I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

04/01/13, ore 20:00

Oh, cucciolo Zayn!! Povero piccolo...e ora?? :( Dai non può finire così però...ok che non è ancora finita pero è per avvertirti che se finisce così sarò tanto triste :D ahahah! Bel bel capitolo, analisi della canzone fatta bene e adattata bene alla storia....cucciolo Zaynnnnnnnn dai dai piccolo mio <3 Ce la farai! :D Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 19:27

Superrrr megaaaaa stupendooooo!!!!!oddio no non puó finire questa ff è troppo bella!!!:( va bè comunque continua presto perchè non vedo l'ora di vedere come finisce!!:)bacioni:)

04/01/13, ore 16:02

oddio è stupendo questo capitolo, davvero.
questa storia mi piace un casino e soprattutto questo capitolo.
è bello perchè hai messo i pezzi della canzone tra i paragrafi e poi si spiega tutto fjkcs
a parte che stavo per piangere anche io con loro AHAHAH
ma poi voglio vedere anche la reazione di harry cc
comunque, non ti rompo.
baci e continua presto.
perchè devi contintinuare presto. x

02/01/13, ore 22:03

Aaaalllooora: Sono in ritardissimo, come sempre, cavolino fritto ._. Il capitolo merita un premio: miglior cornuto dell' anno per Zayn xD si io aspettavo che Zayn e ellie si mettessero insieme ma le cose non vanno mai come penso io xD poi Liam e Christine sono teneri dai ammettiamolo *-* e poi Harry....harry Harry..... Romanticone che ora deve fare i conti con il tatuato parlante ma così è la vita ^^ e poi beh tua sorella è un mito se riesce a ballare quella canzone io ci muoio (x via di come sono sportiva) xD e poi beh spero che con i parenti sia andato tutto bene, questo è il miglior regalo che ci potessi fare: imprevedibile e fantasmagorico, da fuochi d'artificio, altro che applausi :) sei semroe bravissima. Ti adoro :D <3 e non vedo l ora di leggere il prossimo!!!!! :)
un bacio immensooo.
~ xx Gio.

26/12/12, ore 15:03

oddio, ho letto tutti i capitoli di fila e devo dire che questa storia mi ha presa tantissimo!
poi fino a un capitolo fa era fermamente convinta che si mettesse con Zayn.
e poi la sua reazione.
dio.
tu devi continuare ok? ok.
sei bravissima a scrivere, davvero.
baci xx

26/12/12, ore 11:03

Allora prima di tutto Buon Natale anche a te!!poi capitolo super bello anche se si mi é dispiaciuto tanto perchè sai a me piacevano Ellie e Zayn peró va bè sono troppo curiosa di vedere come continua la storia!!!!!!aggiorna presto baci:)

25/12/12, ore 19:47

Bel capitolo!! Oh oh guai in vista? :D Ahahah poveri noi che dobbiamo leggere e soffrireeeeee!!! Bel bel bel capitolo :):):)
Aggiorna presto!!
BUON NATALEEEE just dance 4 è una forza, quando sbloccherai WMYB in versione intensificata (o come si chiama) morirai, è stradifficile!!
Giuli:)

21/12/12, ore 17:48

Che belloooooooooo >.< sono sempre meravigliosi i tuoi capitoliiiiiiiiiiiiiiii cavolo cavolo cavoloooooo prometto che durante le vacanze mi metterò a leggere tutto!! se non l'ho già fatto e recensirò subitissimo!! e poi 40, cioè dico Q U A R A N T A ragazze che la seguono!! Santo cielo sei veramente un mito :) sei troppo troppo brava continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 perdonami se non riesco a scrivere delle recensioni chilometriche come quelle che mi scrivi tu e mi rendo conto di stare diventando (?) ripetitiva perchè dico le stesse cose invece tu riesci sempre a dire un sacco di belle cose, mi dispiace da matti :( cercherò di fare del mio meglio, tu intanto non smettere mai di scrivere queste meraviglie ♥

