10 Things I didn't give to you- Missing Moments
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/12, ore 10:53

Io penso che se c'è una cosa su cui non saremo mai d'accordo è nel giudicare ciò che scrivi. Tu dici che fa schifo e io.. boh, mi chiedo se tu sia impazzita o non abbia percezione della realtà.
Davvero, ho letto tante cose scritte da te, sempre tutte stupende e chiedo scusa per non essermi fatta sentire più spesso, ma per ogni recensione ci metto un anno e quindi mi ritrovo a recensire poco.
Non credo di avere le parole adatte per esprimermi, questo capitolo è stato un continuo variare di emozioni; E' semplice, dolce, delicato (?), goffo, buffo, estremamente... perfetto.
Non credo che serva che io ti dica che scrivi divinamente, ti esprimi bene, riesci a coinvolgermi e farmi innamorare delle tue storie, è una cosa banale che probabilmente fanno tutti, quindi ti dirò semplicemente... Viva Liam Payne. (?)
No, sul serio io sono confusa, vorrei farti una statua d'oro e ucciderti al contempo perché con tutte le cose che ho da scrivere, correggere e completare, tu non puoi farmi innamorare delle tue storie e farmi venire voglia di scrivere una het, non puoi proprio.
Bene, sto parlando a vanvera e questo succede solo quando non riesco a ragionare dopo essermi riempita di quelle sensazioni che tu esprimi tra questi due.
Complimenti ragazza, sei stata come sempre perfetta.
Ho letto anche il capitolo su Niall e le due OS della nuova raccolta e beh.. al più presto mi farò sentire anche lì, quando troverò le parole adatte per esprimermi senza sembrare una fangirl impazzita. (Farò una visitina al dizionario d'italiano.)
Complimenti, complimenti, complimenti; non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima, genia.
-WakeMeUp Xx
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:55 am)

24/11/12, ore 11:28

eccomi eccomi eccomi!
ci sono scusa il ritardo D:
oddio.
E' qualcosa di asdfgh :')
e la prima parte dove Niall vuole prendere a pungni Zayn #cazzoMalikAncheTuARompereICoglions
poverino, dicendogli che non è consona al suo stile ahahaha :')
no ok,è stato un capitolo scritto (come al solito) divinamente,
era pure divertente e
Niall è così coccolo quando parla con Sarah c'è.. bho :')

ok non spreco altro tempo con queste mie cazzate che ti avrenno già rotto (lol)
scusa gli errori,
buon Natale (?)
sono schizzata ma in fondo sono solo le 11.30 di mattina, capiscimi (?)
Ciao babe♥

20/11/12, ore 21:41

Ma quanta dolcezza, brà! :33
Sono così carini insieme! E Sarah non è per nulla psicopatica, anzi!
Dovresti smetterla di giudicarti tanto male! SEI BRAVA! E le tue storie non meritano tutti questi insulti! D:
Ed io ho gradito, eccome! Perché è una storia che sa d'amore e leggerezza. E mi fa sorridere, perché un amore così lo vorrebbero tutti.
E tu sei brava, okay?? :3
Mettitelo in testa, tesoro u.u
Un abbraccio grossissimo <3

tua nals

14/11/12, ore 22:22

Ahahahaha oddio ma è meraviglioso!
Andiamo! Come fai a dire che non è venuto bene?!
È un capolavoro! (Nah, niente batte il capitolo con Louis, ma questo credo sia che mi sento un po' coinvolta... Ahahaha xD)
Niall è perfetto! È sarah non sembra una psicopatica!
Insomma, non dal mio punto di vista :3
Ahahaha tu sei un genio tesoro.
Apprezziamo eccome la tua forza di volontà.
Io sono un disastro. Insomma io si che non sto scrivendo in'ACCA. (Si ho capito il gioco di parole. Ed è strabiliante. Non avrei mai potuto arrivare a scrivere una cosa simile. Il mio cervello il massimo di doppi sensi che trova sono quelli un po' pervertiti tipo il letto/lento di Niall. Ecco. Niente di più.)
Tu sei fantastica.
Non so più in che lingua dirtelo.
Sei un... Una dea.
Io leggerei le tue cose sempre e comunque, anche se sono lenta a recensire perché la scuola mi sta uccidendo e Twitter mi distrae.
E mi ritrovo 4 e mezzo a matematica allo scientifico. Si figo.
Io davvero continuerei a scrivere e scriverti un milione di complimenti ma è inutile.
Le mie parole non riusciranno mai a esprimere quanto davvero tu possa entrare nel cuore dei tuoi lettori, nel mio!
Sei stupenda Vì.
E devi esserne consapevole. Non sminuirti mai. Mai.
Un bacione bella!
Ali

07/11/12, ore 18:31

E' stato un capitolo carinissimo!!! :) E, lo ammetto, una buona scusa per allontanarsi dallo studio xD
E' bello leggere i tuoi aggiornamenti, non importa quanto ci metti tranquilla!!! :)
bacione

