wrong again
di xjonaswhore

25/07/12, ore 14:25

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh no!!!

se tu la cancelli...proprio ora poi....
ti vengo a cercare fino in capo al mondo...
ora sn moooooooooolto curiosa di sapere cosa ha combinato un ragazzo così moroso..e bello *------*

a parte gli scherzi...spero ke posterai x davvero... sai quanto amo cm scrivi..anke se forse nn commento mai..,..
ma nn x nnt stai tra i miei autori preferiti!!!

goditi le vacanze...e pensa bene se cancellare o no!!
io ti consiglio di no xk scrivi davvero benissimo!!
un bacione grande <3

25/07/12, ore 14:18

Questa storia mi intriga proprio, spero che riuscirai ad agiornarla prossimamente! Passa delle buone vacanze :)

25/07/12, ore 14:14

tu DEVI continuare.
Non è un suggerimento, ma un obbligo. Le tue storie sono bellissime e scrivi una favola, non ha senso non continuare, e poi sono convinta che le recensioni aumenteranno.
Al prossimo, ci conto :)
xx Lee

24/07/12, ore 18:02

Oddio è fantastica questa storia *-*
Il linguaggio un po' rude è perfetto per la trama, rende il tutto molto più realistico.
Nicholas si vede che fa tutto quello solo per la pessima condizione famigliare, ora però vorrei capire ciò che ha fatto all'uomo che spaccia.
Sono disgustata dai genitori di Nick ma ancor più da quelli di Sidney.
Entra nelle seguite senza dubbio (:

22/07/12, ore 13:25

salveeeeeeeee, visto che l'ho letta?
mi piace, davvero, davvero!
e voglio sapere come continua, è sdnjgvksn
lei una puttana, lui uno spacciatore praticamente, diversa dalle altre mi piace.
uù sofia <3

21/07/12, ore 22:55

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAA <3 <3 fantastica semplicemente fantastica adoro questa ff . A presto con la continua spero <3 <3 <3;) :)
Lexie

19/07/12, ore 11:41

Hello baby :)
Inizio con il dire che questa storia mi piace già tanto. Come inizio è molto interessante, mi incuriosisce la trama e non vedo l'ora di sapere come si evolverà tutta la vicenda.
Il fatto che lei sia una prostituta e lui un consumatore di droga AHHH che cosa dolce (?) HAHAHAHAHA no okay, scherzo, ma è diverso dalle solite cose e quindi mi piace.
Adoro il modo in cui scrivi, ma penso te ne sia accorta anche dalle recensioni di altre persone ♥

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ci mettere troppo ad aggiornare eh!
Un bacione grosso grosso,
Penn ♥

16/07/12, ore 18:33

avevo immaginato che la ragazza trattata male nell'altro facesse questo tipo di cose, che stesse in quel giro lì, chiamiamolo così ahahahahah
Ti ripeto che come i genitori trattano Sidney non mi piace per niente, cioè padre di Sidney vallo a fare te il prostituto, vediamo quanti soldi guadagni facendolo, anche se sono sicura che non ti cagherebbe nessuno uu
Ho immaginato Nick in tutti i modi possibili (ahahahah) ma drogato no, è più forte di me, lo conosco con il diabete e tanto innocente e drogato non ce lo faccio proprio (?)
ckjfdjkfjdh posta presto, ciao Ale <3

16/07/12, ore 16:19

Tutto ciò mi intriga da paura. E' tutto così sporco e estremo. Vuoi vedere che da una cosa del genere, tra sesso e droga, nasce un vero amore?!
Scusa se anticipo, ma mi piace mettermi ad immaginare quello che accadrà.. e ti giuro che se ritardid i molto ti ammazzo sta volta! ahahahhahahahahah!
NO, DAVVERO .-.

Mi piace sempre un sacco come scrivi , bye <3.

16/07/12, ore 00:56

Ho letto diverse storie con il raiting rosso qui su epf ma la tua sicuramente è la migliore,perchè non c'è nemmeno un po' di quella volgarità che ho trovato nelle altre....hai postato solo due capitoli ma questa stirai mi piace di già. Spero di poter leggere al più presto il seguito❤

12/07/12, ore 00:07

ed ecco che sei tornata con le tue meravigliose storie! non vedevo l'ora!
bellissima introduzione, molto originale e mi ha presa subito.
aggiorna presto, un bacio.

11/07/12, ore 20:25

sjdhsjv ciao, come ti avevo detto ieri sera eccomi a recensire c:
leggo già altre due storie dello stesso genere e mi piacciono molto e questa non è da meno ksajdksj l'inizio mi intriga tantissimo e sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno le cose.
Ho già una vaga idea di chi sia il Jonas che si droga uu
Non mi piace come i genitori trattano questa ragazza senza nome (?)
la metto subito nelle seguite, posta presto, ciao Ale <3

11/07/12, ore 20:02

Ciao, eccomi qui, la tua fedele lettrice ahhahahah!
Una rossa eh? mi intriga molto questo inizio,.
Comunque aspetta.. che cavolo di giochetti fa a suo padre questa?! O.o '-' D: -.- AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!
Aspetto il prossimo, ti scoccia avvisarmi anche per questa? Spero di no, grazie!

11/07/12, ore 12:30

QUANTO DIAMINE MI INTRIGA QUESTA FF?
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
sldmfweqfmwekf cioè voglio proprio vedere cosa succede a questi due e_____e
dai che io non mi spavento di niente ;)
Arianna.

11/07/12, ore 12:12

Tipo che io già la amo ❤❤ Aggiorna presto ti prego ❤❤ e mi raccomodando continua anche hide ❤❤ Scrivi benissimo e le tue storie sono fantastiche ❤❤
Un bacio