Soul's Wind
di aniasolary

22/08/12, ore 10:54

Ahhhhhhhh lo sapevo che la lei di lui (grace) era morta!!!! Sono troppo avanti u.u quello che non immaginavo è che Brian ha perso il suo imprinting...accidenti chissà che botta per lui.....Leah come al solito é un tantino prevenuta xD
Speriamo chiariscano perché sono troppo belli insieme**
Bella la storia di akira:)
Complimenti;)
Booow

19/08/12, ore 11:59

tesorina <3 che bello sono riuscita a leggere questo capitolo bellissimo *_*
credo che il lavoro all'asilo sia azzeccatissimo per leah,con i bimbi può far emergere la "vera" se stessa senza preocuparsi di essere giudicata.... " poi arriva di nuovo il vuoto, il buio, la consapevolezza di non poter abbracciare un mio bambino, o una mia bambina" =( che triste.....
e poi il pezzo che racconta quando sam l'ha lasciata......=( sei riuscita benissimo a rendere l'idea di rabbia delusione e insicurezza che le ha causato,il suo modo aggressivo si spiega benissimo brava davvero cucciola <3
spero che le domande che si deve fare sul suo cuore che galoppa vedendo brian (tra l'altro lo adoro e sono molto curiosa di scoprire che cosa gli è successo....cosa nasconde il bello e dolce dottorino????) la portino finalmente a un pò di serenità e di fiducia in se stessa che le farebbe proprio bene.....insommas leah è meravigliosa ma,come tutte noi donne (purtroppo),se l'uomo che amiamo non ci vede così ai nostri occhi diventiamo nessuno....quanto è "pericoloso" amare la persona sbagliata? bravissima tesoro è proprio bella questa storia <3 un abbraccio e al prossimo capitolo <3

17/08/12, ore 20:23

La parte più intensa di questo capitolo- è ovvio a tutti credo- è il flashback riguardo la rottura di Leah e Sam. Dio, è così brutta quella scena...
Una Leah così cunfusa, così spaesata, così addolorata e arrabbiata; un Sam così frustrato, così 'incatenato', così dipendente da qualcosa di più grande di lui- o forse non così tanto più grande di lui?- e della sua volontà-di quella sicuramente non era più grande, se avesse voluto ce l'avrebbe fatta, e in DH ne abbiamo la prova, ma questo è un altro discorso.
La Leah desiderosa di diventare madre è una cosa che si scopre solo alla fine dell'ultimo libro della Saga: molto probabilmente- non ricordo se è Leah stessa a dirlo o no- Leah non aveva mai pensato SERIAMENTE al fatto di diventare madre. Beh, ok, tutte le ragazze ci pensano, prima o poi, così, a occhi chiusi distese nel proprio letto da sole nella propria cameretta oppure quando credono di incontrare la persona che SERIAMENTE credono sarà quella che avranno accanto per tutta la vita. Ma nulla di realmente serio, comunque. Insomma, non ci si fanno problemi come "Devo sbrigarmi, o andrò in menopausa e addio figli miei!".
E credo che anche per Leah sia stato così: non si era mai posta il problema, non si era soffermata sull'argomento, non più di tanto comunque. Poi accade quello che accade e... beh, Leah pensa anche a questo.. E si rende che la maternità le mancherà davvero, che dei figli suoi saranno il desiderio irrealizzabile della sua vita, d'ora in poi.
Ed è terribile. Terribile davvero.
Basta, direi anche che mi posso fermare qui.
Complimenti,l non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ti voglio bene <3
Ciao e un fortissimo abbraccio

Maria <3
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 08:32 pm)

17/08/12, ore 19:41

mi dispiace non essere riuscita a leggere prima questi tre nuovi capitoli,lascio qui la recensione ma vale per tutti e tre:-)
è una storia che mi prende sempre di più,ti ho già detto quanto mi piaccia Leah, e in questi nuovi capitoli mi sta piacendo sempre di pù.Ho tantissima voglia di andare avanti a leggere questa storia anche per continuare a leggere di Brian che è un personaggio che stai costruendo in modo splendido,mi era già piaciuto in destiny heart ma credo chequi andando avanti mi sorprenderai.
Per il resto che dire è una storia che ti spinge a continuare a leggere, è scritta molto bene, è scorrevole,non annoia mai e i dialoghi sono splendidi.
Al prossimo capitolo.

17/08/12, ore 14:05

“Devo dirgli qualcosa, una battuta, cretina quanto quelle che dice lui. Per farlo ridere. Il problema è che ho imparato a ridere di nuovo soltanto grazie a lui”

Amo questa frase , pur nella sua semplicità… perché è così che succede quando ci sì innamora di nuovo. Ti spezzano il cuore e allora pensi che è tutto finito, che mai niente tornerà come prima ed in parte è vero. Arai meno fiducia, avrai una ferita rimarginata ma di cui la cicatrice resterà sempre, eppure nonostante i segni un giorno tornerà a ridere.
Ti innamorerai di nuovo. E allora quel dolore non avrà più importanza.
È quello che sta accadendo a Leah e probabilmente anche a Brian.
Ed è una delle cse che amo di più in questa storia il fatto del vedere passo dopo passo il loro rapporto ce cambia , loro che si innamorano lentamente. Niente esplosione ma un rapporto che cresce ed è così vero, il dolore che descrivi di Leah è coì tangibile che fa male leggere ma poi c’è quella speranza. Speranza che porta il nome di Brian e di tutte le sue conseguenze… una nuova vita… non riesci davvero a staccarti da questa storia.
Semplice e speciale esattamente come te.

15/08/12, ore 16:01

Finalmente è arrivato un nuovo capitolo!E' veramente triste leggere del passato di Leah, di come è avvenuta la separazione tra lei e Sam, era davvero innamorata persa. Qsta frase è bellissima: Il problema è che ho imparato a ridere di nuovo soltanto grazie a lui, perché non lo facevo da quando Lee-lee era morta sulla spiaggia, sotterrata dalle parole di Sam come con una pala e della terra bagnata.
Vedere Leah avere a che fare con dei bambini è quasi surreale, mi fa sorridere. Leah tanto musona e suscettibile è costretta a passare delle ore con dei bambini capricciosi che non fanno altro che fare domande, mi immagino la sua faccia. Poi però non riesce a fare a meno di pensare al suo di bambino, che pensa di non poter mai avere... ma mai dire mai, specie se c'è in mezzo un dottorino biondo, che potrebbe fare qualche tipo di sperimentazione? :D
Vorrei vedere i primi approcci fra di loro, le facce di Leah quando lui le si avvicina, le emozioni che sente. Vorrei vedere il suo dolore svanire sostituito da qualcosa che neppure lei sa di avere ancora.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, complimenti ancora.
A presto, baci <3
-Carmen Black

14/08/12, ore 14:26

Bene è ora che Leah si faccia delle domande u.u è decisamente il caso che se le faccia xD qui gatta ci scopa u.u ("gatta ci cova" nda tutti) che tristezza la parte di ricordi in cui Sam la molla :"( imprinting o meno è proprio uno str****....coooomunque sto cominciando ad innamorarmi di Brian xD se Leah non si da una mossa, me lo prendo io <3 è troppo gnocco** bene' dopo il commento dei miei ormoni, comincia quello del mio cervello: bel capitolo!! Leah comincia a vederlo con occhi diversi il che è un bene..finalmente si smuove qualcosa:D aspetto il prossimo chappy:) buon ferragosto anche a te;) Booow

07/08/12, ore 01:05

In questo capitolo tre "foto": Leah che mangia e accetta di lasciarsi finalmente curare... anzi, no, accudire, che è un termine più completo. Solo per dire che finalmente la sua testa dura riesce ad accettare il concetto che qualcuno si occuperà di lei. Ma sai che la dipingi proprio bene? Ora ricordo perfettamente perché mi piaceva tanto la tua Leah.
Secondo quadro: i cazzoni del branco. Sono tutti uguali XD deve essere qualcosa che fa parte del gene della licantropia. E sei stata brava a descrivere il modo in cui si relazionano a Brian, con quel certo imbarazzo che lascia intendere che lui nasconda qualcosa di pesante. Ci stai preparando la sorpresa: bravissima.
Infine, a casa, la famiglia di Brian e una scena finalmente serena per Leah, anche se poi cominci a mostrarci un frammento del passato doloroso del nostro dottore.
Una domanda: ma il 18 febbraio è una data scelta a caso? No, perché... XDXDXDXD
Un abbraccio e al prossimo capitolo, tua
J

