My cute butler.
di TenthLover

18/12/12, ore 09:15

Siiii! Si sono baciati! Si sono baciati!! *saltella felice*
Che bello, niente capitoli di pensieri del tipo "ma se lo amo mi disprezzano" eccetera eccetera... Subito dritti al sodo!! Così si fa, grande Michael!
E grandissima LaviBookman!! Sei fantastica... Mi sono proprio immaginata la scena del ristorante: uno di quelli piccoli ma sorprendentemente buoni, magari un po' sporchi, ma dove si mangia davvero bene... E poi, quanto è capriccioso il caro maggiordomo! Sembra proprio un bambino!
Questo capito
lo l'ho letto tutto d'un fiato, senza un attimo di pausa, perchè volevo assolutamente finirlo... la storia "prende" davvero tanto, appena finisce il capitolo, mi fiondo a recensire e poi via col prossimo!! Sei grande,LaviBookman!
Ah, volevo farti una domanda: in che stato è ambientata la storia? (Tanto per farmi un'idea... mi viene in mente l' Inghilterra, ma non sono sicura)

18/12/12, ore 09:02

O_O Ora posso morire in pace.
No, sul serio... è bellissima! Amo già Michael ^^ è troppo forte, per esempio quando si incontrano la prima volta, che si parlano e...
citazione: “Non è mia la colpa se tieni i capelli come una femmina!”
“Ed i tuoi sembrano da gay!”
“Oh, è una fortuna visto che lo sono.”

E' un'idea bellissima, quella di una storia ambientata in una grande villa, ma ai giorni nostri! E' un racconto scorrevole, con un bellissimo ritmo, che fa capire subito il carattere dei nostri "tesorini"!! Brava, brava, bravissima! Continua così!

10/12/12, ore 14:47

Capitolo davvero molto interessante, finalmente si hanno le emozioni genuine che la fanno da padrona nei loro cuori. Il capitolo è scritto davvero molto bene, e c'è più evoluzione di trama ed è anche molto più scorrevole del solito, anche i precedenti erano ottimi certo ma questo è speciale!! Ottimo sviluppo!! CONTINUA!!!

Ele di Fa92

10/12/12, ore 09:20

Che carini! Si vede che si vogliono bene e spero tanto che rimangano insieme!! E Alyssa può arrangiarsi u.u
Capitolo accurato e scritto bene. xD

Bacioni :)

05/12/12, ore 20:37

ommioddio questpo è il capitolo più bello che abbia mai letto.
E' assolutamente perfetto. Loro due sono perfetti, io li shippo troppo *-*
Sei fantastica e hai anche scritto benissimo, cioè, wow io sono quasi in lacrime *-*
bravissima, davvero ♥

25/11/12, ore 22:11

Lacrime di felicità? Ma scherziamo?! Quello è innamorato perso e neanche se ne accorge! Maaa...quando aggiornerai? Sto morendo dalla curiosità di sapere come continua la storia :)

24/11/12, ore 21:23

Aspettavo con ansia questo capitolo *_* continua così è fantastica! <3

23/11/12, ore 19:37

Ciao, finalmente un altro capitolo!! SIiii^^

Sono contenta che Shane, da quanto sembra, si stia accorgendo di sentire qualcosa per Michael xD
Aspettiamo il resto degli sviluppi xD

Bellissima storia, complimentoni!!!!

11/10/12, ore 17:40

Sono Angela, ma puoi chiamarmi Angie-chan se preferisci.
Ho già recensito un'altro tuo capolavoro, ma non credo che tu ti ricordi me.
Comunque, devo dire che questi primi capitoli mi hanno incuriosita davvero moltissimo!
E poi la storia è scritta bene, senza errori, la lettura è scorrevole, quindi ti faccio i miei complimenti!
Adesso però sono davvero troppo curiosa di sapere come va avanti la storia. Quando mi sono immaginata la scena di loro due a suonare il piano mi sono sembrati davvero tenerucci!!!
Ok, sto delirando! Credo di averti rotti abbastanza (per ora).
Un bacione da

Angela

31/08/12, ore 00:17

Il segnale rosso con scritto: PERICOLO: TROIA IN AVVICINAMENTO non ha smesso di suonare per tutto il capitolo XD Però l'immagine di loro due a suonare il piano insieme e addormentarsi, troppo stanchi per continuare è meravigliosa *-* Ah, ecco una cosa che vorrei sapere: ogni quanto, circa, aggiorni? :3 Let me know! Ciao e, spero a presto xD L.

31/08/12, ore 00:00

Ha! Lo sapevo che era il giardiniere! Mi sento molto detective in questo momento anche se, ammettiamolo, non era una cosa così difficile da capire. Comunque, piange? D: E il fantomatico giardiniere se n'è rimasto lì a fare un corno mentre la sua fiamma veniva maltrattata dal suo capo? Male. Shane comunque dovrebbe darsi un contegno. Oppure capirlo che lo ama alla follia.. Una delle due va bene :'D E basta.. Ciao! L.

30/08/12, ore 23:32

Due opzioni possibili: o gli mozza la lingua a morsi o lo fanno lì xD Comunque, si baciano *-* Non si nota che sono contenta, vero? XD ..Comunque io credo che il nome Jared sia figo. Forse perchè mi ricorda Jared Leto, un dio sceso in terra :'D E boh, anche ora corro a leggere il capitolo dopo questo. Bye! L.

30/08/12, ore 23:17

Mantengo sempre le mie minacce.. Quindi eccomi qui a commentare questa meraviglia *-* Cioè, è una cosa fantastica alla massima potenza.. E il fatto che il padrone dominatore cominci a farsi i suoi viaggi mentali sul "dormire uno di fianco all'altro" la dice lunga sul suo essere etero :'D E beh, voglio leggere subito il capitollo due, quindi ciao! A presto! L.

29/08/12, ore 13:12

Hei, ciao!
Mi piace, quanto continui?
Sono ansiosa.
Scrivimi appena aggiorni. :)

25/08/12, ore 21:28

Mi stanno tutte sulle palle le pretendenti: la bionda tutta tette e niente cervello, la frigida di turno, l'animalista esagerata e...beh, non ho nulla contro Alyssa però...NO! cioè, shane deve stare con michael, michael e ancora michael! non so se mi sono spiegata XD che il giardiniere sparisca in fretta, grazie ^^ i loro momenti insieme sono sempre taaaaaaaanto zuccherosi *_* li adoro <3 al prossimo capitolo! ^_^ bacio