My cute butler.
di TenthLover

29/03/13, ore 12:36

E' stata una bella avventura sicuramente, una ff interessante, divertente forse un pò troppo veloce nelle conclusioni ma sicuramente merita di essere letta e apprezzata!! Very good job!! La Triade di Fa92

28/03/13, ore 22:38

Non ti preoccupare per l'attesa :) ogni capitolo è stato stupendo e questo finale GRANDIOSO! Stavo per commuovermi leggendo... per niente scontato, davvero bello. Questa storia mi è piaciuta un sacco <3 grazie per averla scritta così bene! Mancheranno anche a me Michael e Shane...

28/03/13, ore 19:23

DIO CHE BEL FINALE ^_^
Un happy handing perfetto tesoro... Grazie!!!
Quando Michael è arrivato nella stanza o sperato che scappassero insieme già in quel momento, ma non sarebbe stato giusto nei confronti di Alyssa;
anche lei era costretta a sposarsi e quindi credo che sia stato giusto così. Comunque era contenta anche lei quindi... W Gli Sposi!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso Shane avrà un bel daffare a pagare l'affitto, ma credo che sarà la 1° volta che un inquilino non veda l'ora di pagare il proprietario...
E credo che se glielo chiederà, sarà contento anche di pagare eventuali aumenti ^_^
Davvero un finale bellissimo e quindi ancora grazie.
Aspetto con ansia la tua prossima Ficcina
e ti saluto con uno SMACK grande grande.
a presto.
P.s.
Se non ti dispiace mi faccio un pò di pubblicità... ma mi piacerebbe se leggessi la mia Ff che sto scrivendo.
Un grazie e alla prossima.

28/03/13, ore 17:57

mmh non mi convince molto la parte in cui fanno l'amore... è troppo generale, e poi prima non lo staa respingendo? non diceva di essere innnamorato di un altro il nostro maggiordomo? com'è che sono finiti a far l'amore così?

28/03/13, ore 17:42

Ciao cara :) non hai dato molti dettagli dell'incontro fra Alyssa e Jared...mi sembra piuttosto che t ti sia concentrata sulle emozioni anche se avresti potuto approfondire di più entrambi gli aspetti. Mi sembra evidente che il cuore del nostro viziato protagonista non abbia mai provato affetto o comunque nessuna sensazione al di là dell'irritazione e del nervosismo...e anche che li piaccia il suo unico amico. Alyssa invece sembrerebbe essere relegata al ruolo di persona con cui confrontarsi.

28/03/13, ore 17:24

davvero inquietante pensare al fatto che il padre di ared voglia scegliergli una moglie...e che gli abbia presentato quelle quattro ragazze è pure peggio! Penso che forse l'unica con cui potrebbe nascere al massimo una buona amicizia sia Alyssa. Soi vedrà comunque...intanto questa "pace" fatta mi fa già ben sperare :)

28/03/13, ore 17:10

Di nuovo eccomi qui. Jared ha fnalmente capito ciò che gli stava nascondendo il suo maggiordomo ed è anche riuscito a farlo piangere...tutto questo sarebbe accaduto ugualmente se il padre del nostro protagonista quella sera stessa non lo avesse informato del fatto che avrebbe dovuto prendere moglie entro la fine dell'anno? Si renderà conto del male che ha fatto all'appena ventenne ragazzo, a quanto pare innamorato?

28/03/13, ore 16:58

Siamo già al terzo capitolo e il tuo stile scorrevole e divertente non si è alterato di una virgola aggiungendo però qua e là pizzichi di irritazione e di dolcezza fra le altre cose...mi chiedo s il padre di Jared non lo abbia fatto a posta a prendere un ragazzo come maggiordomo del figlio...magari per dargli finalmente un amico?

