You're my kriptonyte, you know?
di strongfordrew

26/07/12, ore 17:20

povera Lils cwc
ma dico io,perchè Harry non muove quel fottuto culo e non inizia a strisciare con un verme fino a casa di Lily e non prova a farsi perdonare in tutti i modi?
E' proprio una mezza sega dai! Si è allupato con quella troia e non riesce a fare qualcosa per recuperare ai suoi bisogni da scimmia riccioluta? Forza Harry,pensa un po con il cervello e non con il tuo pene dai D:
continua presto xx

26/07/12, ore 16:27

Ciao bella .. il capitolo è stupendo come sempre ..
attendo l'altro .. :)
baci xx

26/07/12, ore 15:46

Oddioooo ma no, ma daii non puoi farmi questo :( Erano così belli....:S adesso mi deprimerò fino a che non aggiorni :D
Comunque è un bel capitolo...ma non puoi farmi soffrire così :( :D
Giuli :)

26/07/12, ore 15:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah *_* okkei,no. Sciiiao pellissima,ho letto,l'ho amata e ora sto recensendo :33 Cooooontinui??Bella bella :) Mi diapice per Lily e Harry :/

26/07/12, ore 14:51

BELLISSIMO! Aggiorna dai che non vedo l'ora di sapere cosa succede :)
Un bacione <3

26/07/12, ore 14:26

Ehi ciao! c:
Lo scorso capitolo è stato veramente doloroso, sono rimasta basita
dal comportamento di Harry. Ma sono giovani e non sanno cosa sia veramente l'amore ma con l'A
maiuscola. Nemmeno io lo so. Credo che l'amore e non tradire sia anche questione di maturità
e di età.
Spero con tutto il cuore che Harry riesce  a farsi perdonare ma penso che
non sarà facile proprio no.
Scriverà una canzone per farsi rimediare? Io non lo perdonerei facilmente se fosse così.
Troppo facile con un canzone. L'ha tradito proprio totalmente, facendo sesso con una poco di buono (almeno
per me è così, quella ragazza).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con affetto, Lee.

26/07/12, ore 14:04

Be', ormai hai imparato a intendere le mie minacce nascoste nelle recensioni :3 Molto implicite eh? *prova a non far fare pace a Harry e Lily e giuro che faccio saltare in aria il tuo cassetto delle mutande* Alors....Harry ma che caaaazzo hai fatto? Ma si, falla morire con il diabete, povera ragazza, non solo per la tristezza, ma anche per i gelati! Dico io, fate qualcosa, salvatela! Ma no, sempre perché questa storia è in mano alla Swag che combina casini e li fa litigare. Tu uno di questi giorni ti ritrovi con le mutande in fiamme, e poi vedrai...Il capitolo mi è piaciuto, come sempre anche se voglio strangolarti, quindi mettiti l'anima in pace che è arrivata la tua ora.
Un bacione e complimenti :) xx                  Life in technicolor
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 03:58 pm)

26/07/12, ore 13:44

finalmente hai aggiornato!!! ieri sono stata davanti al computer aspettando che tu aggiornassi comunque ti perdono LOL
perchè come sempre hai scritto un fantastico capitolo aggiorna presto un bacio ciaoo

26/07/12, ore 13:44

Sei bravissima! Mi piace un sacco la storia, continua! Ti ho seguita anche su twitter ;)

26/07/12, ore 13:26

ciauuu !! tu sei completamente fuoriii !! ahah (: è bellissima !!! continua cosiiii

Ho letto tutti i tuoi capitoli,devo dire che scrivi molto bene,mi sono innamorata dei tuoi capitoli,tanto che sono stata sveglia fino alle 4 di mattina però alla fine gli ho letti tutti.

Voto:10.

Amo la tua storia,troppo È meravigliosa anche semi dispiace per Lily u.u Che troietta quella Lucy e.e Poverina T.T Cooontinuaa Xx

Perché quando le cose vanno bene deve succedere qualcosa di brutto?? WHY??! comunque bel capitolo..falli riappacificareeeee :P
Giuli:)

*resta in religioso silenzio perchè sa di avere indovinato* Ok, basta, devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta del fatto di averci azzeccato. Ovviamente tra 2 o 3 minuti sono lì da te per strangolarti, quindi tieniti pronta, stavolta non faccio sconti. Ma mia cara :3 Ma hai una mente malvagia, cattiva e perversa, COSI' MI PIACI! Vuoi la verità? Dicevo davvero, fa' finta che io sia Homer e tu Bart, brutta bagarospa, c'è sempre un buon motivo per strozzarti, io ti strozzo e ti ristrozzo! (così disse Homer in un episodio dei Simpson) Ma come hai potuto, ma tu vuoi incorrere veramente nelle mie minacce è così? So di essere in pericolo di vita, date le recensioni che ti ho lasciato prima con luuuuunghi sviluppi della storia, e credo che ormai hai finito di sopportarmi ma continuerò a lasciarti stupide recensioni senza senso. Anche io ti voglio moltissimo bene cara, non c'è bisogno che me lo dici :3 Allora, a discapito di tutto il capitolo mi piace, ok? Ecco, sii soddisfatta di te stessa dopo quello che hai fatto mentre, come ho sempre detto, Harry si strusciava con una Cindy qualunque! BRAVA, BRAVISSIMA! Adesso ti tengo il broncio, e ti levo il saluto fino a quando non posti. Un bacione xx    Life in technicolor

(Recensione modificata il 20/07/2013 - 04:00 pm)

mi sono lasciato trasportare dai mie bisogni gne gne gne.
Ma che cazzo fai? Pensi con ilt uo fottuto pene?
Fossi in Lils glielo taglierei tipo salame u.u
anyway vedi di fare qualcosa, lily ha sofferto troppo cwc
vado dillà c: