Call me Angel
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/02/17, ore 21:22

Ciao.
Era da tanto che nn leggo una tua storia, era da tempo che mi ero promessa di leggere questa qua e finalmente,avendo solo voglia di leggere in questo periodo ho trovato l occasione.
Che dire. Mi è piaciuto lo stile di narrazione, quelle parti in corsivo scampoli carattere, realtà. Ho amato alcuni capitoli e mi sn commossa nelle loro intricate storie. La cosa che mi ha fatto sorridere è stato leggere che ti piace i romanzi di vampiri e anche io ho letto "il diario del vampiro", quando ho letto quelle precisione del sangue, subito ho pensato a quello. Ormai siamo cosi pieni di stili e dettagli di loro che potremo vincerla pure. Un altra cosa che mi è piaciuta, forse per puro caso o concidenza del fidanzato di Mina si chiamasse "Zero" dimmi hai pensato a vk? Alcuni personaggi ci rimangono Bell anima, cm x me Kaname ♡. Ma cmq bellissimi capitoli, alla fine ci sn riuscita, la promessa fatta qualche anno fa l'ho portato a termine. L vita va avanti anche per loro. Purtroppo strawberry ha scelto Mark che Ryan, uffa!
Grazie x averla scritta e alla prossima?
Heart

23/12/14, ore 15:40

Oddio *_____* tu sei bravissima! Ti giuro quando Ryan e Strawberry hanno ballato ho sentito il mio cuore battere col suo,ho sentito il mio corpo muoversi col suo...e poi Ryan:"devi stare più vicina al cavaliere"...peccato che Zero li abbia interrotti sul più bello...questo personaggio è un po' inquietante XD Povera Katherine,spero non le accada nulla ed anche che Ryan e Straw si riconcilino presto. Ciaooo e continua così ;)

22/12/14, ore 12:09

Ciaoooo...sono ancora io! Katherine è bellissima,io forse la immaginavo con gli occhi color cioccolato come Strawberry ma è stupenda...sono contenta che stiano legando così,non c'è niente di più bello del rapporto tra fratelli! La Mina della tua storia mi piace tantissimo,e mi fa piacere e che lei e Strawberry siano così amiche...bella l'idea della festa in maschera,non vedo l'ora di sapere quello che succederà tra Ryan e Straw...appena avrò tempo leggerò il prossimo capitolo. Continua così! Lali

20/12/14, ore 22:02

Ciaoooo...tantissimi complimenti per il modo in cui scrivi perchè sei fantastica...io sono qui come semplice lettrice,io amo leggere tutto,ma proprio tutto e posso dirti che sono riuscità con facilità ad immaginarmi lì con loro a vivere quello che loro vivono con i loro occhi. E se l'autore non scrive molto bene è difficile farlo...invece con te mi è venuto talmente automatico da stupirmi. La parte dove si salutano mi ha fatto piangere,ed io sono una dalla lacrima facile quindi credo che se continua così ne verserò parecchio! Complimenti e un grande bacio :)

21/08/13, ore 14:28

Ciao :)
E' tantissimo tempo che non passo di qui e, a quanto vedo, sei latitante pure tu... comunque, solo otto capitoli e saprò quale finale hai escogitato per quest'avventura :)
Direi di non perderci in chiacchiere ed iniziare con la recensione (ovviamente sempre lunga come un papiro, come nel mio stile :P).
Parto dalla parte grammaticale.
Allora, il capitolo è abbastanza statico, nel senso che è incentrato più sui pensieri interiori di Straw che sull'azione. Ma questo non è un difetto: è solo un'osservazione. Anche perchè è giusto rallentare il ritmo della narrazione, ogni tanto... se no al lettore viene la tachicardia per le troppe emozioni! Come ti ho già ripetuto non so quante volte, trovo che la parte più efficace del tuo stile siano le parti introspettive e, anche qui, non ti sei smentita: il capitolo è arricchito dalle considerazioni della rossa, dai suoi ragionamenti.
E soprattutto dal suo amore... credo che questo sia uno dei pezzi con più rosa che tu abbia scritto fin'ora :)
Per quanto riguarda errori, sviste e quant'altro, passo a segnalarteli perchè ne ho trovati abbastanza... sono quasi tutti piccole cose, ma sai che il mio animo pignolo mi impone di farteli notare.
Allora, il primo si trova all'inizio, qui "Stanotte... stanotte, è stata perfetta. Perfetta, Ryan.". Lo so che mi odierai, ma non si separano soggetto e verbo, a meno che tu non riscriva il passaggio così "Stanotte, stanotte, è stata perfetta." e il secondo stanotte diventa un inciso senza nessuna funzione portante. Poi, quando i due si spostano verso il guardaroba della madre di Ryan, hai scritto "... cominciò a dirigermi in una parte della casa che non avevo mai notato." Il verbo che hai usato, dirigere, non è corretto in questo caso. Andrebbe bene se il biondo portasse se stesso verso quella camera o se le dicesse a voce di raggiungerla, in questo caso credo sia più calzante condurre. Nel periodo immediatamente successivo, hai fatto un po' di confusione... "... mi stava trascinando lungo un corridoio dall'aspetto sinistro, nella quale, alla fine, si trovava una lunga rampa di scale a chiocciola.". Allora, suppongo che il pezzo tra parentesi, che ho tralasciato, ti abbia fuorviata: invece si mettere nella quale, che si riferisce chiaramente alla camera di cui parli nell'inciso, dovresti correggere con qualcosa di simile a "mi stava trascinando lungo un corridoio dall'aspetto sinistro, alla fine del quale si trovava una lunga rampa di scale a chiocciola.". In un altro passaggio hai sbagliato la preposizione, ossia "... più che felice a farteli usare.", al posto di a ci va di. Ho trovato anche un brutto "sè stesso" quando Straw ragiona sul suo rapporto con Mark. Un'imprecisione lessicale nel pezzo in cui la coppietta felice passeggia per la città: parli di finestra, quando invece è la vetrina del negozio. Ultimissima cosa, qui "Io non posso, rovinare...", hai separato ancora una volta verbo e soggetto.
Ok, basta per carità, ho scritto troppo sulla grammatica! Perdonami >___<
Allora, passando al racconto... non ricordavo di essermi stoppata proprio dopo il capitolo clou, cavoli! o___O  quando ho iniziato a leggere e ho letto i pensieri di Straw mi son detta -Un attimo, calma... da che capitolo vengo?XD
Poi mi sono ritrovata e ho realizzato il tutto. I due sono finalmente una coppia :3 i ragionamenti della rossa sono tipicamente femminili, oserei dire, dato che fa un bilancio della nottata appena trascorsa, dandole un giudizio tremendamente positivo. Be', non poteva essere altrimenti, considerata l'altra parte coinvolta :P
Devo ammettere, però, che Ryan mi è sembrato un po' forzato, in questo loro primo momento d'intimità... sarà perchè non sono una persona molto coccolosa e propensa a lasciarmi andare a spiccate manifestazioni d'affetto, ma l'uso continuo di soprannomi e il dire ti amo abbastanza spesso rendono il tutto un po' artificiale :S non riesco ad esprimere bene la sensazione, ma è come se nella personalità di Ryan avessero impiantato un gene che non gli appartiene...
Credo che questa sia l'unica nota sotto tono del capitolo... però mi rendo conto che questo giudizio è fortemente dipendente dal modo in cui io vedo l'intimità tra due persone. Quindi prendilo come commento assolutamente soggettivo.
Per il resto, la cosa che sicuramente emerge con chiarezza è l'abbattimento di barriere tra i due. Ryan si può finalmente lasciar andare e respirare, mentre Straw ha fatto pace col proprio cuore e può viversi quest'esperienza con tutta calma...
Il pezzo del negozio fa molto messaggio subliminale, chissà che il biondo avrà percepito qualcosa XD
Le riflessioni su Mark mi sono sembrate molto azzeccate e anche il merito che gli riconosce Straw... cavoli, mi stai facendo rivalutare quel ragazzo. Non va mica bene! u.u XD Quella che non rivaluterò mai è Lory -___- spero solo che non sollevi un polverone, quando verrà a sapere della loro relazione.
Il capitolo sembrava doversi concludere tra i cuoricini, ma al ritorno a casa... ta daan, sorpresa! Un bell'attacco alla casa della mew mew!
I cattivi si sono fatti arditi, molto più arditi! o.o la miseria! perchè devono sempre coinvolgere delle persone innocenti? Cavolo! Prendetevela con chi può tenervi testa e non fate ostaggi, vigliacchi!!
Spero vivamente che i coniugi Momoiya stiano bene...! L'altra domanda che mi sorge spontanea riguarda quella strana luce. Ora non ricordo tutti i passaggi dall'inizio del racconto a questo capitolo, ma ho il sospetto che sia qualcosa o qualcuno già incontrato. Mhm... chissà!
Direi che è ora di andare, alla prossima, ciaoo :D