28/03/13, ore 16:49

Complimenti! mi sono messa a ridere sul serio come un scema davanti alla parte finale di questo divertente capitolo. Il nostro maggiordomo potrebbe anche soffrire di una qualche malattia che sdoppia la personalità sai? Passa da avere atteggiamenti infantili, ad essere serioso con una facilità sconcertante. Mi chiedo cosa succederà ora che Jared, anche secondo me è un gran bel nome, è stato baciato a forza ù.ù vedremo

28/03/13, ore 16:38

Ciao :) mi sono imbattuta nella tua storia per caso e mi è piaciuto questo capitolo. A parte qualche verbo all'inizio che non suonava sei riuscito, caro scrittore, a rendere la tua storia divertente e coinvolgente con questi scambi veloi di battute e con le frasi irriverenti del maggiordomo ventenne. Mi auguro proprio che continuerai così fino alla fine :)

20/02/13, ore 17:13

Capitolo davvero bello, una prima parte dolce, d'amore e mielosa, mentre una seconda parte davvero tremenda... Devo dire che scrivi come sempre molto chiaramente e bene, mi dispiace molto che sia l'ultimo capitolo perchè è una storia che merita davvero molto!

Fabio di Fa92

20/02/13, ore 01:41

No... perché?
Lewis bastardo!!! Dovrebbero metterlo sotto con la falcia erba >.<
Povero Michael,non può finire così. Shane Svegliati e manda a fanculo quello stronzo opportunista di tuo padre!!!
Io sono triste. Finalmente che hanno ammesso il loro amore si devono lasciare...
Ti prego se il prossimo è l'ultimo fai almeno un bel Happy handing alla faccia del giardiniere geloso,
e del padre omofobo arrivista!!!!!!!!
Si amano troppo per lasciarsi così male. Ti prego.
Comunque che bello che sei tornata... ormai non ci speravo più.
Appena puoi posta il prossimo che ho un'ansia pazzesca.
Grazie di cuore perché la tua storia è bellissima <3
Un bacione e alla prossima.

08/02/13, ore 20:34

Ecco... io adesso cosa dovrei fare?
Ho finito di leggere la tua storia - piangendo anchio - e mi sono resa conto solo adesso che non posti da Dicembre...
O.O... non so il motivo, ma avrai sicuramente le tue buone ragioni per non aver continuato la storia,
ma mi piacerebbe davvero poter continuare a leggerla.
Soprattutto adesso che Shane si è deciso a confessare i suoi sentimenti a Michael e capire che lui è Gay fino al midollo.
Con un matrimonio alla parta e un giardiniere con un paio di corna che sembra un albero,
davvero la trama si tinge di rosso fuoco all'orizzonte.
Ti prego, se non riesci più a scriverla almeno finiscila in qualche modo,
che ne so... magari stile il film "Il Laureato",
con Michael che arriva in chiesa e rapisce Shane,
dicendo che lui non è daccordo che si sposino e lo bacia davanti a tutti ;)
Insomma una cosa plateale e di effetto...
Ti prego ç____ç
Adesso piango anchio come Shane senza riuscire a fermarmi
e ti imploro di scrivere la parola fine a questa storia che è bellissima.
Un bacio e spero di risentirci presto.

17/01/13, ore 20:20

Questa storia è davvero carina e originale, ne cercavo una così da tempo perciò grazie mille ;)

31/12/12, ore 14:49

Credo che questo sia in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più!!!
Buongiorno, sono di nuovo io, Angela. Per colpa di alcune cause di forza maggiore (pc rotto per più di un mese) non sono riuscita a recensire i capitolo precedenti, ma credo che mi rifarò con questa recensione!
Dunque, da dove cominciare? Ah, si! Ma quanto sono carini Michael e Shane insieme?!?!?! Alyssa deve sparire, e anche Lewis! Non che mi stiano antipatici però...Michael e Shane, Shane e Michael, sono perfetti per stare insieme, non possono essere separati. Non proprio adesso che anche quel testone di Shane ha ammesso di amare Michael.
Che altro dire se non che i capitoli sono scritti benissimo! Non ho trovato errori o ripetizioni quindi...Un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo!

Angela