggiornala presto mi raccomando!
cla xx

23/07/12, ore 20:32

bellissimo capitolo mi piace molto quasta storia
spero che continui presto

Perche Nn Vedo L'Ora Di Leggere Il Continuo
Ciaooo

11/07/12, ore 21:50

Belloooooooo!!!
E' tutto molto intrigante!!
Mi piace molto la tua storia1!!!
Puoi ritenermi il tuo recentore di fiducia!!
Ho visto che nessuno ha ancora recensio e  non capisco perchè!
Secondo me non hanno fiuto per le FF belle come la tua!!!
XD
Complimenti!!