La nuova (e temporanea?) assistente bibliotecaria
di LadyDenebola

23/11/12, ore 16:02

Evvai! Finalmente ci siamo! Anche se un dubbio mi assale, siamo proprio sicuri che si tratti di Severus? Non so perché ma...
boh, speriamo sia la volta buona!

14/11/12, ore 23:26

Super mega bellissimo questo capitolo!! finalmente Violet e Piton sono usciti insieme! è dal primo capitolo che aspetto questo momento!!!!!!!!
Sono stra felice che quel Augustaccio si sia cavato dalle scatole!!! :) le ragazze come alyssa non le sopporto proprio...
Coooooomunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! spero aggiornerai prestissimo!

14/11/12, ore 18:25

Uh che bello! Finalmente sono usciti insieme, e per di più a S. Valentino.
Che cosa romantica. ^_^
Sono felice che August sìa andato via, ti prego non farlo ritornare. Non so perchè, ma non lo sopporto.
Inutile dire che tifo spudoratamente per Piton.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao e complimenti per questa bella storia.

06/11/12, ore 17:05

Ma no dai,non puoi far finire i capitoli sempre così!
Un giorno oll'altro mi farai imazzire,e poi a dir la verità sono già svitata di mio,però devo dire che tu contribusci dato che fai finire i capitoli così,con mille e una domande ad affollarmi la testa,miseriaccia ma dico un capitolo che finisce senza termi sulle spine non riesci a scriverlo?
Comunque devo dire che questo capitolo è stupendo (anche gli altri certo,ma questo in particolare intriga ancora di più),comunque adesso che August iniziava a starmi simpatico(anche perchè contribuiva a far ingelosire e preoccupere Piton nei confronti di Violet XD),tu scrivi che dà le dimissioni io ci sono rimasta così °0° !!!
Continua presto sennò impazzisco!!!

06/11/12, ore 00:41

ciaoooo!
bellissimo capitolo! immaginavo che la pomate gliel'avrebbe spalmata Piton!!!!!!! XD August se n'è andato????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! fuori dai piedi!!!! :D
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! spero aggiornerai presto!
Ciao ciao!

05/11/12, ore 22:45

Questa storia mi intriga sempre di più.
Certo che avere Piton che ti spalma unguento sulla schiena dev'essere un'esperienza unica. Io al posto di Violet non so cosa avrei fatto, ma sicuramente non sarei rimasta impassibile. XD
Mi fa piacere vedere che, anche se con qualche difficoltà, i due si stanno riavvicinando. Quindi adesso, se non ho capito male, August si sarebbe dimesso. Non vedo l'ora di scoprire perchè e vedere come va a finire.
Ti prego aggiorna presto.
Ciao.

29/10/12, ore 15:35

Bellissimo capitolo!!!
Oh adesso che August mi stà pian pianino diventando simpatico tu dici che è sempre nel mezzo poretto XD
Comunque Piton ha rotto oh si dà una beata mossa oppure inizio a dire che Violet deve stare con August invece che con lui!
Stò scherzando :P Violet deve stare con Piton.
Non vedo l'ora di sapere come continua :D ,sono sempre più curiosa!!!

29/10/12, ore 07:38

Bello questo capitolo.
Purtroppo Violet tende sempre a cacciarsi in guai più grandi di lei. Però finalmente Piton si stà scuotendo un pò.
Anche se lei non se n'è resa conto. Severus le ha fatto una vera e propria scenata di gelosia.
Adoro quando fa così. ^_^
Ciao e aggiorna presto.

28/10/12, ore 20:27

Beh... avevi ragione... ho pensato: "ma che rompi pluffe questo August!!!! è sempre in mezzo hai piedi!!!!" :)
Come dico sempre: Bellissimo capitolooo!!!!:D Ma non è che August sapeva che sarebbe arrivato Piton e allora a baciato Violet sul collo per vedere come avrebbe reagito appena li avrebbe visti? o una cosa del genere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! e spero che August non si troverà di nuovo in mezzo ai piedi! :)
Spero aggiornarai presto!!!!

21/10/12, ore 23:12

Non è per niente una bella notizia!!!!! :'( io speravo che andassi avanti ancora per tanto, tanto tempo! :(
Coooomunque... Il capitolo è bellissimo come al solito! :D però che palle quel August! è sempre in mezzo ai piedi!! io pensavo e speravo che in libreria avrebbero incontrato Piton e non quel vampiraccio! Ufffiiiiiiiiiiii!!!
Vabbè... ormai è fatta... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!

20/10/12, ore 15:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ma dai così mi lasci TROPPO sulle spine,poi questa ff non è una tortura,anzi mi dispiace che sia quasi finita,comunque come dice nonmiricordochi(anzi forse l'ho sognata io stà frase,anche se non mi pare,o forse l'ho modificata?! Bho!):"Tutte le cose belle(io inquesto caso direi Stupende-Magnifiche-Strabilianti,ovviamente riferito alla storia)hanno una fine."
Cercherò di farmene una ragione anche se,credo che all'ultimo capitolo mi dispererò mooolto di più :) ,ma hai detto che manca ancora un'pò quindi per ora diciamo che non sono del tutto disperata.
Ah e ti avviso che se Piton e Violet non finiscono insieme non risponderò più delle mie azioni,e inizierò a mandarti come minimo un messaggio al giorno per chiederti il finale alternativo :)

19/10/12, ore 20:27

Mi fà piacere che Violet abbia trascorso un pò di tempo con la sua famiglia. Ma non mi stancherò mai di dire che, a me quell'August non piace. Soprattutto perchè ci stà provando spudoratamente von Violet. Spero solo che Piton si dìa una svegliata, sennò quello gliela soffia sotto al naso. Non stò nella pelle per sapere come continua.
Ciao. A presto.

09/10/12, ore 20:00

Ciao, finalmente Violet e Piton sono ritornati a parlarsi. Spero che si avvicinino sempre di più. Ma davvero Violet non aveva capito che August era un vampiro??? °__O'
Secondo me era l'unica a non saperlo in tutta Hogwarts. Attendo con ansia un nuovo capitolo. A presto.

09/10/12, ore 19:32

bello!!
Il Severus iperprotettivo è fantastico! Anche se il vampiro che non riesce del tutto a resistere agli istinti nei confronti di Violet fa un pò Twilight (forse mi viene in mente perché lo stanno trasmettendo in queste sere?)
Ad ogni modo mi piace davvero tanto questa fic, spero che il menage a troi abbia i suoi interessanti risvolti di gelosie e litigi.
bax bax
bia

09/10/12, ore 14:35

Era ora!! finalmente Violet si é accorta che August é un vampiro! io me ne ero accorta praticamente da subito!:D e già pensavo che sarebbe saltato fuori un vampiro da quando Piton ha dato da fare il compito sui vampiri e da quando a cominciato a leggere qualche libro Violet! anche se all'inizio pensavo che era diventato Piton un vampiro...
Comunque.... Davvero un bellissimo capitolo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero aggiornerai presto:)
Ciaooo!