22/07/13, ore 16:10

Argh, è finita! Nooooo! È bellissima. Sul serio. Pensoo che ora la rileggerò. Ciaooo

19/07/13, ore 15:48

ciaoo!!
fantastico questo capitolo! non avrei mai pensato che gli alieni sarebbero tornati! sembravano quasi una cosa passata! io adoro Tart e Ghish. però non hai ancora parlato di Pai(non che mi stia tanto simpatico! XD).
ciaoo

25/04/13, ore 20:28

Dopo tanto tempo eccomi nuovamente qui :)
Non sono riuscita a godermi nemmeno questo ponte, dannazione! -__-''
Passiamo alle cose serie: la storia. La citazione iniziale, di Shiver, è molto bella... ho letto tutti i libri (molto belli e avvincenti) e ho apprezzato questa scelta :)
Bene e ora... la storia!!
Finalmente dopo tanto tempo, dopo averlo tanto aspettato, dopo averlo sentito arrivare a piccoli e silenziosi passi, ecco il momento clou di tutta la vicenda che vede coinvolti Ryan e Strawberry!! Banzai!! Date fiato alle trombe!!
No, Lelaiah, un attimo, vai con ordine! Ops, ho messo i buoi davanti al carro ^^'
Ok, seriamente ora.
La scelta di rifugiarsi a casa di Ryan sembra quasi dettata dal destino, da un sesto senso interiore (no, in verità è merito dell'autrice, ma sorvoliamo XD) e posso dire che è stata un'ottima scelta. Mi ha divertita il fatto che Strawberry, nonostante la paura per l'attacco appena subito, si sia spesso concentrata su quanto fosse lussuosa la casa del biondo. Posso capire che un bagno di 20 mq faccia il suo effetto, ma... cavolo, dove ha trovato la forza di concentrarsi su qualcosa che non fosse il suo stato di shock? o.O
A questo proposito, chiariscimi una cosa: quanto è profonda la sua ferita? Perchè i sintomi che mostri sono un pelo più gravi di quelli che si potrebbero avere per una ferita al braccio, sono quasi assimilabili a quelli di un piccolo shock post traumatico. Non che me ne intenda così tanto di medicina, eh!
Ma comunque, l'adrenalina di Strawberry è definitivamente andata quando Ryan la fa appoggiare sul tappeto. E qui, come ogni scena che si rispetti (e in cui sono coinvolti pioggia o rischio d'assideramento) c'è l'obbligo di togliere i vestiti per un farsi venire un colpo. Apprezzo sempre questi pezzi, sono un po' marpioni, ma se fatti bene possono far nascere parecchie cose!
E qui direi che è nata una bella scena intima... anzi, tutta una serie di scene che ha portato all'atto finale.
Hai messo molto in evidenza il disagio che provavano i due, ma al contempo anche la voglia di stare insieme e lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi. Quando si dice che due persone sono fatte per stare insieme :)
La loro unione non è stata, fortunatamente, una strana commistione di acrobazie circensi o che so io, molto soft e soprattutto più emotiva che carnale. Ti ho sempre detto che i pezzi che preferisco, nel tuo racconto, sono quelli di introspezione: anche qui non mi hai delusa e la parte raccontata da Ryan mi è piaciuta davvero tanto :)
Ho notato una cosa, anzi forse è meglio dire che sono arrivata a dare un nome alla sensazione che provo quando leggo i tuoi capitoli: molto spesso le tue frasi hanno un ritmo, quasi fossero i versi di una canzone. E' un po' strano, in alcuni casi, perchè par quasi di sentire un motivetto di sottofondo, ma è interessante.
Ok, ora passiamo alla parte grammaticale.
Mi sto rendendo conto che, più che una recensitrice in queste parti assomiglio ad una beta. E mi scuso se a volte esagero ^^'
Ti dirò, il pezzo iniziale è costellato di errorini... Ma nulla di grave o traumatico, solo che ha reso la lettura leggermente singhiozzante (perchè mi ritrovavo a fermarmi e correggere mentalmente il passaggio).
Nel pezzo "Intrecciò le dita ai miei capelli, mentre l'altra mi avvolgeva in vita.", direi che manca la parola "mano" nella parte iniziale; qui "lo sentivo adagiare..." dato che il soggetto è Ryan ed è lui che compie l'azione col suo stesso corpo, sarebbe preferibile "adagiarsi". Nella frase "c'era una serietà ed una preoccupazione..." dato che c'era si riferisce a due termini, va messo al plurale; "agganciandomi al suo polso...", capisco l'intensità del gesto, ma la mano di Straw non è un braccialetto e al massimo può artigliare, stringere, aggrapparsi. In questo passaggio "cosa arei dovuto dirgli..." c'è un piccolo errore di battitura.; "solo quando fui certa che non uscivano più lacrime..." direi che ci voglia "uscissero" al posto di "uscivano" e poi ho trovato un "c'entra" tutto attaccato dove non andava unito perchè non stava a significare "centrare un bersaglio".
Due imprecisioni lessicali: la prima è... FINESTRONE (e ho detto tutto) e la seconda è "porticina aperta...". Per la seconda mi è venuto il dubbio che la porta potesse essere effettivamente di piccole dimensioni, ma se non ho capito male ad essere piccola è la stanza al di là. Quindi il diminutivo/vezzeggiativo qui è superfluo.
Ultimissima cosa: quando Straw e Ryan stanno facendo l'amore, c'è un passaggio che dice "che sa che andiamo a fare una cosa bellissima...". E' un'espressione un po' rozza e fa pensare a tutt'altre azioni. Magari potresti correggerla con un "che stiamo per fare..." o qualcosa di diverso. Più delicato.
Ok, direi che la revisione è già troppo lunga (e nella seconda parte odiosamente bacchettona), quindi ti saluto...
alla prossima, ciaoo :D

