True and Tears
di Neflehim

28/06/13, ore 16:38

Ehii (: Ho appena letto tutto d'un fiato questa bellissima storia, davvero!
La faccenda della figlia di Draco ed Hermione è ben spiegata ed anche la piccola è dolcissima. Complimenti, sei bravissima e mi auguro che possa continuare presto, aspetto con ansia il momento i cui Draco ed Hermione si ricongiungeranno :)

13/04/13, ore 17:58

ben torata
nonostante la tensione al manor cè comunque aria di casa .
dra è orgoglioso della sua principessa.
decide di fare lui stesso lo stesso incantesimo eseguito tempo additro da herm per aiutarla , Harry è costretto ad aiutarlo e a rivelargli che lo ha preso con se per proteggerlo e quindi anche herm di riflesso , e ha guadagnato un ottimo pozionista e auoror
Harry cerca di fargli capre la pericolosità il rischio e che vada in coa e se lui dovesse morire o rischiare in realtà morirebbe herm altrimenti vivranno fino a cinquantanni
dra ha appena finito l'incantensimo che sente immediatamente il dolore di herm
devono fare alla svelta prima che sia tardi

10/04/13, ore 11:38

Ok bel capitolo! Complimenti per la fantasia che ti ha portata ad inventarti la storia del rito per ridare l'anima usando una pura.
Spero di rileggerti presto per sapere quale sarà il piano d'azione che useranno per liberare Hermione.
A presto

03/04/13, ore 22:06

herm è un genio non tralascia nulla sa che è pericolosa e sa cosa l'attende .
bella è pronta e sta usando un rito per far tornare il suo padrone ma per farlo le serve il suangue di una pura e chi eglio di una grifona mezosangue che ha conquistato e cambiato il cuore del gelido principe serpeverde purosangue ed eroina di guerra è la vittima più giusta
tutti temono per lei
e il tempo delle decisini è ormai arrivato

03/04/13, ore 21:59

tutta la squadra è radunata e pronta sull'attenti devono trovare la formula che herm nascose anni prima
la biblioteca è la sala del tesoro ma quale libro vale oro
i ragazzi scoprono che vogliono far resiscitare vol e la cosa è serie
servono nuovamente i 3 doni della morte

03/04/13, ore 21:49

a piccola ha gia iniziato a fare la padroncina di casa invitando gli zii a pranzo
appena arriva James le corre incontra ma è fermato da dra che pero alla fine cede (mi sa che le famiglie diventeranno una )
Bella è più pazza che mai ed her è in pericolo Harry chiede a dra ospitalità per la moglie e ll figlio , ora bisogna parlare con sev per sapere quanto tempo occorre per il sosia e speriamo che ce ne voglia poco

03/04/13, ore 21:43

la piccola èdavvero un mix perfetto dei 2 e vule rendere orgogliosi entrambi grazie alla magia ha potuto comunque avere sempre dei rcordi del padre . il sogno della piccola sarà realta presto saranno una famiglia felice
dra ha scoperto che bella crede che luc sia interessato a lei Pazza, dopo aver conosciuto amato cissy , stare on bella deve essere stato duro , perfortuna che i malfoy sono bravi a nascondere le emozioni)
il gruppo decide di utilizzare ron per scoprire dove sia herm dra propone a Harry di torturere un po il rosso , ed inizia con lui una gara su chi deve farlo fuori ma a vincere è la legge ossia il bacio
ala lierazione di herm luc potrà tornare dalla loro parte utilizzando lo stesso trucco usato per cissy
decisamente silente è un grande
è bellissima l'amicizia e l'affiatamenta ce si è creato tra Harry dra e bla

03/04/13, ore 21:31

to luc che collabora facendo la spia per il bene della famiglia quests è nuova
ron è un bastardo di prima categoria per gelosia ha tradito gli ideali di una vita e e della sua famiglia
dra ha capito quanto profondo sia il legame con herm . la serpe è stupita dai fatti dai gesti del padre e rimprovera l'amico per avergli omesso quelle cose per avergli permesso di odiare il padre e di aver panto la madre inutilmente ma sopprartuuto di non avergli detto di herm
luc avvisa che hanno rapito herm e che tenterà di proteggerla ma sarà difficile e che devono farlo infretta
povero luc gli dev le mie scuse

03/04/13, ore 21:20

dio per dra questo è un suplizio
dover assistere impotente allo stupro della donna che ama ron non è unuomo ma un animale spero che marcisca in galera (ed è meglio che stia alla larga da dra se non finisce male).
Harry è furiuoso contro il suo vecchio amico e il gesto pone fine ad un amicizia molto profonda .
mi dispiace per molly ,ma ron è un idiota e la galera non gli e la toglie nessuno ne la fama ne la protezione di Harry
dra scopre della gravidanza di herm la piccola è stata concepita la loro ultima notte e di come lei non voglia dirgli niente per non rovinare la sua vita (poverina non sa che dra non solo non ama Ast ma ama lei e che la gravidanza permetterebbe loro di vivere felici il loro amore come una famiglia)
nesuno sapeva della piccola , tranne la nonna che è felice della nascita
di come bella e luc (la coppia della pazzia )l'ha trovata
mi sa che luc è impazzito completamente come bella io credo che quei due formerebbero una vera coppia di essere senza cuore

