Commistioni letterarie dall'intento comico e altre frivolezze
di 8WeirdSisters8

19/12/12, ore 23:33

Perbaccolina!! 8D sei un genio! E scrivi anche meravigliosamente bene, senza errori e tutto il resto!!
Attendiamo presto altre commistioni, eroiche, magiche o che dir si voglia!! =D a presto!!

05/11/12, ore 20:45

Questa è quella che mi ha fatta ridere di più, della Raccolta XD.
Veramente carina, era ora che qualcuno giustificasse la cosa in maniera molto più credibile :D ahah!
Mi è piaciuta, è scritta bene e ti fa sghignazzare come un imbecille (oppre sono soltanto io, a essere un imbecille sghignazzante).

Recensione premio

24/09/12, ore 09:49

Buondì 8StraneSorelle8!
L'accostamento con Achille è un'ottima idea, anche se Silente che risponde a tutte le domande è una favola, diciamocelo. X°D
Hai ottenuto anche qui un buon effetto "colpo di scena" con la frase finale, ma secondo me lo hai un po' rovinato con le parole "fonte di un qualche tipo" e il riferimento alla Stanza delle Necessità. Gosh! Ma tutti lì vanno sempre a finire? Ma non era segreta e semi-sconosciuta? Stanza a parte (che potrebbe essere un riferimento più ironico di quanto io non colga), devo togliere cinque punti a Silente per la Fonte di un qualche tipo. Da lui mi sarei aspettato la citazione mitologica esatta! X°°°D
Comunque, anche qui il sorriso del lettore è raggiunto. A presto,

14/09/12, ore 22:20

Assolutamente geniale *---*
Che idee fantacomiche che hai <3<3 Insegnami a diventare come te! Adesso. u__U
Grazie per le informazioni interessanti che ci hai fornito <3
xD
Non so che dire °--° Okay allora dirò asdghfsd. Gli "aksnjfwnk" funzionano sempre. Colmano i vuoti.
Sì, d'accordo! Non c'è bisogno di urlare, me ne vado!
Ciaooo <3
G.

13/09/12, ore 15:06

Harry, alias Achille. Lily alias Teti.
Davvero spassosa anche questa. Grazie per il sorriso che mi hai regalato. Mi accompagnerà nello studio delle lezioni pomeridiane.
Sono sfasato, non riesco a dir nient'altro se non... Brava! Effe, non deludi mai!

09/09/12, ore 15:42

Wow, non temi di puntare in alto, tu.
Questo è un po' meno esilarante dei due precedenti, ma c'è il lato colto che compensa assai.
"Vicino a quegli alberi frondosi, fra i lunghi gambi di piante sempre gentili, i due freschi fidanzati si rincorrevano tra le tortuose vie di quel groviglio perfetto che è l'amore giovanile.
"
Decisamente colto, sì.
"Anche io ce l'ho con lui."
He he he, 5000 e rotti anni (stando al libro in questione) di esperienze hanno portato i loro frutti. Forse più alle donne che agli uomini... Oh, bè, io non me la prendo.
Metto anche questa tra le seguite, e vado a rispondere ai tuoi commenti, prima di tornare alle cose serie.
A presto,

Colpo di scena!
Oh, come ci sta! Adoro questo tipo di colpi di scena. Quando sono fatti bene, ovviamente. E questo è perfetto: preparato amorosamente, calibrato con attenzione, e sparato al momento giusto!
Very compliments, passo al quarto.

dierrevi (quello di prima)

09/09/12, ore 15:33

E qui dirò solo BWUAHUAHUAHUAHUA!
Questa Hermione inquietantissima è strega di nome e di fatto!
Mando subito il link a chi saprà apprezzarla. A fra poco!

09/09/12, ore 15:30

Buondì!
Seguivo le tue Drabble Drabboliche, ma mi ero perso questa nuova raccolta. Provo sempre a spulciare la home-page del fandom di HP per cercare qualcosa da leggere... e ogni volta ripiego sconsolato sulle pagine di preferiti&preferenti. Ed eccomi qui!
Idea ottima e originale, e direi anche ben realizzata. Siamo troppo pochi a prendere il fandom con questo (giusto) spirito.
Mi sono sempre chiesto perché diamine quel pirla di Sirius non abbia mai ricordato a quel pirla di Harry che poteva usare lo specchio, per comunicare, invece di impelagarsi con caminetti sotto controllo ecc.
Qui almeno ci ha provato!
E la vipera dallo psicologo è esilarante. Poveri serpenti bistrattati...
Uhm, il commento è già più lungo della storia; è ora di passare al capitolo successivo.

04/09/12, ore 23:55

Umhh, sarò sincera, o non l'ho capita o non mi è piaciuta molto. Ma data la mia stanchezza e la mia ridotta attività neuronale probabilmente mi è sfuggito qualcosa. Comunque, da buona femminista ho molto apprezzato Ginny che anzichè farsi infinocchiare da Nagini (se era Nagini, o dall'angelo tentatore se era l'angelo tentatore) l'ha fatto scomparire. Se avesse dato retta ad Harry forse non avremmo più un bambino che è sopravvissuto o comunque ci sarebbe toccato guadagnarci il pane col sudore e partorire con dolore... Cavoli, ma queste belle cose ce le abbiamo già O_o
Se invece io non avessi capito un tubazzo (cosa altamente probabile), illuminami pure insultandomi come merito :)
Alla prossima ^^

04/09/12, ore 22:43

altra mini-recensione ma quant'è difficile per una logorroica come me?
davvero simpatica questa raccolta, di quelle belle leggere, perfette per tirarsi su nei momenti di noia :) le prime due poi... quelle mi hanno fatto morire!XD
il piccolo fratello ti guarda. sì sì, proprio Abe XD

Non so, forse questa è la più divertente.
O questa o la prima. Non riesco a decidermi.
E' così inaspettata la fine! Narnia... ahahah!
I piccoli problemi di un armadio svanitore, eh?
Veramente, ti adoro!
Metto assolutamente fra le seguite.
A prestissimo, spero!
Bacio!

01/09/12, ore 12:22

No... il titolo è da scompiscio!
Hansel e Granger... come ti è venuto in mente?
Hermione ha gusti un po' strani, eh? Ahahah!
Di nuovo hai inserito il collegamento ad una fiaba, in questo caso, in maniera inusuale e spassosa!
Vado ancora avanti.

01/09/12, ore 12:21

Ho scovato ora questa magnifica raccolta!
Mi piace moltissimo l'idea e la prima è... GENIALE! Il deciso ammiccamento ad Orwell è inserito in maniera naturale e divertente.
STUPENDA.
Non ho altro da dire.
Leggerò tutte le altre :)

Un bacio!

Ahahahahah!
Questa fa proprio morire! Il finale è del tutto inaspettato e contrasta del tutto con lo stile nella parte iniziale, che è un bel po' dark :)
Geniale, davvero!
Non vedo l'ora di leggerne un'altra!
Un bacione

Marviiiiiiiiiiin