23/04/13, ore 13:23

Ciao Je =D Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e... LA ADORO!! =) è davvero bellissima!! =) Sai devo confessare che la prima volta che vidi l'anime mi piaceva Mark... ma dopo averlo recentemente visto mi sono convinta che la nostra Straw sarebbe stata meglio con Ryan, e tu mi hai dato l'opportunità di vagliare questa ipotesi in modo sublime! =) Mi è piaciuta molto anche la storia tra Mina e Zero! =) Non avrei mai pensato di vedere la nostra ballerina innamorata... di un vampiro poi, lei così attaccata al suo ceto sociale, ma si sa il tempo fa crescere e maturare. Non ho odiato Lory nemmeno per un secondo, ma mi ha fatto solo tanta pena, ma alla fine è stato bello vedere finalmente qualcuno che corrispondesse! =) Gish mi ha fatto tanta tenerezza. Poverino dopo tutti quegli anni non si era ancora dimenticato di lei... ma del resto nemmeno Ryan c'era riuscito!! =) Paddy e Tart sono stati davvero dolci! =) Avevo sempre saputo che la loro amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più e francamente contavo sul suo ritorno!! =) Pam e Kyle sono stati una vera sorpresa... ma pensandoci stanno bene. =) L'ultimo capitolo poi è davvero troppo bello! =) Ho apprezzato molto il racconto narrato sotto punto di vista diversi! =) Ho letto anche il piccolo spin-off (la lettera d'amore) e l'ho trovata di una dolcezza assurda.... Adesso attendo la tua prossima long, che spero sia sempre sia su le mostre mew mew! =) Complimenti ancora per la tua bellissima storia e alla prossima!! =) Ciao!! =)

