My cute butler.
di TenthLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/12, ore 13:45

“Pretendo di avere ogni mattina la colazione alle 8.00 in punto ed, ovviamente, dovrai anche svegliarmi. Il cuoco sa già cosa prepararmi, devi solo ritirare il vassoio e riportarlo successivamente lì. Ogni sera dovrai portare a lavare i miei vestiti e la mattina esigo di averli già asciutti e stirati nell’armadio. Dovrai, inoltre, accompagnarmi se esco di casa preoccupandoti tu di eventuali cappotti o ombrelli. Abbiamo già un autista quindi non ti toccherà guidare. Infine, sii sempre a disposizione e se ti mando a chiamare devi arrivare in meno di un minuto da me, chiaro?” “Non credi che tu ti stia comportando un po’ troppo da prima donna?” "Ora, hai qualche domanda?” “Mmh, solo una.” “Sarebbe?” “Gli assorbenti devo comprarteli io?” AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA STO ANCORA RIDENDO DOPO QUESTA SCENA. adoro te, tua storia, Shane e Michael. aspetto il secondo capito honey. un bacio:)

09/07/12, ore 11:59

Davvero bello questo primo capitolo!!!! Ahahah troppo divertente come Michael risponede a Shane XD
E poi Shane non sembra poi cosi odioso =D Aspetto il prossimo capitolo ^^
Un bacio <3

09/07/12, ore 11:14

Ciao :) dal primo capitolo sembra carina ti aggiungo nelle seguite ;)
Shane non sembra poi tanto male anche se a volte si comporta come una una prima donna :)
Be' aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione tra loro due <3
A presto

CiUffEttA
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:18 am)

09/07/12, ore 11:02

Mi piace .w. Dai, in fondo Shane non è così antipatico come mi avevi fatto credere x°°

09/07/12, ore 01:44

E' carina come storia, spero continuerai presto! C:
Contattami appena aggiorni. Ciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]