wrong again
di xjonaswhore

29/10/12, ore 22:03

Eh daiii, non puoi farmi piangere in questo modo !!!
Porca vacca, questo capitolo è dannatamente splendido, valeva quasi la pena aspettare ;)
Davvero, mi fai venire i brividi *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna prestooo :D
Un bacio,
xx

29/10/12, ore 02:19

finalmente Sidney ha confessato e ha fatto benissimo perchè lo ama davvero :')
spero solo che adesso Nick non faccia una brutta fine D:
comunque,io sono convinta che tu da "grande" devi fare la scrittrice o quella che scrive le trame dei film (adesso non mi viene il nome tecnico ahahahha) hai capito no? :D
bhe niente,mi piace 'sta storia un sacco *_*
love you <3

28/10/12, ore 21:06

ma ke bellooooo :) sei tornata :) sn tr contenta ke hai scritto 1 nuovo capitolo :) mi piace sempre di più qst FF :) e voglio proprio vedere cm va a finire <3 aspetto la continuazione:) un bacione grande grande

28/10/12, ore 19:46

No ok va bene ho le lacrime agli occhi. Cavolo. Ti prego metti presto il prossimo capitolo non riuscirò ad aspettare a lungo! Comuqnue se ti va sto postando anche io una FF su nick mi farebbe piacere se la leggessi baci P.S adoro alla follia questa storia

28/10/12, ore 19:09

Ragazza.. io non smetterò di amarti. Ok ho trovato solo oggi questa storia, quindi questa è la prima recensione.. rfqe3wkusfdxz**
Dopo Hide arriva Wrong Again... ok mi sono innamorata di questa TUA storia in soli sette capitoli..
mi dirai che novità, mi ero innamorata pure di Hide quindi...
Beh non me ne frega niente, Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè indovina un po'...
sono IPER-SUPER-STRA CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Un bacione grande grande <3

23/09/12, ore 11:04

ciaaaaao troiax,
sto amando questa ff, scusami se non ho recensito ogni capitolo.
ndfklsdfjsdkl scrivi benissimo come sempre, muoviti a continuare questa storia.
ORA.
ADDIO <33

22/09/12, ore 16:29

allora è questo il motivo per cui Nick è tanto odiato dai genitori di Sidney... çç
mi dispiace che il passato di Nick sia così pieno di "colpi di scena", chiamiamoli così, uccidere una persona a 5 anni non è una cosa che si dimentica facilmente, anche con il passare del tempo...
anche se io non sopporto per niente, ma proprio per niente, mio fratello non vorrei mai che morisse ee
wow, la mamma di Sidney che si impietosisce per lei, non me lo sarei mai aspettata :o
dsjhf posta presto, ciao Ale <3

15/09/12, ore 23:11

Oddio, non m'aspettavo che Sid fosse contenta .. cioè capisco che non gliene freghi molto, ma addirittura è contenta per la morte di suo fratello..
Nemmeno io comunque avrei odiato l'unico ragazzo che mi ama e mi porta rispetto, si fanno bene a vicenda. Lui l'ha tolta dalla strada e lei ha fatto sì che smettesse di drogarsi. SONO PERFETTI.
Per la parte iniziale poi ho riso tantissimo alla scena "<>" HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!

15/09/12, ore 12:23

Oh santo dio!
La tua storia è perfetta! Scrivi in un modo decisamente meraviglioso...!
Complimenti :) spero che la continuerai :33
ciao :*

15/09/12, ore 02:20

Bravissima come sempre, posso dirti solo questo.
..beh, complimenti, davvero.

chiara.

13/09/12, ore 22:14

NIDNEY RULEEEEEEZ. DSHNAJDJDSA. NON PUOI FARLI SEPARARE, NON PUOI, NOOOOOOO. lo uccido io il padre di sidney, odioso. :c AHAHAHAHAH, adoro come scrivi, bellissimo capitolo! e poi nick è dolcissimo dnsajdnjsadas. çç quiiiiiiindi, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito djnaskdnjdsa. sciiiaaaao bella. xx

13/09/12, ore 01:56

ho recuperato la lettura di questa storia *si sente fiera*
dimmi un pò Ellie,mi dici come fai?
no perchè generalmente storie del genere le scarto a priori,sono troppo paurosa persino nel leggerle D:
invece la tua..cacchio mi sono addirittura immaginata Nick a 5 anni che uccide quel bastardo u.u
e mi piace tanto la storia e spero che continui presto.
ti voglio bene caccola :*

12/09/12, ore 20:42

Oddioooooo che tenero Nicholas çwç E' davvero troppo, troppo dolce *-*
'Se ne andava in giro con quell'enorme cespuglio al posto dei capelli' patatoooooo :3
Ahahah basta, sto smattando !
Il capitolo è splendido come sempre, adoro la coppia Nidney (?)
Aggiorna presto, ti preeeego !
Kiss kiss :*

12/09/12, ore 16:35

adoro questo capitolooooo... è bellissimo e la descrizione del piccolo Nick è perfetta, mi sembrava di avercelo qui davanti agli occhi....sei bravissima, spero che un giorno leggerai una delle mie FF... xx

12/09/12, ore 15:45

No ma io amko troppo questa FF.
Nicholas e Sydney sono troppo asdfgmhgfdsasdfghgfds anche se hanno un passato brutto alle spalle, spero che la ragazza confesserà la verità a nick, perchè non mi va di vedere nicholas arrabbiato u.u
TI PREGO DI POSTARE PRESTO IL NUOVO CAPITOLO.
ABBI PIETA' DI NOI. :)