06/04/13, ore 20:34

Ciao tesoro :D Credevi che mi fossi dimenticata di recensire eh? u.u Tranquilla non ci rinuncerei mai! Solo che tra le vacanze di Pasqua, il ritorno a scuola e il fatto che è stata una settimana piena di interrogazioni e verifiche non ho avuto un attimo di tempo >.< Sai poi quanto ci metto a scrivere una recensione per questa storia xD Non ci credo D: E' finita ): Dopo ben 38 meravigliosi capitoli, Mamma mia! Mi ha tenuto compagnia per un tempo non indifferente :D Mi ha commosso, fatto ridere e molto pensare :) E' una grande perdita insomma... Bhe l'ultimo capitolo, l'epilogo, ci credi che non saprei cosa dire? xD E il che è molto strano :p Posso solo dirti che è stato dolcissimo ( come sempre ) Mi ha fato piacere che si sia stato un lieto fine per ogni Mew Mew, soprattutto per i nostri Ryan e Strawberry :D Mi immagino la loro sorpresa dopo aver capito che la prima gravidanza della rossa era un bambino e non la bambina dagli occhi azzurri che si aspettavano ;) E mi sono sorpresa molto anche io :3 Quei due si ameranno per smepre, non ci sono dubbi ;D Quindi, questa è la mia ultima recensione per la storia "Call me Angel" wow! Incredibile, mi mancherà tantissimo non immagini quanto D: E mi mancherai anche tu >.< Lo so che probabilmente l'ultimo capitolo meriterebbe una recensione chilometrica, ma direi che per me è meglio lasciare così :) Quindi spero di risentirti e leggere un'altra tua storia ;) Un bacio, Camy <3

05/04/13, ore 15:42

Ed eccoti una nuova lettrice!! :) In "ritardo" lo so, visto che non ho seguito la tua storia capitolo per capitolo! Ma purtroppo l'ho scoperta solo la settimana scorsa, e mi vorrei flagellare x questo. Quindi partirò semplicemente con il dire che.. ADORO QUESTA STORIA!!!! è fantastica davvero, e i motivi sono tantissimi. Prima di tutto xkè è ambientata nel mondo delle Mew Mew che ho riscoperto recentemente e che ho ricominciato ad adorare. Poi... bè, hai inserito i vampiri, che sono una cosa che io ADORO!!!!! (sto usando questa parola troppo spesso!! XDXD) Sono super fan di "Buffy" e "Twilight". :) Non di "The vampire diaries"; non ho mai avuto l'occasione di iniziare a guardarlo, forse se lo facessi adorerei anche quello, visto che mi interessa tutto ciò che ha a che fare con i vampiri. :) Poi, ciliegina sulla torta, adoro la coppia RyanxStrawberry, quindi questa FF è davvero stata perfetta per me. Come se non bastasse è scritta benissimo, poichissimi errori, quasi nulli, e hai un scrittura molto fluente. :) ok, ho detto quello che dovevo, quindi basta, o divento logorroica... uno dei miei tanti difetti!! XD Non mi resta che farti ancora i complimenti per la FF e sperare che tu scriva ancora qualcosa, magari un continuo o una storia completamente diversa, ma sempre con i nostri eroi di Mew Mew. ;) a presto, spero!
Un bacione
Cicci 12

