Soul's Wind
di aniasolary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/12, ore 13:58

"La luna è nascosta ma so bene che c’è.
Anche Leah si è nascosta, ma io so bene che c’è ancora. E mentre piango, mentre le lacrime si versano e si confondono con la pioggia, mi chiede soltanto di andarla a cercare."

Ma che bella *.* Lo sapevo che era tanto bella, ma non me lo ricordavo così bene. Povera Leah, povera cucciola mia, portabandiera di tutte le donne che sembrano tanto forti e invece vorrebbero solo che qualcuno le stringesse tra le braccia... Mi ha fatto una gran tenerezza, mi ha commossa lei con il suo dolore. E sono felice che in questa storia vada via. Sai bene che ho una mezza fissa per gli "addii terapeutici", per coloro che vanno via -che è un pochino come morire- per poi rinascere.
Ti seguirò fedelmente. E non so, mi sembra scritta anche meglio della prima volta!
Un bacio grande
J

16/07/12, ore 00:15

Mi è sempre piaciuto il personaggio di Leah, così ribelle e passionale e quindi ho colto l'occasione per leggere la tua storia.
Devo dire che è davvero bella, anche se siamo solo al prologo, come inizio non è niente male.
Ora aspetto di leggere il secondo capitolo, complimenti e a presto :)

13/07/12, ore 11:21

Bellissima!!la tua Leah è un personaggio stupendo in DH quindi leggerò con estremo piacere questa storia:-)

11/07/12, ore 18:38

*_* io sono una di quelle che non l'aveva letta e la trovo meravigliosa *_*
leah mi piace moltissimo come personaggio e trovo ingiusto come la mayer l'ha lasciata.....insospesa e infelice..... mi fa tanta tenerezza deve esser bruttissimo perdere l'amore della vita spero che riuscirai a darle un pò di serenità con questa storia <3
"Perché se la felicità non si può comprare si può sempre rubare?" ma piccola...quata tristezza c'è in questa frase??? lei vuole solo esser felice ci riuscirà???? spero di si.... un abbraccio e complimenti come al solito cucciola sei davvero brava <3

11/07/12, ore 14:33

Mia cara Ania,
la tua capacità non smette mai di stupirmi. Riesci a descrivere l'animo umano in un modo eccellente, facendo salire in superficie tutte le sfaccettature presenti nel profondo; sei in grado di far sentire il pianto disperato di Leah e farlo rimbombare nella mia testa, come un eco infinito. Sei strepitosa, davvero, l'ho pensato la prima volta che ho letto qualcosa di tuo, lo penso ora e lo penserò sempre.
Quando ho letto Twilight ci sono stati alcuni personaggi, i secondari, che mi hanno intrigata più di quelli principali: Leah era uno di questi, con Embry, Seth e Quil. Quindi leggere qualcosa su di lei è stato interessante.
Come al solito, ti ripeto che non amo Twilight, ma sono rimasta incantata dalla tua storia; hai descritto Leah proprio come la immaginavo, forte esteriormente ma debole e fragile dentro.
Una delusione d'amore dolorosa, che si sentiva perfettamente tra le righe di questo racconto: sei riuscita alla grande nel tuo intento.
Si può sentire la confusione, il disordine, l'incapacità di pensare a qualsiasi cosa che non sia "Sam ed Emily", di Leah. Mi piace il fatto che tu l'abbia fatta fuggire, esattamente come fa Jacob, perchè dai a questi personaggi l'importanza che nel libro hanno avuto solo Edward, Bella e Jacob.
Che dire? Scritta bene, una grande idea.

Ti seguirò sicuramente,
un abbraccio,
Erica! :3

11/07/12, ore 11:29

Come prologo è davvero molto bello. Riesci a scrivere molto bene, complimenti. Ho sempre amato Leah, anche se non è un personaggio molto descritto nella saga e sono contenta che tu abbia creato una storia su di lei.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci
hiphipcosty