True and Tears
di Neflehim

27/12/12, ore 14:51

Dio!!!!! Non sai che splendido regalo di natale mi hai fatto! Il capitolo è bellissimo e come al solito tu sei un geniaccio!

19/12/12, ore 17:50

bella, bella, non ho altro da dire se non....complimenti e aggiorna presto...un bacio carolux1997

02/12/12, ore 12:51

Capitolo bellissimo ! Ci voleva proprio un bel pranzo con tutti i nostri personaggi ! Povera Hermione, starà soffrendo le pene dell' inferno, spero proprio che Draco la liberi al piú presto... Il nostro bel biondino invece si rivela sempre di più un padre affettuoso e tanto innamorato di Hermione... Che dolce <3
aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che sarà ricco di sorprese :))
Un abbraccio, tua Laura

02/12/12, ore 09:16

Finalmente!!! Che bello, hai aggiornato, comunque bel capitolo brava, e poi gli errori non c'erano e la scorrevolezza era perfetta, forse fin troppo uff!!! l'ho finito subito di leggere....... e va bè, spero aggiornerai presto.
un bacio Lapin

01/12/12, ore 22:45

Yeeeeeeee! Hai aggiornato! evviva! Oh mio dio sono emozionatissima! (non ti sto prendendo in giro!) mi spiace solo una cosa che il cap. sia cosrto ma io so che non è corto è solo che a me visto che non aggiornavi da tempo dispiace da morire che il cap. sia finito! °WWWWW°. Ok ora passiamo alla vera recensione cap. bellissimo!!! E poi la bimba con Lyn mi ha fatto morire hahah. <3 Un bacione Angela!!!!!

13/11/12, ore 21:24

ciao!!! innanzitutto volevo farti i complimenti!!! la storia è scritta correttamente e riesce ad emozionare. guardando il tuo account mi sembra che sia la tua prima fanfiction perciò OTTIMO LAVORO :)) di solito non leggo le storie non complete perché sono impaziente di sapere tutto e subito ma la tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e così l'ho aggiunta alle seguite. alla prossima!! peach

11/11/12, ore 20:28

Ehi da quanto tempo ! Tranquilla ti capisco, anche io sebbene non sia in quinto frequento un liceo e ci sono dei giorni in cui sono piena di impegni. Comunque devo dire che l' attesa è stata ben ripagata ! Ormai inizia a formarsi un quadro sempre più chiaro della situazione e Draco più passa il tempo più diventa adorabile ! È un padre così premuroso, sono sicura che si farà in quattro per trovare Hermione e spero che lo faccia il prima possibile. Chissà quante torture dovrà sopportare quella povera ragazza... Aspetto il prossimo capitolo :)
Un abbraccio, tua Laura

11/11/12, ore 02:54

Ti prego fai di tutto! La tua storia è bellissima ed anche un capitolo al mese mi potrà salvare! Un bacione enorme Anastasia_Style!
P.S. Ricorda che in questi mesi mi sei mancata un casino!

10/11/12, ore 15:58

Tesoro che sta succedendo? cosa è successo a questo capitolo? e poi quando aggiorni? mi manchi tantissimo è una vita che non leggo più un tuo cap.! Qui mi dice che hai aggiornato da poco ma non vede nessun cap! ti prego torna presto!

30/07/12, ore 12:10

Questo capitolo è davvero bellissimo brava, anche se devo dire che ci hai messo un pò di tempo, ma ti sei fatta perdonare ne è valsa la pena

Ciao Lapin

29/07/12, ore 12:35

Ehi ciao ! Questo capitolo è pieno di rivelazioni ! Devo dire che ora il quadro della situazione diventa sempre più chiaro. Chissà che farà draco per salvare la sua hermione ! Sono proprio curiosa di saperlo... Mi hai sorpreso nel momento in cui ho letto che lucius è diventato "buono", in modo positivo si intente. Aspetto con ansia la tua prossima pubblicazione ! *.*

21/07/12, ore 21:53

Ciao ! Questo capitolo mi è piuaciuto moltissimo ! La storia si fa sempre più interessante. Sospettavo che hermione fosse perseguitata dai mangiamorte, poverina, ha dovuto soffrire moltissimo. Draco è come al solito meraviglioso... Devo dire che con la vicenda di ron mi hai stupito parecchio. Non vedo l' ora di poter leggere un nuovo capitolo. Sono troppo curiosa di sapere cosa farà draco con harry. Sono sicura che si arrabbierà tantissimo con harry per il fatto che gli ha tenuto nascosto che aveva una figlia con hermione. Un bacione e alla prossima ! :))

21/07/12, ore 07:35

La storia è molto bella e anche coinvolgente.
Complimenti.
I ricordi non hanno spiegato perchè Hermione è costretta a nascondersi però credo che Harry potrà e dovrà dire molte cose a Draco.
Mi chiedevo perchè Ron non venisse mai nominato e sfortunatamente il motivo è dei più seri. Credo che il rosso passerà un brutto quarto d'ora nel caso Malfoy dovesse riuscire a mettergli le mani addosso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY

21/07/12, ore 02:20

letto anche questo capitolo...
Chiarisce un po' di cose..
Solo un dubbio.. La scena della violenza di Ron in che tempo è collocata? Si dice che Hermione è innamorata di Draco.. Perciò sembrerebbe post-Hogwarts.. Ma poi dici che Hermione era vergine.. Cosa impossibile se era già stata con Malfoy.. Magari sarà una svista, un errore di sfuggita.. Fammi sapere!
Alla prossima
Fiamma

21/07/12, ore 01:26

Continuavo a tener d'occhio la tua storia, non vedevo l'ora del nuovo capitolo!
Povera Hermione :( Mi veniva quasi da piangere mentre leggevo tutto ciò che ha dovuto subire, tutta la forza che ha dovuto tirar fuori per essere pratica, per esserci per sua figlia senza immischiarsi nella vita di Draco, senza rovinargliela.
Draco, dal canto suo, in poco tempo ha ripercorso tutto, soffrendone ad ogni passaggio!
Questa storia è così intensa e triste allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Chissà cosa gli dirà Harry...