05/04/13, ore 13:35

Ciao :)
Eccomi qui! Allora, come primissima cosa vorrei dirti che apprezzo la scelta della canzone: secondo me è azzeccata ;)
Questa volta parto dal racconto, perchè ho un po' di cose da dire in merito alla sintassi.
Alla fine del capitolo hai espresso i tuoi timori circa quello che hai scritto, dicendo che lo avremmo considerato potenzialmente noioso... be', non vedo come potrebbe esserlo, dato che hai intervallato i punti di vista di ben tre personaggi e i cambi di scena sono stati parecchi (dalla camera di Ryan, a quella di Mina fino allo shopping a Tokyo). E, cosa che non guasta, hai diviso il testo in "blocchi" non troppo grandi, che quindi hanno permesso di scampare al pericolo del "muro impenetrabile di parole".
Ryan è messo maluccio e non se la sta passando assolutamente bene. Da un lato è solo colpa sua, ma dall'altro spero che la situazione con Strawberry si possa risolvere. A questo proposito mi auguro che l'incidente col vampiro e la ferita possano fungere da pretesto per farli parlare e chiarire una volta per tutte :) o se non in maniera definitiva, almeno per indirizzarli sulla retta via...
Quando lei e Mina sono uscite a far shopping (anzi, no, diciamo che sono uscite per scialacquare un po' di soldi XD), non avrei mai immaginato che potessero essere raggiunte da uno dei vampiri. Insomma, la segretezza è una delle loro priorità, quindi scegliere di fare la propria apparizione in un luogo assolutamente pubblico non mi è parsa una buona idea. Infatti... il signorino è morto u.u ok, non grazie a Mew Berry, ma grazie a... rullo di tamburi... Zero! L'istinto di Straw le ha detto subito di fidarsi di lui e direi che, per un buon 95% ha fatto bene. Mi rimane sempre un 5% di dubbio, perchè lui rimane sempre un essere immortale, votato al sangue, e la sua natura potrebbe rivelarsi più forte dei suoi sentimenti. Spero proprio di no, comunque!
Il rapporto che stanno instaurando lui e Mina è sicuramente controverso: all'interno dello stesso pezzo ci hai mostrato la loro agitazione, la loro esitazione e anche quella loro vorace passione che sembra li accompagnerà fino alla fine. E' come se passassero dalla lama di un coltello ad un'altra: sempre in bilico, sempre indecisi in merito a cosa fare e a quale sentimento abbandonarsi. Il che fa sì che l'attenzione del lettore rimanga alta :) quando arriveranno a stabilizzare i loro cuori, spero che si presentino alle ragazze e ai capi... Zero potrebbe essere l'alleato di cui hanno bisogno. Ah, c'è un pezzo che non mi è chiaro, quando lui e Mina stanno parlando: quando dici che Mina lo vede "distrutto e raggomitolato alla coperta", intendi dire che è stanco? O è una cosa legata ai suoi sentimenti?
Ok, ora passiamo alla parte grammaticale, che in questo capitolo è un pelino dolente.
Nella prima parte, quella di Ryan, è ricomparso il tanto temuto "finestrone" e non dico altro u.u XD a parte quello, mi è arrivato quello che stavi cercando di trasmettere, ma ti sei impigliata in molte frasi e la parte risulta un po' confusa. In primis avrei creato molti più capoversi, in quanto ci sono molte frasi autoconcluse, il cui significato è sufficientemente forte da permetter loro di occupare una riga in solitaria. Così facendo otterrebbero più incisività. In una frase del genere "Avrebbe dato ogni piccola e insignificante parte del suo corpo per riavere la felicità che gli era stata data quando per un po' l'aveva avuta.", il senso generale arriva, ma l'ultima parte, quella che va da "... quando.." fino alla fine, appare completamente slegata dal resto, o meglio, esprime male il concetto che volevi trasmettere. Poi ci sono imprecisazioni come "... sentiva lo stomaco spezzarsi...", in cui il verbo non è calzante, in quanto lo stomaco è fatto di tessuti molli e non rigidi. Spezzarsi va bene per il vetro, il legno, le ossa... mentre lacerare sarebbe più azzeccato, in questo caso.
Nel pezzo di Mina c'è un errore di battitura in questo punto "... un bacio di leggero." Nel pezzo poco sotto "... che lui mi stesse lontana.", il soggetto è Zero, quindi lontano va al maschile. Un'altra imprecisione è questa "... il letto si piegava sotto il suo peso...": a meno che Zero non sia un peso massimo, il letto in sè non può piegarsi. Al massimo il materasso si può affossare... In questa frase "Piccola... mi si attanaglia lo stomaco se ci penso. E mi fa paura e credimi se ti dico che nella vita non ho mai avuto paura, mai.", ci sarebbe bisogno di qualche aggiustamento, ad esempio "Piccola... mi si attanaglia lo stomaco, se ci penso. E mi fa paura. E credimi se ti dico che, nella vita, non ho mai avuto paura, mai.". Ricorda, la punteggiatura cambia il senso e il ritmo delle frasi. Dato che non voglio passare al microscopio l'intero capitolo (il che mi farebbe apparire un tantino maniacale), concludo col farti notare questa ultima cosa, relativa ai tempi verbali. Nella frase "Perchè sei tu, solo tu, e perchè ti sento giusta per me. E non mi importa che siamo diversi. Non importa nemmeno che tra di noi c'è una guerra che tra le altre cose ho istigato io." ci sono diverse cose che non vanno: 1) "e non mi importa che siamo diversi" va sostituito con "e non mi importa se siamo diversi."; 2) "non importa nemmeno che tra di noi c'è una guerra...", quel c'è va assolutamente cambiato con "ci sia", 3) le guerre non si istigano, si causano o scatenano.
Ultimissima cosa, irrompere non si coniuga, al passo remoto, con "irrompè", ma diventa "irruppe"; tra l'altro non è il verbo giusto per esprimere la presa di parola improvvisa di una persona, andrebbe cambiato con "esordì".
Mi sono dilungata, sorry...
ci sentiamo prossimamente, ciaoo :D
P.S.: Non vedo l'ora di arrivare alla fine della storia, dato che ho visto che hai pubblicato l'epilogo :)

