La nuova (e temporanea?) assistente bibliotecaria
di LadyDenebola

04/10/12, ore 20:43

Ma noooooo... la McGranitt non poteva scegliere Piton al posto di August per il pattugliamento??? Uffff....:( e poi perchè cavolo l'ha baciata??? non doveva farlo assolutamente!! l'unico che può e deve farlo è Piton!!
è tutta colpa della McGranitt!!!!!!!
Comunque... Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ovviamente...
Spero aggiornerai prestissimo!!!:D
Ciao ciao!

P.S. Ridico (o meglio: riscrivo) che sono sicura al 100% che August sia un vampiro!!:)

Ri-Ciao ciao!

02/10/12, ore 22:43

Hai capito il marpione... ecco perchè non mi fidavo di August, a parte che mi stà pure antipatico. Se lo viene a sapere Severus lo ammazza (e fa bene).
Si, però adesso non mi puoi lasciare così...
Questa storia stà diventando sempre più interessante.
Ti prego aggiorna presto.
Ciao ;)

02/10/12, ore 21:23

O MIO DIO SANTISSIMO NON PUO ESSERE!!!
Augus ha baciato Violet!!
NOOOOOOOOOOOOO INCUBO,non è che stò August è un vampiro?
Comunque Piton chissà quando lo verrà a sapere cosa farà??
Sono contenta che hai aggiornato così presto,è il capitolo ha MOOOOLTI colpi di scena!!! :)
Continua Presto che sono curiosissima:)

02/10/12, ore 14:04

Quel grandissimo beota non deve toccarla!!! Okay, fine crisi isterica xD sono felice come una Pasqua che tu abbia già aggiornato la storia, anche se quel bacio mi sta facendo perdere la ragione.. Ciao!!

30/09/12, ore 14:22

Ciao, finalmente hai aggiornato!! Davvero un bellissimo capitolo!!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Spero che aggiornerai presto!

29/09/12, ore 21:27

Ciao, sono nuova. E' da parecchio che stò seguendo la tua storia, e finalmente hai aggiornato.
Stà diventando sempre più intrigante e spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo.
Piton sembra geloso o sbaglio? :D
Comunque neanch'io mi fido di August, meno male che c'è Severus.
Ciao e continua così. ;)

28/09/12, ore 16:25

Te l'avevo detto io che il nuovo capitolo sarebbe stato FAVOLOSO-STUPENDO-MAGNFICO ecc...
sembra a me o Piton è un pochino geloso ;)
August più o meno riscuote lo stesso successo di Allock,solo che lui è mooolto più tutto,si bè non ci vuole poi tanto a superareAllock(o) sbaglio io oppure stà in qualche modo cercare di conquistare Violet?
e Violet poi,io credevo che gli stesse antipatico August,ma mi sembra di no,uh Piton è geloso che l'ha chiamato per nome :)
Ok io concludo qui senno la faccio troppo lunga poi con tutte le domande che ho adesso.
Non vedo l'ora che continui :D!!!

29/08/12, ore 21:58

Bel capitolo! Comunque io continuo a pensare che August sia un vampiro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto mi raccomando sennò mi fai stare in ansia!! :)

28/08/12, ore 15:49

Bellissimissimo capitolo,grazie per gli auguri :D !!!
Comunque adesso mi hai lasciato con ancora più domande in testa del tipo ma chi cappero è August? è perchè è pericoloso? ecc...
mi stai tenendo sulle spine,parecchio anche!!!
Ovviamente non vedo l'ora che continui ma cercherò di portare più pazienza possibile!!!(anche se non è proprio il mio forte,però ci proverò);)

17/08/12, ore 19:44

Ciaoooooooo,
finalmente hai aggiornato!!!!!:D Bellissimo capitolo come sempre! Ma chi è 'sto August? Io ho pensato a un vampiro (ce l'ho fissa con i vampiri...)... ma magari mi sbaglio... booooooooooooh...:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto:)
A presto!!!

16/08/12, ore 16:21

Ah che bello hai continuato,e chi è stò August stà vedere adesso anche a lui inizia a piacere Violet e così lei si ritrova tre spasimanti (come Blair),ma sappiamo tutti chi scieglierà alla fine (si Chuck :D)(vocina non dicevo Blair)(Chuckkino mio <3)(ok è partita).
Continua al più presto altrimenti ti mando un'altro dei miei messaggi rompi p... emh scatole volevo dire scatole :)

11/08/12, ore 19:20

Oh andiamo già a in inizio capitolo quando è apparso Piton e le ha messo il mantello sulle spalle speravo che magari un bacettino minuscolo anche solo sulla guancia ci sarebbe stato e invece niente!Insomma vabbè che Piton è un'pò scorbutico ma il bacio della buona notte(anche se era l'alba)ci stava!!!
(ma magari nel prossimo capitolo si baceranno o magari Will bacia Violet e magari è sera e là accompagnata alla sua stanza,magari[ah ridaje] il bacio è solo sulla guancia ma da lontano sembra in bocca agli occhi di una certa persona tipo Piton li vede e si ingelosisce poi appena Will va via Piton va da Violet ecc....)
Ok un'immaginazione un'pò troppo(solo un'pò eh?!)(zitta vocina,ah si ecco mi ci mancava anche la vocina adesso)(almeno io non ho idee perverse)(ma io ho detto solo che un bacio nel prossimo capitolo ci stava!!!)(si e guardacaso proprio davanti la camera di Violet!?!)(poi sono io quella dalle idee perverse)(bhè si io sona la vocina dentro la TUA testa percuiiii...)(stupida vocina)
Continua prestissimo ti prego :)

11/08/12, ore 18:54

Ciao,
bellissimo questo capitolo!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna presto ti prego!! :)

11/08/12, ore 15:05

davvero un bel capitolo come sono belli Severus e Violet :) spero aggiornerai presto

09/08/12, ore 21:00

Bel capitolo!
I dolci glie li ha mandati Piton vero?? Apena ha visto i dolci io ho pensato subito a Piton ovviamente! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao

P.S.spero non succeda niente a Violet!!!

Ri-ciao ciao!