My cute butler.
di TenthLover

25/08/12, ore 13:39

*O* Stupendo,veramente stupendo. Katie è insopportabile! Io non voglio che si sposa però,voglio che stia con Michael u.u Continua presto!

25/08/12, ore 00:16

OOh finalmente hai pubblicato u___u
E ci hai lasciate con questo capitolo cattivo v.v Cioè mi vuoi dire che ora si sposa? D:
Micheal fai qualcosaaaaaaaa <3
Pretendo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di :33 ifyouknowwhatimean.
Vedi di pubblicare presto ** io devo leggere **
Un bacio <3

16/07/12, ore 23:45

ODDIO, E' BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO. <3
SPERO AGGIORNERAI PRESTO, MERDA SEI MOLTO BRAVA! :D
CONTATTAMI APPENA AGGIORNI, SONO CURIOSA. <3

14/07/12, ore 21:27

e ti pareva se il padre non doveva saltare fuori con la storia dell'eredità e del matrimonio...e pensare che mi stava anche simpatico! ma secondo me (più che altro spero XD) cambierà idea U_U e michael che tenero si è preso una cotta per lewis *_* (non avevo capito fosse così giovane XD) altro che balle, shane è geloso marcio, fino al midollo! e ha meno di 7 mesi per rendersene conto...al prossimo capitolo!^_^

14/07/12, ore 20:51

Oh che dolce questo capitolo,c'è mi è piaciuto davvero molto **
Anche se quei due stanno sempre a litigare si vede che Shane ha un interesse verso Micheal,anche se non vuole ammetterlo manco a se stesso..
Micheal col giardiniere,ma noo ç__ç
Mo ci voleva pure il padre e il solito 'devi trovare moglie'.. ma fatevela una vita vostra ahahah
E comunque non penso che vedrà mai dei nipotini di questo passo u.u
Coomunque aggiorna presto :3
Un bacio<3

14/07/12, ore 20:50

Il mio piccolo Micky T^T
Si sente oppresso da Shane, è ovvio, e quello stupido che non capisce che è geloso! Stuuupido .3.

12/07/12, ore 12:02

Ciao, finalmente...eccomi qua!
Che dire, in questo capitolo non succede poi molto, se non la comparsa del piccolo Rufus che però non credo sia fondamentale per la trama(?)
Secondo me, continua a esserci qualcosa che stona, in tutto il resto:già il fatto che Micheal chiede a Shane del pane secco, fa storcere un pò il naso, anche se giustifichi scrivendo la reazione di Shane.
Quello che voglio dire, è che continua a esserci qualcosa che stona con l'atmosfera che vuoi creare.
Ogni storia, ha un suo "mondo" e ti crea una particolare sensazione quando la leggi, ma qui prima mi trovo a pensare a Shane come un viziato stronzetto, ma poi penso che sia un normale ragazzo, chiaramente attratto da Micheal.
Capisci cosa voglio dirti?
Il tuo stile, te l'ho già detto, è piacevole, ma dovresti stare attenta alle ripetizioni e, mio personalissimo parere, scrivere frasi più lunghe, più articolate, magari mettici qualcosa di tuo.
Chiunque è in grado di scrivere correttamente, ma se lasci qualcosa di tuo, se fai entrare i lettori nella tua mente, ecco che ti distingui.
Inoltre, apporofondisci i pensieri di Shane, dato che parli di lui in prima persona, ma non in modo banale, tipo "non ci posso credere, è veramente..."ma con riflessioni magari tue in cui il lettore si può ritrovare, o che magari lo inducono a riflettere e poi a pensare"sì, bella questa storia, me ne ricorderò"
oh oh, non so se avrai la pazienza di leggere tutto, però io te lo dico non con l'intento di criticare e buttarti giù, solo per dirti ciò che ne penso io.
Un bacio, e grazie ancora per aver recensito la mia one-shot, sai che pensavo di spostarla nella sezione "comico"?:/

11/07/12, ore 20:22

Ohw quanto mi piace questa storia *-* Sono sicura che Rufus creerà qualche casino! Ma ma ma Jared che nell'ultima scena si può definire quasi dolce? (nonostante la similitudine con il cane, ovvio). Poi Michael mi piace tropp come personaggio, scommetto che riuscirà a togliere un po' di puzza sotto il naso a Shane che sì, è troppo viziato u.u Ho messo la storia tra le seguite, non vedo l'ora dei prossimi capitoli, complimenti per la storia! <3

11/07/12, ore 18:50

Ma che capitolo dolce :3 mi ha fatto troppo ridere SHANE (.-.) che paragona Micheal a un cane u.u
Comunque.. ma che razza di nome è Rufus? D: di certo la fantasia non gli manca :')
A me il nome Jared piace un sacco quindi non vedo perchè deve essere preso in giro ahahah
al prosismo capitolo,un bacio <3