03/04/13, ore 21:14

Io ritengo che questa storia sia una delle migliori nella sezione ''Tokyo Mew Mew''
Ed è per questo che la indico per metterle nella scelte del sito.
E infine dico che,anche l'autrice delle storia è un tesoro. :D
Spero accetterete la mia segnalazione...
Un bacione! <3

28/03/13, ore 12:51

"Salve, mi chiamo Strawberry e frequento la settima classe. Ieri sera ero così agitata che mi sono addormentata tardi, e adesso eccomi qui, in preda al panico! Questo è ciò che si guadagna a non svegliarsi in tempo. Mi manca il fiato, ma non posso rallentare il passo: il cuore batte forte all'idea di quello mi attende..."

"Salve, mi chiamo Strawberry e sono una donna innamorata."

"Salve, mi chiamo Strawberry, e questa è la mia storia."

Salve _ZeRo_NeL_cUoRe, mi chiamo Arianna e sono strafelice di aver avuto il piacere di leggere questa bellissima storia *^*
Scusa, non ho resistito nello scriverlo xD
Mio Dio, ringrazio quella forza maggiore che quel giorno di molti mesi fa mi portò ad aprire la pagina del primo capitolo di "Call me angel"! :O
Saranno trascorsi 8-9 mesi; mesi in cui mi hai rallegrato le giornate aggiornando con capitoli sempre nuovi ed emozionanti, come solo tu sai fare.
Quest'ultimo angolo autrice, poi... mi ha colpito come pochi.
Si vede che ci hai messo cuore ed anima nello scrivere questa long, che personalmente reputo una delle migliori che io abbia mai letto. :)
Passando al capitolo... non ho parole, l'unica cosa che posso dirti è che mi hai fatto emozionare a tal punto da commuevermi T^T
Ryan e Straw stanno finalmente insieme, e, questa per sempre; hanno una splendida casa...dai, diciamocelo, Ryan a soldi sta messo più che bene, ma tutti sanno che non è il denaro a fare la felicità; hanno due splendidi bambini, e, tra l'altro mi è preso un colpo quando ho letto che il loro primo figlio è stato un maschietto, notizia schock! xD
Mina è stata trasformata u.u quindi Zero si è deciso! :D
Sono contentissima per lei, ora potrà stare con il vampiro finchè morte non li serari! ;)
Pam...altra notizia bomba. Combattendo ha rischiato di mettere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella del bambino che portava in grembo, ma l'importante è che ne siano usciti incolumi entrambi. :D Sono sicura che, insieme a Kyle, sarà un ottimo genitore.
Paddy e Tart sono troppo carini e anche loro hanno avuto un lieto fine. :')
Lory e Pie... anche se la ragazza non mi è andata mai molto giù, in questa storia l'hai resa migliore e ha meritato di trovare un "uomo" che la faccia sentire amata e, soprattutto, a casa, anche lontana dalle terra.
Infine, Gish... come Strawberry, spero anch'io che l'alieno trovi la sua dolce metà.
Ora che me ne rendo conto, sto parlando di loro come se esistessero veramente, ma quando una storia coinvolge come ha fatto la tua, la differenza tre finzione e realtà è minima, tanto che senti i personaggio vicini, come se appartenessero al tuo stesso mondo; è questo che mi è accaduto, le fanfic come la tua sono in grado di distruggere la barriera che divide questi due universi completamente diversi ed è una cosa stuoenda e travolgente.
Come ho detto, sono felicissima di aver letto questa stupenda storia e ti ringrazio di cuore per aver usato attimo del tuo tempo per renderne possibile la lettura.
Sarò entusiasta di leggere qualcos'altro di tuo ;) grazie di tutto <3
Un bacio :*

27/03/13, ore 22:04

Ciao tesoro<3 allora prima di mettermi a piangere perché è finita, passiamo al capitolo: Zero e Mina finalmente possono vivere il loro amore liberamente e anche Lory finalmente è felice** io sto dalla parte della madre di Strawberry, chi non ama Ryan? È perfetto*_* Strawberry non può essere più felice di così: ha l'uomo perfetto, due splendidi figli e cosa più importante...un conto in banca con i fiocchiXD ora ti saluto, un bacio anche da parte di mio fratello, ti aspetterò per la prossima storia, tua Silvia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]