wrong again
di xjonaswhore

11/09/12, ore 15:48

scusa il ritardo, sono stata un po' impegnata e non sono riuscita a recensire prima çç
oddio dire che questo capitolo mi piace è davvero poco fdjhfd ceh oddio anche se non l'hanno loro si amano djfhdj *--*
però non voglio pensare a come Nick scoprirà che Sidney è mandata dal padre, anche se lo ama, e a come reagirà jkdhfk çç
però io sono felicissima, ceh non puoi mettermi tutto questo Sick (Sidney-Nick) in un solo capitolo dsjdfhg
dshgfd posta presto, ciao Ale <3

06/09/12, ore 23:09

Per la prima volta da quando è iniziata la FF vedo Nick come l'ho sempre visto nella realtà. Diciamoc he ilt uo eprsonaggio è molto diverso dall'originale, in tutto. Ti dicevo nei precedenti comemnti che non ci trovavo proprio affinità, che forse mi dava più aria da Joe.. e invece inq uesto capitolo l'ho "riconosciuto", è proprio il Nicholas dolce e 'casto' di sempre ahahahahhahahah *-*
Molto bella e molto ben descritta l'ultima scena.
Ehhhh l'amore arriva per tutti prima o poi, anche i più sfortunati!

see yaaa <3

03/09/12, ore 15:08

oddio, questo capitolo è stupendo, non trovo le parole dhsanjdnjasd. nick e sidney sono perfetti insieme,perfetti. dsanjdas.
ahhh, aggiorna presto, voooglio sapere come continua. e poi nick deve uccidere il padre di sidney,si?si? magari. èé ci sentiamo babeee. xx c:

03/09/12, ore 02:17

Ciao,
Mi piace molto questa storia, sei davvero brava a scrivere :)
Spero tanto di leggere il sesto capitolo.
Continua la storia, ci conto ;)

02/09/12, ore 23:11

Tu scrivi da dio e questa storia mi piace, da morire.
Bravissima, continua presto (:

Chiara.

02/09/12, ore 01:07

woooow;-) hai ragione a dire k ti piace xk è 1 capitolo stupendooooo;-) mentre lo leggevo mi è venuta la pelle d'oca;-) spero ke arrivi presto il nuovo cap;-) bellissimo, bellissimo davvero;-);-)

01/09/12, ore 22:18

Oddio, che capitolo stupendo ! E' davvero splendido *-*
Odio il padre di Sidney, non puoi capire quanto -.-
Nick è così ... così ... grsghwgshgdfbdfbdfhdhdhdfhd :3
Quando giocherella con la pistola .. oddio, avrei voglia di saltargli addosso ! E' troppo teneroooo (e tanto, tanto provocante !)
E poi, lui e Sid (oddio che soprannome orribile ._.) sono così carini insieme :D
Aggiorna presto, mi raccomando ! Mi piace troppo la tua storia !

01/09/12, ore 17:20

amo la tua storia, non vedevo l'ora che aggiornassi...è davvero bella, è diversa, è nuova, non sono le solite cose sentite e risentite... e poi tu scrivi benissimo... questo capitolo è fantastico, mia ha emozionata davvero...complimenti, xx al prossimo...

01/09/12, ore 15:32

aaaawww *---* questo capitolo è il mio preferito, è tutto così romantico! Nicholas è così dolce. ♥

01/09/12, ore 13:03

No ma vogliamo parlare di quanto mi sia piaciuto questo capitolo?? sdfgjhkgfdsasdfghjkl
Nick che la difende è troppo asdfghasdfgh <3 sono morta quando ha detto:
«se ti vedo ancora vicino a Sidney, che parli con Sidney, che respiri la stessa aria di Sidney, giuro che ti mando all’altro mondo. E ti assicuro che non sarà né veloce né indolore »
AHAHAHAH è troppo meraviglioso.
Mi dispiace molto per Sidney che si ritrova con quella schifosa famiglia..
Mi incuriosisce troppo questa storia, quiiiindi posta presto il prossimo capitolo.
Ciaooooooooooooooo amore :3

21/08/12, ore 21:17

E' COTTO. AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
NICHOLAAAAAAAAAAAS. *-*
QUANTO E' DOLCE E FOTTUTAMENTE FIGO ALLO STESSO TEMPO!
SI ADESSO GLI DEVE SPACCARE IL CULO AL TIPO CHE HA PICCHIATO LA POVERA SID U.U

DIMMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO NICK SI SCAZZOTTA CON QUALCUNO DAAAAAAAAAAAI! AHAHAHHAHAHAHHA

21/08/12, ore 18:37

Ho letto ora gli ultimi 2 cap:-) sn stupendiiiiik:-) nn vedo l'ora di leggere il resto:-):-) baciiiii:-)

21/08/12, ore 16:29

La parte di Nick tenero è davvero sadfgtdsfgtef *-*

<< qualcuno che lo facesse sentire meno solo, che lo capisse senza che lui dicesse niente, che la pensasse allo stesso modo riguardo quella vita di merda che era costretto a condurre e che avrebbe volentieri cambiato. >>

Continua, questa storia è bellissima.

21/08/12, ore 12:10

HAAAAAAI AGGIORNAAAAAATO.
questo capitolo è bellissimo. dasbdjhdabh.
comunque siamo in due a connettersi dalla vacanza con la rete non protetta. WOOOOW. AHAHAHAHAHAHAH. continua presto. Nick e Sidney 4evah. ciaaaaau. xx

19/08/12, ore 14:21

wow *________*
ma io ti amo...ti amo amoooooooooooooo

ho già detto ke ti amo???????
nn mi fraintendere...amo..ma ke dico adoro cm scrivi...

e qst capitolo è a dir poco fantasticoo *_*
benedette le line wi fi libere!!

spero riesci a postare ancoraaaaa..
un bacione bellissimaa