03/04/13, ore 21:07

anche bla è stato messo sul chi vive

dra ha iniziato a vedere i ricordi lasciati da herm
e il primo lo stupisce parecchio vede se stesso subire le torture di bella e svenire poi herm che lo soccorre e il patronus di lei non la solita lontra ma un furetto avvisare Harry e poi bla a cui viene spiegato ogni cosa .
cissy è gia al sicuro e i giormali riportano la notizia della morte della donna resa anco più credibile dall'abilità e dall'ingenio di sev , una volta che dra sarà guarito e tutto sarà finito potranno farli riunire .
poi dra vede herm parlare coh Harry della sua idea di sposare ron nonostante ami la sepe dal 4 anno ,teme che nonostante il fatto che abbia combattuto con loro lui non abbia cambiato idea su i mezzosangue
dra guarda il ciondolo che porta al collo la pietra puo fargli sapere se colui a cui è legato è in pericolo e la riccia è in grossi guai

03/04/13, ore 20:55

fa ch luc non centri nulla con quello che sta succedendo a herm o io lo cruccio e poi lo riempio di sante babane legnate e poi lo passo a dra che credo finirà il lavoro
dra è sorpreso la piccola è molto più matura per la sua eta (ovvio dato la madre che ha), la piccola lo riconosce come padre ed inizia a raccontargli cosa succede cosi scopre non solo che la piccola conosce la nonna ( e che questa non è affatto morta), ma anzi che il caro e buon Harry è a conoscenza di tutto
Harry sarà pure soppravvissuto a vol ma temo che alla rabbia e allo stupore di dra farà fatica (se questo è l'amico , chissa i nemici)
incazzato dra sveglia Harry e gli ordina di cercare e portargli la riccia
La magia del manoro probabilmente ha riconosciuto la piccola e l'anello che herm porta al collo

03/04/13, ore 20:45

anhce senza aiuti dra riesce a capirea che casa appartenga colei che ha rubato il suo core la coraggiosa grifona.
con l'aiuto di Harry dra ne esce pulito ma anche il padre che è deciso a fr valere il suo ruolo incastrando il figlio in un matrimonio senza amore ma questo è l'uttimo atto di luc poiché scopre che è dra ora l'ultimo lord malfoy e che lo sta cacciando di casa
dra diventa un ottimo aiuror e con bla lavora in una squadra speciale insieme a hary del quale senza le pressoni di luc diventa a mico tanto che ora dra , bla e Harry formano un trio ancora più abile del precedente . ma se apparentemente tutto sembra sorridergli visto che è di nuovo libero , lui non riesce trovare lei . quando in elfo lo avvisa di una donna ferita che lo cerca lei oro liquido i suoi occhi la granger e a prova l'anello con lo stemma dei malfoy che le dono anni prima , la piccola la riccia lo informa è figlia loro , non ha detto nulla poiché lo ha scoperto mentre lui si era fidanzato con Ast .
gli chiede di riconoscerla e di proteggerla , nella borsa ci sono i suoi ricordi che sono per lui e di ricordare alla figlia che la ama ma con lei non è al sicuro
povero luc suo figlio gli ha tolto ogni cosa ed ora deve vivere sotto stretta sorveglianza
ma perché herm deve fuggire

03/04/13, ore 20:33

anche se non sa chi sia la dama ne odia gia il cavaliere
bravo bla spingi la serpe alla ricera della sua giusta meta .
pero herm è stata cattiva poteva dirlgli chi era ,ma forse è meglio cosi dra avrebbe anche potuto sparire
cè molta nostalgia in quel ricordo

02/04/13, ore 13:01

La tua storia è sempre bellissima, il mio unico dispiacere è la tua poca frequenza nel pubblicare. Mi credi se ti dico che è l'unica storia che non dimentico mai? Mai! Ogni mese la rileggo per vedere se possa trovare un appiglio per abbandonarla così che non debba più soffrire, ma ogni volta me ne innamoro sempre di più. La tua storia è bellissima e non ti dico di aggiornare più spesso perché so che hai degli impegni.
Ti ringrazio per questo bellissimo capitolo Carpe_Diem (ex Angy_Horan)

06/03/13, ore 22:45

Ti scongiuro aggiorna sarà la settima volta che leggo questa fanfiction e bellissima interessante e ricca di suspanse sn felice di leggere fanfiction così articolate l'adoro continua così,ma perfavore continua .:-)