True and Tears
di Neflehim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/12, ore 21:42

Bellissimo capitolo!!! :) la tua storia é originale e veramente molto ben scritta!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :) spero Draco ritrovi presto Hermione e la tenga al sicuro insieme alla piccola!!! :)

16/07/12, ore 18:32

Oh mio dio questo capitolo è fantastico !! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo ! Chissà se draco riuscirà a trovare hermione prima che si metta ulteriormente in pericolo. Devo dire che mi stai lasciando con il fiato sospeso con questo finale ! Muoio dalla voglia di leggere il seguito !! Un abbraccio e alla prossima XD

16/07/12, ore 17:51

Caspita, questa storia si fa sempre più interessante! Ed in soli quattro capitoli!
Complimenti :)
Mi piace davvero molto, hai davvero fantasia! E mi piace anche il modo in cui scrivi: riesco a provare le stesse emozioni che provano i vari protagonisti! Ad un certo punto, quando Hermione lascia la bimba a Draco e se ne va, mi è quasi venuto da piangere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Nelle seguite di diritto! :)

11/07/12, ore 13:48

Ciao ! Questo capitolo come il precedente è scritto benissimo e mi ha lasciata molto incuriosita. Muoio dalla voglia di sapere il motivo per cui hermione è in fuga, anche se immagino ci sia lo zampino dei mangiamorte. Mi è piaciuto il fatto che draco abbia spodestato lucius, ha dimostrato coraggio. Chissá draco che fará ora che ha scoperto di avere una figlia. Sono anche molto curiosa di sapere cosa farà con hermione, ora che ha scoperto che era lei la misteriosa ragazza. Sono sicura che farà di tutto per tenerla al proprio fianco. Volevo farti una domanda : harry, ginny e ron sanno che draco è il padre della figlia di hermione, o ignorano del tutto l' esistanza della bambina ?Un bacione e alla prossima, non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo ! :))

10/07/12, ore 00:39

eccomi!!
avevo già letto il capitolo ma non l'avevo ancora recensito..
devo dire che la storia è particolare..
mmm Draco che lavora insieme a Blaise con Harry..
l'idea di aver spodestato Lucius di tutto, di ogni ricchezza, di ogni autorità, di ogni potere..

Hermione insanguinata.. in fuga.. come sempre..
la tristezza del momento in cui scoperta la gravidanza si ritrova le Greengrass davanti..
a proposito perchè loro erano lì??
e il dolore di dover abbandonare la piccola Eltanin..
Draco che si pente della sua cecità..
i flashback dove lui non era pronto.. ma lo sarebbe mai stato in fondo??
forse era pronto adesso, quasi rassegnato ad esserlo, ma non è il momento..
deve proteggere la sua progenie.. è sua figlia, ne è certo..porta un piccolo segno della casata Malfoy
(scelta discutibile secondo me.. ok che siamo nel mondo magico..ma una voglia che ti accerta la paternità??
può sembrare un'idea simpatica ma forse poco coerente e azzardata.. buh.. non so..)

per il resto?? vedremo questo Draco padre..
i Mangiamorte sono ancora in agguato.. Astori è stata uccisa da loro, no?
e mi sa che inseguono anche Hermione..
ma perchè non si è rivolta ad Harry, Ron o Ginny??
insomma due anni scompare e i suoi amici non la cercano??

alla prossima
Fiamma

10/07/12, ore 00:18

Complimenti! Questo tuo inizio mi piace un sacco..molto intrigante davvero...oltretutto non ti perdi in mille mila fronzoli (cosa che succede spesso) e sai mantenere il giusto grado di suspense..comunque spero che la storia preveda un lieto fine e muoio dalla voglia di sapere cosa sia successo a Hermione..in ogni caso continueró a seguirti!! Ancora complimenti...kiss

09/07/12, ore 17:47

bella storia. mi piace molto. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera e perché hermione non puo piu tenere la bambina con lei.
spero che la finirai di scrivere, che ci sara un happy-end (draco e hermione si metteranno insieme e vivranno felici insieme a eltanin e magari avranno degli altri figli) e che aggiornerai ogni settimana.
nel mondo magico c'é ancora la guerra? lo chiedo perché nel riassunto dici che hermione é insanguinata.
spero di leggere presto un nuovo capitolo
ti auguro una buona serata
p.s. non rispondi alle recensioni? mi piacerebbe ricevere una risposta. grazie

08/07/12, ore 14:31

Ciao ! Ho letto questo capitolo e devo dire che la storia mi sta appassionando ! Hai scritto molto bene e mi è piaciuta molto l' idea che hai avuto . Non vedo l' ora di poter leggere un nuovo capitolo ! Sono curiosissima ! Un bacione e alla prissima ! :))

08/07/12, ore 11:24

Ciao :)
Questa storia incuriosisce e quindi credo di continuare a seguirla...
Solo una piccola osservazione: Ci sono alcuni errori di battitura... Qualche lettera sparsa qui e la tra le parole :)
Non ti preoccupare però perchè può capitare..
A presto :)

08/07/12, ore 10:51

bella storia. mi piace molto. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera.
spero che la finirai di scrivere, che ci sara un happy-end e che aggiornerai ogni settimana.
spero di leggere presto un nuovo capitolo
ti auguro una buona domenica

08/07/12, ore 01:25

mmm vedere questa storia dal punto di vista di Draco è molto curioso..
mi interessa.. si capisce che la ragazza è Hermione (altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlarne, giusto??)
ma il modo in cui lui dice di aver cambiato idea sugli stati di sangue...
ricordando proprio le torture di Bellatrix su di lei a villa Malfoy..
beh.. è parecchio toccante.. e provoca una reazione nella sua partner..
l'introduzione appare poi molto intrigante, come anche il titolo..
l'idea che Draco la cerchi ancora.. che non sappia chi sia..
mi porta a chiedermi come reagirà scoprendolo..
aspetto il seguito!!
Fiamma