11/07/12, ore 17:20

ok basta...il cagnolino mi ha ufficialmente conquistata! mentre leggevo ho passato tutto il tempo a dire "che amore" o "tenero lui!", mi sento una demente XD però siceramente concordo con JARED, il nome rufus non mi fa impazzire XD molto piacevole la scena finale al pianoforte, io non ascolto roba suonata da un computer e l'ho apprezzata moltissimo! *_* al prossimo capitolo ^_^ p.s.ma...ma...solo 21 anni?! io come minimo gliene davo 24...impressione mia che fosse più adulto sbagliata XD

11/07/12, ore 00:00

Bha a me questa storia ha entusiasmato un sacco *---*''
Sean mi fa morire dal ridere x'D tutto presuntuoso che si crede chissà chi,un genio :3
Micheal idem,altro genio indiscusso u.u Il fatto che provochi così tanto quel poverino è troppo divertente anche perchè non mi sembra che Sean sia rigido come la pietra e non ricambi in parte v.v
Yeei lo ha baciato ** Non penso però che sarà molto contento nel prossimo capitolo D: ahahahah
Al prossimo capitolo,un bacione ^^ <3

10/07/12, ore 22:32

Ciao!!!
Ehi, sei una ragazza vero?
Come promesso, eccomi qui a commentare il capitolo e...
VAI PIANO; RAGAZZA MIA!!!
Due sconosciuti che non si sopportano, ma che dopo neanche 1 giorno già si danno il primo bacio!!!
Poi continua a esserci qualcosa che non mi torna...tu mi hai scritto che il "servetto"(ormai c'ho preso gusto a chiamarlo così :) si comporta in questo modo perché gli pesa la situazione, e fin qui ok, ma che c'entra sedurlo?
ah, no no, troppo veloce.
Poi mi spieghi quale ricco d'oggi pretende di essere vestito o.O
per me stai mischiando elementi più sul medioevale con il moderno.
Ecco, ho detto tutto ciò che c'era da dire, perché per il resto è tutto molto bello, stile scorrevole e fluente, mi piace molto, forse solo un pò forzato e spigoloso in alcuni(pochissimi) punti.
Davvero complimenti!!!
Un bacio e spero di leggerti presto, magari anche con un messaggio privato
ps scusa se ci sono errori di grammatica ed è poco approfondito ma sai, sto morendo di sonno:)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:33 pm)

10/07/12, ore 22:27

accidenti...intraprendente e sfrontato il ragazzino eh? XD normalmente un ragazzo che ha avuto un passato come il suo, tente ad essere un pochino più introverso, invece è un bel peperino! oppure è solo una maschera per nascondere ciò che veramente sente? vedremo dai...e poi...il primo bacio per shane? non ci credo che un bel ragazzo come lui non abbia mai avuto una storia anche breve e di poca importanza! e qui rientra in scena la mia domanda al capitolo precedente: ma quanti anni ha? XD svelalo presto sono curiosa! al prossimo capitolo ^_^ p.s.anche a me piace il nome jared XD

09/07/12, ore 19:04

ma è carinissima! *_* però non credo di aver capito l'età di shane...l'ho persa io per strada o non l'hai detta? XD dai aggiorna prestoooooooooooooo che se continua così passerà rapidamente alle preferite!^_^

09/07/12, ore 14:48

La trama della storia non sarà la più originale, ma come l'hai strutturata decisamente sì.
L'idea di un amore  omosessuale tra un riccastro e il suo servo mi attira molto e non sto qui a farti critiche sulla forma o la grammatica perché ciò che magari per me è da migliorare, a qualcun'altro potrebbe piacere; inoltre, migliorerai senz'altro con la pratica.
Il fatto è, forse nell'intento di rendere la storia più "frizzante", che non hai caratterizzato molto bene i personaggi.
Già dal primo capitolo si dovrebbe iniziare a capire e entrare nella mente di Shane e dell'allegra combriccola, ma invece, sono solo molto confusa.
Iniziamo dal padre: dici che vuole bene al figlio probabilmente solo perché è il suo successore, atteggiamento tipico del padre di famiglia materialista e insensibile, ma poi dici che è partecipe del dolore del servetto e anzi si mette contro a suo figlio per difendere un poveraccio.
Il ragazzo, poi, invece di essere grato per l'occasione, arriva e inizia a fare lo stronzo sexy con il figlio del benefattore che non ha mai visto in vita sua, anche qui cambiando umore in maniera impressionante: prima gli dà della femminuccia e poi si "umilia" volontariamente, disperando per tagliargli i capelli(!)
E infine il protagonista:all'inizio sembra il classico figlio di papà, snob e menefreghista, che non ha limiti e crede di essere supeiore a tutti, un principino sul pisello insomma, ma si lascia insultare da un ragazzino sconosciuto e patapumffete! diventa docile e malleabile, sorrisini e commozione per il povero orfanello.
MA DAI!!
Spero tu non ti sia offesa, è solo una mia opinione.
Stai andando bene, devi solo approffondire e rendere più realistico il tutto, ma anche questa, ripeto, è solo una mia umilissima opinione.
Un bacio, e spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!