wrong again
di xjonaswhore

19/08/12, ore 00:24

Oh, che tenero Nick *-*
Il padre di Sidney è orripilante, mi fa venire i brividi D:
Ma cos'è successo a lei ? Perché è ridotta così ?
Aggiorna prima che puoi, cara, ti aspetto con ansia ! ;)
GothicSmile

18/08/12, ore 15:58

non riesco a immaginare come il prossimo capitolo possa essere più dolce di questo, perché questo è già dolcissimo gfhgfdgh
ho gli uccellini intorno che mi cantano "Sidneeeey e Niiiick" ahahahahaha ok era  una pessima battuta lol
vorrei tanto sapere chi ha picchiato Sidney, lo immagino già ma non si sa mai ee
il padre mi sta ogni capitolo più sul cazzo, mamma mia.
posta presto che la trovi una rete libera uu ciao Ale <3

15/08/12, ore 21:35

È bellissima qst FF:-) nn puoi bloccarla cosi:-) ti pregoooooo:-) spero ke andrai avanti presto:-):-):-) un bacioneee:-)

15/08/12, ore 16:46

fnalmente sono riuscita a leggere la tua nuova storia.
bella, originale, e poi come al solito scritta molto bene. amo le tue storie. *c*
senti, credo che le recensioni che hai dovrebbero farti capire che devi aggiornare, ok? ok.
quiiiiindi, ci vediamo presto, mi aspetto che continui. uu
ciau. xx

13/08/12, ore 19:20

Wooow, mi sta piacendo un sacco questa fanfiction !
Ho cominciato a leggerla soltanto adesso, ma non vedo l'ora che continui !
Sei davvero brava, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e la trama è veramente originale.
Spero di leggere presto il continuo.
PS: Divertiti, in vacanza !
GothicSmile

08/08/12, ore 04:34

questa storia mi intriga molto *_*
a me piacciono le cose cattive (?) ahahahahah
cerca di scrivere in vacanza,amo leggere le tue idee sono così...dkkjfsdkfjdskjfkjfskj :P

02/08/12, ore 17:33

troppo bello il rpmi copitolo! voglio assolutamente leggere il secondo! è fantastico complimenti! un bacio <3

31/07/12, ore 10:43

Bel capitolo. Questo Nick alla fin fine è un buono d'animo su, si è capito v.v che avrà mai fatto o: ? Continua, continua che lo voglio sapere! :3

30/07/12, ore 22:19

Devi assolutamente continuare!!So che sei in vacanza ma certa di buttare giù qualcosina per noi(fa gli occhi dolci).Questo capitolo è meraviglioso e io sono sempre più curiosa...devo ammettere che il personaggio di Sidney mi fa tenerezza mentre quello di Nick mi affascina troppo*_* voglio vedere dove arriveranno quei due...sono troppo belli insieme,già adesso ahahah

26/07/12, ore 19:52

Nick stronzo io non ce lo vedo proprio, non so perchè non riesco a staccarmi dal suo vero essere a volte, un qualsiasi personaggio con quel nome mi ricorda lui per com'è e quindi quando ho letto della sua buona azione mi sono detta "eccolo, emerge un po' del Nicholas gentile" ahahahha!
Forse è un atteggiamento che vedo più da affibbiare a Joe, non per altro, solo perchè ne ha più la faccia, non so come dire ahhahaha!
Comunque la storia mi piace davvero, mi serviva.. devo mettere da parte la depressione per la fine di Hide çç
Spero che Nicholas la salvi da questa vita.
Alla prossima :)

25/07/12, ore 18:37

AHHHHHHH mi piace.
Questa storia mi ha presa fin dal primo capitolo ed è sfagetfshegsh. Scrivi benissimo çç
Nick è stato così dolce sgahtefsheh.
NON TI AZZARDARE A MOLLARE QUESTA STORIA PERCHE' E' BELLISSIMO, punto.
Posta presto, anche se sei in vacanza HAHAHAHAHAHA no, seriamente.
Intanto metto la storia tra le seguite e tra le preferite.
Un bacione e divertiti bellissima!

Penn ♥

25/07/12, ore 15:23

no oddio soxdchfdak che cosa bella questo capitolo :'D
non credo che tu debba abbatterti per le recensioni, anche se sono poche le persone apprezzano quello che fai.. e io personalmente ci rimarrei male se tu eliminassi la FF :)
comunque ti capisco, e so che se le recensioni sono poche una persona tende a smontarsi.. quello che fai è bello.. quindi perché non continuarlo? :)

25/07/12, ore 15:07

La cosa che mi viene da dire è 'che dolce' poi però non lo so se voglio dirlo (?)
oddio che ragionamento contorto DDDD:
oddio scusami se non ho recensito l'altro ç______ç
mi INTRIGA tipo troppo questa storia davvero sdkjfnmweqkfe
continua perchè sei bravissima <3
Arianna.

25/07/12, ore 14:57

sapevo che Nick non poteva essere quello stronzo che si droga come si era presentato negli scorsi capitoli jfhjdskfhd lui in fondo è dolcissimo, mi pento di aver dubitato così tanto e male di lui jdfhgjfdg
Ok adesso qual è il crimine che Nick ha commesso? dhjsfhdj io devo saperlo ee poi tu non puoi non postare per più di una settimana çç per me devi assolutamente continuare, troverai sempre, sempre, sempre una mia recensione dkjsdkl
posta presto, ciao Ale <3

25/07/12, ore 14:32

E' semplicemente WOW. Cioè una storia così che diventa Dolce. strano ma vero, tutto è possibile! (?) ahahahaha davvero è bellissima