You're my kriptonyte, you know?
di strongfordrew

29/07/12, ore 23:13

te lo dico sempre nn poxxo descriverlo bellissimo xkè e più di bellissimo come dire e super-fantstico-bellissimisimo-stupendissimo continua così che vai alla grande

28/07/12, ore 15:51

Ciaooooo mi sono registrata da poco e penso che la tua storia sia davvero BELLA!! Complimenti!! <3 :D

28/07/12, ore 15:23

MERDA MERDA MERDA , SCUSA SE NON HO COMMENTATO GLI ULTIMI 3 CAPITOLI MA SONO STATA IMPEGNATA , :S DAI DICIAMO CHE TE L'HO FATTA PAGARE PER TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI FATTO ASPETTARE PRIMA DI PUBBLICARE UN CAPITOLO u.u ! OOOOOOOOOOO MA SONO MERAVIGLIOSIIII *---* ! SI QUESTO CAPITOLO è FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSO COME GLI ALTRI ! AHHH HAI VISTO ? RISPETTO LE ALTRE VOLTE SONO STATA PIù FINE *-* ... MA A CHI PIGLIAMO PER IL CULO ? AWWWWWWWWWWWWWWW PORCA VACCA IN CALORE :3 , NO OK BASTA MI CALMO , MERY RESPIRA , MERYY RESPIRA , BRAVA BIMBA *colpetti in testa* u.u ! Occhei dopo questa recensione di cazzo , passo e chiudo , Yo (?)
P.s. : CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Baci Meryy <3

28/07/12, ore 13:24

Era bellissimo. E' fatto veramente bene, non hai motivo di essere preoccupata!
Sono felice che si sia fatto perdonare e penso che l'abbia fatto in un modo dolcissimo! *-*

27/07/12, ore 15:09

Ehilà :) è diverso da gli altri capitoli è vero, ma sinceramente è quello che preferisco. E' così romantico <3 mi sono sciolta leggendolo. Davvero brava!
Un bacione <3

27/07/12, ore 15:07

Ciao bella.. ehm.... che dire.. questo capitolo .. è..
MERAVIGLIOSO!
come fai a pensare che non ci possa piacere ??
Attendo l'altro...
Baci xx

27/07/12, ore 15:07

Ciao bella, eccomi qui a recensire! :)
In questo capitolo mi hai fatte venire la pelle d'oca! (non perchè fa schifo u.u)
Trovo che hai scritto benissimo, e trovo che questo capitolo sia molto speciale, carico di emozioni.
Dio che dolce che è Harry! Cooooome sono felice :'))
Continua cosi, che vai benissimo. :)
Baci, Marti xx

27/07/12, ore 15:06

allora...tu sai che non vedevo l'ora che scopassero,ma forse hai beccato proprio il momento appena adatto,complimenti LOL insomma lui lo ha appena infilato in un buco e lei gliene offre un altro xD
secondo me avrebbero dovuto aspettare ma è solo una mia opinione e io volevo i dettagli intimi,cazzo.
Tutto esplicito doveva essere LOL

27/07/12, ore 14:53

sono così felice!!!sono tornati insieme!!! ma quanto è stato dolce questo capitolo avevo gli occhi lucidi sei fantastica come scrittrice
non vedo l'ora che aggiorni sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
i tuoi capitoli sono sempre pieni di emozioni sei grande
un bacioo
ciaoooo

27/07/12, ore 14:48

Yeeeeee come mi piace questo capitoloooooo :):):) bravissima Bravissima mamma mia che bello potrei rileggere quelle parole all'infinito :) lui e' così bello e dispiaciuto e innamorato e non potrebbe venire qua da me??? *momentocrisiesistenziale* ok basta comunque bellissimo ;)
Aggiorna presto li voglio vedere più innamorati che mai :D
Giuli:)

27/07/12, ore 14:33

Ehi ciao! c:
A me è piaciuto molto questo capitolo. Vederli di nuovo
insieme è  una cosa meravigliosa. La figlia di buona donna, non ha vinto eh? Il loro
amore è forte.
Non se ci sarà mai un ragazzo che faccia veramente delle gesta così
romantiche ma che dico! Non c'è ne sono più.
Che amarezza..
Parlando del capitolo mi ha emozionato, fatto commuovere e tante altre cose.
Se continui così, i miei penseranno che sia una sentimentale ma che nella realtà non sono.
Continua presto, mi raccomando! (Y)

GRAZIE PER L'EMOZIONE CHE MI HAI REGALATO.

Un bacio, Lee.

27/07/12, ore 14:29

Ahah stavolta la prima recensione appartiene a me! #ProudOfMe e probabilmente qualcuno prima di me lascerà un commento e io perderò il posto perchè devo lasciarti un parere chilometrico u.u Oddio :') Vedi che io e te cominciamo a capirci? Questo capitolo per i miei standard VA BENISSIMO, niente casini e complotti vari, finalmente la FELICITA'. Conoscendoti adesso per ripicca nei miei confronti sai cosa farai? Nel prossimo capitolo farai morire un paio di persone, tanto così, per hobby, perchè ti andava. u.u Resta comunque il fatto che questo capitolo è bellerrimo (?) ed è tanto figo, cioè, Harry è tanto figo,ma facciamo che estendo il complimento al tutto u.u Che sono bellini sti due, va' :3 Posso solo pensare a questo :3 Quindi ci vediamo nel prossimo capitolo, ho ordinato un carico di dinamite dalle proporzioni gigantesche, quindi sta' un po' attenta a quello che scrivi o ti faccio saltare in aria :3 Un bacione xx                Life in technicolor

26/07/12, ore 20:11

continua c'è spettacolare è a dir poko , kontinua cosi ke mi piace la storia

26/07/12, ore 19:49

Questo capitolo è molto bello! COME SEMPRE! Solo che sto incazzata con Harry a morte, e spero muova velocemente il culo e vada da lei con quella cavolo di canzone..
Quando l'avrà fatto potrò ritenermi soddisfatta! :3
Aggiorna presto xx

26/07/12, ore 18:40

Povera Lily! Non si deve deprimere cosi, mi dispiace! (?)
Comunque, trovo che hai scritto davvero bene in questo capitolo!
Chissà che combinerà Harry (?)
Non deludermi! :)
Baci, Marti xx