-Bea

07/11/12, ore 17:21

Acca o erre a enne, Horan!
Che caruccia afxnsgjffhsjakdh

Checchè tu ne dica, questo capitolo è FA-VO-LO-SO (scusa, stavo pensando alla matita di Zayn a XFactor Lol xD)
Niall e Zayn, coppia perfetta Lol
E dopo Anna dai capelli rossi, pardon, Sarah che chiede al festaggiato cosa ci fa alla sua festa? Ahahahaah
Ma Nialler che confonde lento con letto? Ahahaahah sì, aspetta, la camera è questa Lol
No, scusa, ma... Cavoli hai aggiornato! *balla la conga* avevo quasi perso la speranza :') e hai aggiornato giusto giusto quando ho finito di leggere la trilogia de La Scacchiera Nera (devo far pubblicità a questi libri, sono stupendi e non ho ancora trovato qualcuno che non sia mia sorella che li abbia letti D:)
Tornando a noi *si aggiusta gli occhiali sul naso* ... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
HAI AGGIORNAAAAAAAAAAATOOOOO!!!! Ed è pure su Niall il capitolo! Jgdafhjksajtdqykdcmah ti amo Lol
Quindi ora sono tutti accopiati Lol
Liam con Hay, Louis con Alice, Niall con Sarah, Zayn con bikini nero e Harry con porca-puttana-non-mi-ricordo-il-nome D:

Mh... Ti ho mai detto che amo il modo in cui inizi un capitolo?
No?
Va bene, te lo dico ora.
Amo il modo in cui inizi un capitolo, l'inizio di una storia è così difficile da scrivere (almeno per me) e te lo fai con una leggerezza tale... Sei fantastica, punto.
Detto questo, mi dileguo,
Peace and love (?) e tanti baci,
Siza :D

07/11/12, ore 17:09

Carinissima!
Il personaggio di Sarah mi piace un casino, nonostante sia psicopatica, e mi assomiglia un pochettino :D
é un capitolo decisamente carino, molto soft...da un certo punto di vista :)
Mi piace, sopratutto il rapporto Zayn-Niall
Bravissimissima, come al solito :3
un baciooo
Monni

30/09/12, ore 10:33

Sono tenererrimi (?), SALLO.
E mi sono mancati, ecco. Un bel missing moment, Writty. E' stato un po' come tornare alle origini e mi è piaciuto tanto.
Come al solito è stato facile scovare te qui dentro e, devo dirlo, sei dolcissima. Liam o non Liam. Perché diciamocelo, anche lui è così tenero.
Migliori sempre di più sai??
Ma alla fine rimani sempre tu ed è così che deve essere. u.u
Brava davvero e scusa il mostruoso ritardo ç_ç
Bacioni,

nals<3

28/09/12, ore 17:19

-Certissimo. Ti prometto, Hayley, che non ti libererai da me molto facilmente.-
E la Siza si sciolse nella dolcezza *^*

Sei così brava a scrivere che m'immedesimo benissimo in Hay, e arrivare a fine capitolo e tornare alla realtà davanti allo schermo del computer è quasi uno shock D:
Comunque.
La prima gita per rompere il ghiaccio sìsì... Mai fatta Lol, ma questo non mi ha impedito di sentirmi esattamente come Hayley... Anche nella realtà.
Quel senso di disadattazione, il sentire di non appartenere a qualcosa e l'essere sempre, in qualunque caso, più indietro degli altri... Che brutta cosa...

Ma per nostra fortuna c'è Payne (che soffre di mal d'auto) che si siede accanto ad Hayley e fa la figura del salvatore! *applusi per Liam*
No, okey, commento serio sta volta Siza.
Che tenero e dolcioso Liamuccio vcdyiafvJFKNGNsfui *tira le guance* da spupazzare tutto x3

#SerietàCheVaAFarsiFottere Lol

Però ora che me lo hai ricordato il dubia mi assilla... Dove cappero è finito Nialler? D:
Vabbè dai, lo leggerò in uno dei prossimi MM :3

Sei stata come sempre molto... *prende dizionario* *butta in aria il dizionario perchè c'è un insetto morto :d* *cerca allora un aggettivo nella sua testolina*....
Molto cucchiaio, come sempre :)

Ora vado su twittah a stalkerarti! ahahaha
Ciao <3
Un bacio,
-S.

