La nuova (e temporanea?) assistente bibliotecaria
di LadyDenebola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/12, ore 17:20

Oddio oddio oddio i dolci gli e li ha madati Piton vero!(anche perchè se non è stato Will e non è stato Sev chi avolo gli ha mandati?!)
Capitolo bellissimo!!!
Cercherò di avere pazienza mentre aspetto l'altro cap :)

08/08/12, ore 16:46

Dolci, dolci, dolci... Chi mai avrà osato spedirle dei dolci? Mah! Forse un pipistrello troppo cresciuto impersonificazione dell'ironia ma non dell'umorismo? XD I Like It :)

08/08/12, ore 15:34

Questo capitolo è fantastico chissà chi le ha mandato i dolci... sono curiosa di sapere come continua

05/08/12, ore 18:48

Ciao! la fanfic mi piace sempre di più! Alyssa mi sempre più sulle scatole... Quando Violet la vista uscire dall'ufficio di Piton hanno fatto quello che penso??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

03/08/12, ore 23:34

Che bello finalmente hai continuato!!! :)
E comunque ci tengo a precisare che tutti i capitoli che hai scritto fino ad adesso sono interessanti,aggiungo una cosa già Alyssa mi stava un'pò antipatica ma in questo capitolo ha superato il limite soprattutto dopo questa frase:<>.
Dopo aver letto questa frase avre voluto prenderla a pugni!!!
Mi sa che ho dimenticato qualcosa!?ah!manca la mia solita frase.
Continua presto!!! :)

01/08/12, ore 22:25

Questa fanfic mi piace sempre di più! Mi picciono i vampiri! sono stra piena di libri sui vampiri! non è che Piton è diventato un vampiro? magari è tornato dopo tanti anni perchè doveva imparare a controllarsi!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero aggiornerai presto

01/08/12, ore 00:28

Capitolo stupendo(mi è piaciuta moltissimo la parte in cui getta un occhiata a Violet e lei è in camicia da notte),anche io ho la fissa per i vampiri:)
Non vedo l'ora i leggere il continuo!!!

30/07/12, ore 05:00

Che bello hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il 4° capitolo (che è molto carino,soprattutto la parte dove la Pince gli da della vandala solo perchè si è rovinato l'angolo di un libro mi sare messa a ridere se non fossero state le 5.00 di notte)ah dimenticavo
Aggiorna il più presto possibile!!! :)

29/07/12, ore 19:48

davvero una bella storia complimenti... non vedo l'ora di sapere come continua :)

14/07/12, ore 18:54

ciao! fantastica la storia mi piace molto!
e questa violet sembra essere una ragazza davvero niente male anche se mi piacerebbe conoscere meglio il suo carattere, ma ci sarà tempo :)
per il resto la trama mi sembra fino ad ora molto interessante, ma devo dire che ci sono alcune cose che dovresti specificare meglio: come il motivo per cui piton sia ancora vivo (spero in un espediente molto originale ;) ) ma penso ci sia tempo anche per quello.
interessante l'attenzione di piton per violet.. non lo avrei mai detto.. lui che ha aveva OCCHI solo per lily :)
insomma la storia mi piace così come il tuo modo di scrivere e il fatto che aggiorni super velocemente :D
un bacio
federica

ps. che ne dici di optare per capitoli più lunghi?
è solo un consiglio però... se vuoi ignorarlo non muore nessuno xD
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 06:55 pm)

14/07/12, ore 12:20

Ciao rieccomi non ho potuto recensire prima perchè ci hanno staccato internet da mia madre,ora sono da mio padre fortunatamente anche perchè stavo impazzendo,comunque
CONTINUA PRESTO(anche se forse fino a lunedì o martedì internet da mia madre non c'e)

11/07/12, ore 20:13

Nooooooooooo,non puoi far finire così un capitolo mi tieni troppo sulle spine ma aggiornerai presto vero Vero VERO?????
Il più presto possibile spero sennò divento matta cercando di immaginarmi il continuo :P

11/07/12, ore 17:24

La storia sembra molto interessante, non vedo l'ora che aggiorni *___*

11/07/12, ore 01:46

non vedo l'ora di leggere il continuo continua il più presto possibile :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]