Meet me down by the sea
di Shannonwriter

30/07/12, ore 18:17

Annie nel libro porta veramente la conchiglia o è una tua invenzione?
Mi piace come Finnick si prende cura di Annie, delle attenzione nei suoi confronti e di come "trasgredisca" per lei.
Mi piace anche il rapporto fra Finnick e Mags e sono contenta che tu lo abbia inserire, penso che sia stata fondamentale nella vita di Finnick, quando muore credevo che fosse sua nonna, visto il legame, e forse era come se lo fosse veramente per lui.

30/07/12, ore 17:31

Corto ma molto carino questo capitolo. Sono contenta che Finnick non si sia arreso alla madre di Annie ed abbia fatto il giro della casa.
“Beh, sa cosa? Credo proprio di voler tornare invece. Tutti i giorni, a sprecare tempo finché lei non mi farà entrare per parlarle." Bravi Finnick, gliele hai cantate chiaramente, e poi sprecare tempo, mai tempo fu sprecato meglio.
La parte migliore è quando in un lampo Annie abbraccia Finnick, quando realizza che lui sia lì realmente, un abbraccio spontaneo, sentito, necessario, bellissimo :)

30/07/12, ore 17:12

Questa è la prima ff che leggo su Hunger Games, ho finito il secondo libro due giorni fa e sempre due giorni fa mi sono innamorata di Finnick, dopo l'episodio degli uccelli chiacchieroni. Non leggo ff ete, ma sono troppo presa da lui ed Annie e la tua storia è perfetta per ciò che cercavo.
L'inizio è interessante e scorrevole. Sono curiosa di leggere i tuoi successivi capitoli per vedere come sviluppi la storia.

29/07/12, ore 11:08

Eccomi, eccomi! Ti confesso, che ho sempre adorato il personaggio di Mags, sin da quando si propone come volontaria al posto di Annie e ci speravo che la inserissi così nel racconto, mi è molto piaciuto il modo in cui l'hai fatto e, oltretutto, anche il modo in cui descrivi il rapporto che c'è tra Finnick e lei. E' come una seconda madre per lui e lo si nota da alcuni piccoli gesti, da alcuni piccoli commenti ( come quando Finnick si sente come se avesse violato il coprifuoco come quando era piccolo ). E' un ottimo capitolo, in conclusione, ben scritto e specialmente, hai "assoggettato" i personaggi, li hai resi tuoi. Davvero brava! Io dovrei partire il sei, spero di leggere almeno il sesto capitolo, altrimenti, se mi riesco a connettere, ti lascerò una breve recensione, se non riesco a trovare un'anima buona con la rete libera, ci sentiamo dopo ferragosto :3

28/07/12, ore 19:17

finnick è il mio preferito :) la storia è molto bella sei davvero brava non vedo l,'ora di leggere il continuo

24/07/12, ore 10:02

Ciao! Eccomi! Sono sempre io! Magari tra un po' ti scoccerai delle mie recensioni ma non ne posso fare a meno! Lo so bene che i tuoi personaggi, purtroppo per il mio cuore, devono sudarselo un lieto fine ma cavolo. Questi due sono davvero sfortunati ma comunque adoro il tuo modo di rendere Annie, è così spontaneo e naturale. Dì la verità, sei la Collins sotto mentite spoglie u.u Che poi, tra l'altro, la nostra cara Rory, Alexis, potrebbe anche fare la parte di Annie! Da un lato, lo spero proprio! Mi farebbe molto piacere rivederla, specialmente in Hunger Games. Tornando alla tua storia, ti consiglio *ariaminacciosa* di aggiornare prima del quattro, così potrò leggere almeno un altro capitolo prima che io parta. Alla prossima!

17/07/12, ore 12:28

Ben ritrovata Shannonwriter! Questo capitolo mi é piaciuto anche se magari è un po' lunghetto e nell'ultima parte vai troppo poco a capo. Interrompi un po' la narrazione inserendo qualche paragrafo in più altrimenti risulta difficile leggere. A parte questo, tutto bene, il personaggio di Finnick è molto IC e così anche Annie. Brava davvero! Spero si leggere presto il prossimo capitolo, mi raccomando non farmi aspettare troppo! Ciao ciao

11/07/12, ore 23:03

Ciao Shannonwriter! Che bello, un aggiornamento così velocemente! Che dire, è molto bello ma specialmente l'ultima parte, quando Annie si accerta che Finnick non sia un frutto della sua immaginazione, mi piace come hai saputo descrivere quel momento, in modo così profondo. Ben fatto davvero! Questa coppia si sta sviluppando e trasformando attraverso le tue parole che non lasciano mai il lettore ma anzi, lo tengono attaccati ad ogni singola lettera. Sono sempre più curiosa di sapere come si svilupperà nel seguente capitolo e non preoccuparti per la lunghezza, spesso è meglio capitoli brevi, così magari il lettore non si spaventa :P Ti vorrei segnalare un unico errore che forse ti è sfuggito per distrazione : gli e lo dirò. Sicuramente ti è sfuggita la barra spaziatrice. A parte questo, scritto tutto benissimo! A presto!

10/07/12, ore 12:12

Ciao! E' un vero piacere ritrovarti in questa fandom oltre che in quella di Una mamma per amica. Anche io sono una grande fan di THG e adoro la storia che c'è tra Finnick e Annie, anche perchè non è grandemente approfondita. Questo però permette a noi fanwriters di scrivere di più su loro due. La tua storia mi incuriosisce, mi piace. Mi ha molto colpita la scena di quando raccolgono conchiglie e mi chiedo se ci sarà un secondo capitolo ( ci sarà, spero presto! Non farmi aspettare troppo u.u ). Per ora, va tutto bene tranne questa frase che non ho capito: Sono piccoli mantra. Mantra? Cos'è? Sono io che sono ignorante? D: A parte questo, continua su questa strada, leggerò sicuramente i prossimi capitoli!