You're my kriptonyte, you know?
di strongfordrew

13/07/12, ore 22:16

Mamma mia, te lo ridico, ma è bellissimo! Mi sto appassionando un sacco! :D Continua presto Baciii xx ♥

13/07/12, ore 19:41

Stupendoooooooo *-*
Dopo minuti e minuti di caricamento c'è l'ho fatta,cavolo la zona dove sono in vacanza fa davvero schifo c'è non si prende,okkè non te ne frega u.u
Cmq è bellissimooo,continuiii??Voglio il baciooo *-*

13/07/12, ore 17:52

A me piace!! E' stata bella l'idea del gioco delle domande, complimenti!
E per San Valentino concordo, l'amore va dimostrato sempre e non un giorno all'anno.
Ad ogni modo è meglio che Harry si sbrighi a baciarla se no vengo a casa tua (?)
Okay sto sclerando, al prossimo capitolo

13/07/12, ore 17:45

Ohhh Harry gelosoo **
Finalmente Lily si è sciolta, meno male, si sta lasciando andare con loro! Bene!
Continuo

13/07/12, ore 17:36

Mhmm cosa succederà a casa Styles?
SONO TROPPO CURIOSA!!
Continuo la mia lettura!

13/07/12, ore 17:30

Rieccomi!! Bellissimo!** Harry deve arrendersi alla realtà: è innamorato di lei. Punto :)
Però dai oggi la nostra Lily ha superato la timidezza e gli ha rivolto la parola!
Continuo a leggere, baci.

13/07/12, ore 17:20

Oh ma che tenera!! Come è timida la nostra Lily!! Se solo sapesse che Harry ricambia!!
Continuo a leggere baby!

13/07/12, ore 17:11

Invece io trovo questo capitolo davvero bello e significativo, beh insomma imparano a conoscersi un pò tutti!
Mi è piaciuta molto la frase sul San Valentino di Lils: ''Penso che sia una festa totalmente inutile. Insomma, l’affetto tra due persone si dovrebbe dimostrare ogni giorno, non con una sfilza di rose e cioccolatini il giorno di San Valentino! Prima non era così, prima le ragazze venivano corteggiate in modo molto più romantico. Ora è una festa così da materialisti…. Certo, non so se tutte la pensano come me, ma è così. Sono straconvinta che il romanticismo che esisteva prima, è morto e sepolto. ''
Sono completamente d'accordo con lei :)
Continua presto.

Un bacione,abigail. Xx

13/07/12, ore 17:06

Mi piace, è molto interessante (: Continuo nella mia lettura, complimenti!!

13/07/12, ore 16:23

Stavano per baciarsi! Sempre inopportuni quei quattro scemi! A me il capitolo piace tutto, anche l'ultima parte sinceramente mi rispecchia (anche io penso questo del San Valentino) ed è parecchio ben scritto!! Complimentoni!!! :3 E scusa se non riesco a scrivere recensioni lunghissime! Un bacione xx        Life in technicolor
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 03:50 pm)

12/07/12, ore 21:30

Questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più bella... mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perciò continua presto ♥ :D

PS: Grazie di avvisarmi ogni volta che aggiorni :D

12/07/12, ore 20:17

Ajikjcirkokvrj *__________________________*
Sciiiao,eccomi qua :)
Ho letto,bellissima come sempre del resto,coooooontinuii?

12/07/12, ore 17:29

Ehi! Eccomi qui a recensire!
Ti volevo dire che la tua storia mi sta molto a cuore, è davvero bella. :)
Scrivi molto bene (:
Attendo il continuo, eh ;)
Baci, Marti x

12/07/12, ore 17:25

Si, mi piace e anche tanto.
Eeheh è geloso (?) è.è
L'atmosfera che si è creata è davvero bella, loro che si sporcano con la farina, lei che comanda ..
Bene bene, aspetto il prossimo..
ps: come vedi ho recensito anche questo honey ;)

Un bacio, abigail. Xx

12/07/12, ore 17:23

ciaoo ho letto i capitoli.. molto belli.. continua presto :DD passa da me se ti va xx