16/12/12, ore 04:15

K bello hai aggiornato!!!capitolo troppo bello come al solito!!!uffa ma tra Zayn e Ellie non succederà mai niente??neanche un bacino?!?dammi qualche anticipazione!;)comunque continua presto un bacio!:)

03/12/12, ore 18:10

BUOOOOOOOOOONASERA!!
Senti, ma vai ad un corso di scrittura? No perchè scrivi da favola tesoro! ;)
Ho letto la storia tutto d'un fiato, e mi è piaciuta da morire..
Mi piace l'amicizia che in fondo c'è tra i tre, e lei è molto bella! Continua presto! xxx

02/12/12, ore 18:45

Oiiiiiiiii!!!!!!!!il capitolo è super bellissimooooooooo!!!e si il "mi sei mancato Jawaad"è davvero fantastico!!!TU SEI UN GENIOOOO!!!!!ahahah aghiorna presto mi raccomando!!un bacione!!:):)

24/11/12, ore 18:25

È tornato Zayn!!!!oddio k si diranno al parco?!?!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto un bacione:)

17/11/12, ore 23:55

Bellissimo episodio come sempre :3 e poi che bello alla fine zarry *-* e poi mi hai citato nello spazio autriceee aauuuhhhh mi sciolgo *-* era da parecchio che nn guardavo Efp quindi se mi sono persa qualcosa tipo non ho recensito qualche ultimo capitolo che hai postato ricordamelo tu ke ultimamente sono tarda come un bradipo in letargo con la febbre e la broncopolmonite -.-"
non vedo l' ora di leggere il prossimo, anche a me questa ff piace sempre più man mano che continua *-*
Continua presto <3 un bacio <3
~ xx Gio. :)

08/11/12, ore 10:20

no c'è scusami .___. ho commentato l'altro capitolo e questo mi sono accorta di non averlo recensito
aaaahhhhhhh °-° ma perchè io sono così stupida? dimmelo pechè veramente non ho parole -.-"
è meraviglioso.
non c'è nemmeno bisogno che te lo dica xk tanto lo sai già, scrivi troppo troppo troppo bene. dimmi quanti libri leggi al giorno? xD
come diavolo fai a scrivere così bene?! *.* c'è sei un mitooooo >.<
non scrivo continua presto perchè hai già continuato e io sono talmente tarata che non avevo recensito quindi ti dico... mmmm....
#GO GLORIA GOOOOOOO *-*
FACCI SOGNAAREEE *_*
LOL, scusa lo sclero time xD

08/11/12, ore 10:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH IO CREPOOOOOOOO te lo ripeto per la infinitesima volta:
tu. non. puoi. lasciarmi. così. ç_ç
cavoloooooooo >.<
aspettavo questo aggiornamento da tanto (come per tutte le tue storie *-*) e caspita. non ci hai deluso per nulla.
l'attesa ne è valsa la pena. è favoloso. davvero. cavolooo >.< mi sento così analfabeta a scriverti solo "è favoloso e blah blah" ma non trovo altre parole ç.ç le hai usate tutte tu per descrivere questo capitolo meraviglioso (e con questa sono infinitesima+2) c'è non mi dai la possibilità di descrivere poeticamente il tuo capitolo favoloso ** (infinitesima+3)
sono contentissima che la tua storia sia seguita da 34 persone!!!!!! te li meriti tuttiiiii sei veramente bravissima *-* spero che continuerai presto e dirai di chi è la voce sinuosa che sfavilla in camera di Ellie ^^
Scommetto che è Zayn *w*
vero vero vero?? >.<
uuuuhhhhhh dimmeloooo ç__ç
potrei morire dalla curiositààà.
dopo che ti ho rotto le scatole e scritto cose inutili e senza senso, tentando di scrivere una recensione encomiabile come quelle che mi scrivi tu, posso dileguarmi.
sei più brava tu a scrivere anche i commenti alle storie. che ci posso fare se sei un talento nato? :3