You're my kriptonyte, you know?
di strongfordrew

19/07/12, ore 18:32

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è fantastico e questa storia è bellissima ! è una delle mie preferite , adoro il personaggio di harry, dolce, super sexy e carino e il personaggio di liam protettivo e daddy!!! :) amo questa storia e sto scrivendo anchio delle storie , potresti fare delle recensioni e dire cosa ne pensi, please???

19/07/12, ore 18:29

Ehi ciao! c:
Oddio sono passati tre mesi e tutti i giorni i ragazzi la vanno a trovare,
sono dei ottimi amici. Ci volevano queste parole di Harry per far svegliare Lily?
Io credo di sì, credo che abbia trovato la forza con quelle fatidiche parole che ha detto
Harry. Non vedo l'ora di succedere cosa sia successo dopo, per cui per favore
continua presto.

P.S per me, ti sei fatta perdonare. *w*

Con affetto, Lee.

19/07/12, ore 18:18

Ehi tu, si proprio TU.
Dobbiamo fare un 'piccolo' discorsetto noi due,sai?
Come è possibile che tu riesca a farmi piangere solamente leggendo quelle poche righe scritte magnificamente?
Mi fai venire i brividi,sul serio.
Le parole che ha detto Hazza? *O* Io gli sarei saltata tranquillamente addosso anche se stavo in coma vegetativo.
La storia dei gemelli, AHAHAHA i nomi? :3 Ti immagini, il piccolo James.
Ohw,
anyway mi sento di dirti GRAZIE, grazie di farci emozionare semplicemente attraverso uno schermo, davvero.
Mi dileguo, dovrai rispondere ad altre recensioni e non mi sembra il caso di darti noia.
Un bacione tesoro, una tua fan.♥

19/07/12, ore 17:54

è BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO *__*
giuro che ho pianto, :')
come ti ho detto mille volte sei bravissima :D
aggiorna presto ciaooooooooo :*
xx Mery <3

19/07/12, ore 12:33

Momento, momento, MOMENTO. Tu hai aggiornato due, e dico DUE, giorni fa, e non mi hai lasciato un messaggio!? *comincia ad urlare come un' invasata* Cioè no, non ti perdonerò mai...! E mi avevi promesso che non saresti incorsa nelle mie minacce di morte in questo capitolo, è per questo che non mi hai avvisata eh? *arriva con la spranga come promesso* Bene, preparati adesso voglio ucciderti. L'hai fatta investire? Ma falla finire sotto una mandria di bufali inferociti, falle spezzare un gamba, fai precipitare un aereo, mettila incinta, ma proprio in coma doveva finire? E poi per giunta, scema di Lils, disperati in giardino, in bagno, in terrazzo, non in mezzo a una strada! Oh God, non posso crederci! Nel prossimo capitolo, fai ancora una cosa del genere e io dshugfdasgydsa ok?Traditrice T.T Un bacione xx       Life in technicolor
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 03:56 pm)

19/07/12, ore 10:28

Ma vaffanculo ! Merda , ma che cazzo ? Ueeeeee mo mi metto a piangere ç_ç , ma che minchia combiniiii ? Oddioooooo , Lily noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , ok basta mi calmo ! Porca bufala , cazzo devi continuare non puoi rimanermi così !
Dai susu , u.u, ah il capitolo stupendo come sempre !
-Baci Meryy *-*

19/07/12, ore 00:31

NONONONONONONONONO TU NON PUOI FARMI QUESTO ewe IO NON POSSO ACCETTARLO D: WDPQZJZUS
Nel prossimo capitolo si rimette, vero? e.e
P.S. Scusa se agli altri non ho recensito ma non li avevo letti D:

18/07/12, ore 23:02

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti prego

18/07/12, ore 22:25

è molto bella complimenti :)  sono nuova di questo sito e devo dire che la tua storia e stata la prima che ho apprezzato :) ancora complimenti, continuerò a seguirla con molto piacere

18/07/12, ore 21:50

Okkey, il capitolo mi ha sorpresa moltissimo! :O Povera Lily, non oso immaginare come stiano i ragazzi, e sopratutto Harry... Ora che iniziava ad andare nel verso giusto... BASTARDO! (al padre) ç.ç spero che lo aggiornerai presto :))

18/07/12, ore 18:19

Ehi.
Questo capitolo è stato un colpo al cuore, mi sono affezionata al
personaggio di Lily e vederla lì, mi da solamente dispiacere.
Prima che capitasse l'incidente Harry aveva ammesso a se stesso che amava Lily e ne
sono felice, penso che sia lo stesso per lei.
Nonostante la fine tragica mi è piaciuto il capitolo e spero che continui presto.
Io sarò sempre qui a recensire.

Con affetto, Lee.

18/07/12, ore 17:38

OKAY, TI AMMAZZO!
No, dai scheeeerzo ti adoro come faccio ad ammazzarti? E poi chi la continua la storia? èwè
Il padre mi ispira violenza se ce l'avevo davanti non avrei potuto rispondere di me e delle mie azioni.
Per fortuna si è tolto dai coglioni, AHAAHAHA Niall gli ha dato un pugno sul naso? L'hanno proprio fatto arrabbiare eh.
Hazza è sempre così tenero :3
Quindi.. praticamente Lils ha provato a 'suicidarsi' buttandosi in strada? WOW.
Tesoro, al prossimo capitolo, un bacio.

-Abigail. <3

18/07/12, ore 17:21

La mia povera LiLy :( Continua ti pregoo *occhioni dolci* Bellissimo come sempre;)

18/07/12, ore 16:59

Ma certo che sei stronza forte eh!
Addirittura in coma? Ma come mai in tutte le FF che leggo tutte le protagoniste finiscono sempre almeno una volta gravemente ferite D:
Quanto siete crudeli voi mortali!
Fortuna che io,piccola licantropa non vi debba avere intorno ai piedi per molto (?) #addiomondocrudele

18/07/12, ore 11:32

Si sei un emerita stronza che però scrive una storia bellissima che deve continuare