27/09/12, ore 20:49

Oddio.
Oddio oddio oddio.
Writ, per prima cosa scusami per il ritardo D:
secondo, come cacchio fai a fare i capitoli così perfetti e lunghi allo stesso tempo?
Sei un genio ragazza.
Un genio sisi.
E non dire di no, lol.
Perchè questo tuo capitolo mi ha veramente fatto venire i brividi.
Sei prefetta :')
Al prossimo,
Sophie ♥

27/09/12, ore 07:42

Prima cosa, devo scusarmi per averti detto che correvo a leggerla ma poi non ti ho lasciato la recensione! Allora, in realtà sono stata incasinata in questi giorni, ma quando ti ho detto che la leggevo ho realmente iniziato a leggerla! Ti risparmio tutte le cose di mezzo...comunque sta di fatto che l'ho letta in 3 fasi xD E l'ho finita ora :) Quindi, dopo questa lunghissima e (inutile?) spiegazione, spero tu mi possa perdonare :)

Che cuccioli che sonoooo :3 Molto molto teneri...oh guarda se tu ti senti una vecchia decrepita a me non sembra nemmeno di averla fatta una prima superiore quindi...xD
Sarà che io ho un amore/odio verso i viaggi in pullman (mi pare ovvio che la differenza è data da chi hai seduto di fianco), quindi mi è piaciuto ma l'altro mi aveva fatto sciogliere ancora di più!!! :) Non è una critica eh...solo la mia mente malata che prende strade tutte sue .-.

Cooooomunque :) Brava e al prossimo mm!!
baci,

-Bea

24/09/12, ore 19:53

Hey, ho appena letto la fanfiction,
e mi è piaciuta un moondo,
quindi ti lascio una recensione
con tanto affetto!!
Si, sono pazza se te lo stavi chiedendo, ma è una cosa con cui ci si fa l'abitudine prima o poi (?)
é solo che qundo ho letto il titolo del capitolo mi è venuta in mente la bellissima canzone che ha scassato le carote un po' a tutti, quest'estate...
So...volevo dirti che il capitolo è carinissimo e che i due cuccioli sono pucciosissimi *.*
aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
Monni <3

24/09/12, ore 18:28

Bwaaaa, mi sto sciogliendo. :')
Oddio, sono una cosa meravigliosa!
Ma come osi soltanto dire che é "un completo disastro"! Ma io ti diseredo!
Questo capito è troppo stupendo.
Loro due cosí piccoli, così teneri... :3 awww, sul serio potrei sciogliermi. :)

Sei stata bravissimissima come al solito e come al solito ti sottovaluti sempre.
Ci avrai messo tanto ma almeno ne è valsa la pena.
E pensa che io sono qui a recensirti mentre dovrei fare l'ultimo esercizio di matematica, ma mi fa talmente tanta fatica... E poi è terribilmente noioso. :)
È a pensarci bene anche ottantamila esercizi di chimica, ma siccome la odio e non ci capisco niente... :3 va buó.
:3 sono qui da te, conclusione piuttosto logica.

Ho fatto un super discorso sull'inutilità dei compiti e non ho concluso nulla.

Allora.
In caso ti fosse sfuggito il concetto ho adorato Liam e Hay e concordo con te sulle gite scolastiche inutili e imbarazzanti (un giorno mi racconterai da dove ti é venuta in mente l'idea di un museo di valigie, eh)
È anche se non c'é loulou ho adorato questo capitolo (quasi perché l'altro non lo supererà mai piú niente ormai -mi sono accorta di non sapere più formulare una frase in italiano) quindi, quasi come quello precedente. *_*

Sei un mito come sempre, Ví.
Alla prossima con Niall o con chiunque tu voglia.
Io sono qui. :3
Un bacione one one. :D
Ti voglio tanto tanto tanto bene.
A presto.
La tua Acecora (un incrocio tra ace e pecora. Ti piace? -viva le rime) <3

24/09/12, ore 15:16

ed eccomi qui viva e vegeta! ebbene si non sono morta asfissiata ma ci mancava poco ahahah
passando al capitolo......che tenerini che sono *-* , ok mi è piaciuto un sacco anche perchè l'idea di farci vedere come si sono conosciuti è stata proprio buona quindi complimenti :D
sai che anche io mi metto sempre in quei posti quando si prendono i pulman?! e hai proprio ragione quando dici che non ci va mai nessuno anche se devo ancora capire bene com'è possibile. se ti puo consolare nemmeno io mi ricordo com'ero in prima però ecco forse ho più scusanti rispetto a te visto che io sono in quinta....quindi se te sei una vecchia bacucca io che sono?!?!?!?!
vivendo a firenze per fortuna ho quasi sempre scansato strani musei, ci hanno sempre portati a quelli più classici diciamo.....certi li ho visti pure 2 volte nella mia vita scolastica e beh è noioso pure vedere due volte la stessa cosa.
scusa la particolare recensione è l'effetto dell'essere appena tornati da scuola capiscimi!
al prossimo e non preoccuparti dell'essere lenta.
Luisa

24/09/12, ore 14:54

Bellissima!! Sinceramente non avevo mai pensato a come si erano conosciuti Hay e Liam...
Ma comunque bella, anche se odierei anche di più fare una gita in un museo di valigie ahahahahah
Vabbe, sei come sempre bravissima :)
Baci,
Giada