07/08/12, ore 00:46

Rileggere questa storia mi fa l'effetto di ritrovare un vecchio amico, sai? Mi rivivo e ri-godo di tutte le scene, col piacere di sapere già alcune cose.
In questo terzo capitolo in particolare mi è piaciuta la battaglia interiore di Brian, quei suoi pensieri sul frigo aperto, la coscienza di sè e il tentativo di governare appunto la fuga dei pensieri verso un soggetto proibito, l'hai reso molto bene.
Poi sei pure birichina perché, visiva come sempre, suggerisci l'immagine molto sensuale del camice portato sulla pelle nuda... e poi la scena quando lui se lo apre per mostrare il tatuaggio? *_*
Leah spaventata, ringhiosa eppure tanto fragile è veramente uno spettacolo. E io volo al prossimo capitolo con estremo piacere.
Un abbraccio, tua
J

02/08/12, ore 21:21

All’inizio pensavo che Brian soffrisse per un’amore finito. Ma forse… forse la lei per cui soffre non c’è più.
Speculazioni a parte tu hai una cosa che risalta in tutte le tue storie ed è la personalità forte delle tue eroine. Ashley, Noela, Lizzie e ora Leah. Sono tutte donne forti ma al contempo fragili. Sono donne che amano, vivono anche se sono piene di paura ma semplicemente cercano di non far prendere il sopravvento a quella parte.
Questa leah è ancora tanto fragile, insicura, piena di dubbi e paure. È ancora nel centro di un tunnel ma ora la luce si inizia a intravedere. E non è questione di trovare qualcuno a cui importi di lei, è a lei stessa che deve riniziare a importare.
Io amo davvero tanto questa storia, questa ancora più di altre mi sembra un percorso, una rinascita.
Aspetto il prossimo capitolo sempre con più curiosità.
Ti adoro tesoro

02/08/12, ore 20:56

Questo Brian mi ricorda moltissimo la stessa Leah, davvero; anche lui sembra aver perduto il suo grande amore e sembra non voler andare avanti, continuando a vivere ancorato ad esso. Da l'impressione di essere un uomo di grande cuore, nonostante sia infastidito da Leah, secondo me semplicemente per il fatto che ne è attratto, ma si sente in colpa per l'amore del passato.
Mi piace, è un personaggio profondo, immenso, su cui si possono creare grandi cose; e poi diciamocelo, fisico da licantropo, occhi verdi e pure dottore: l'uomo dei sogni!
Leah che sorride! Questo è davvero un evento, mi è piaciuta sorridente, davvero; il lavoro mi sembra un'idea, non può vivere a spese della grandiosa famiglia di Brian: mi piace la sorella, sembra sveglia e furba.
Brava, tesoro, stupendo.
Profondo, inteso e commovente.

Un abbraccio,
Eryca

02/08/12, ore 16:50

ADORO la tua FF, anche se non commento spesso... Leah che cambia branco mi sembra la soluzione più appropriata per dimenticare Sam e Brian lo amo già... avrà sicuramente qualche passato d'amore doloroso alle spalle, ma gli Objibwe non sono mica "affetti" da imprinting, verrrroooooooo? Spero di no. Aggiorna presto.
Un abbraccio.

S

01/08/12, ore 22:41

Ti ho già detto quanto ami questi personaggi? E ti ho già detto quanto tu li renda speciali grazie alla tua bravura nello scrivere? No?
Allora te lo dico adesso: AMO, ADORO con tutta me stessa Leah e Brian, un nuovo personaggio che solo grazie a te ho imparato a conoscere e amare, e la tua scrittura li rende più belli.
Il branco di Brian mi sta molto simpatico ed è bello immaginare Brian che pur essendo il capobranco, non ha quell'autorità che lo distacca e lo distanzia dagli altri, come accade invece con Sam. Perchè, volente o nolente, Sam è un po' come un padre per gli altri e fa meno parte del gruppo, in un certo senso. E' come se fosse su uno scalino più alto, che gli impedisce di interagire con gli altri come tutti fanno fra di loro. Cosa che qui- enel libro della meyer, col branco di Jacob- non succede. E' positiva, o almeno io la vedo così: lo trattano come uno di loro, come un amico, non come un capo, una persona che sta uno scalino sopra di te.
Poi, bho, sarà che mi sta simpatico, ma proprio non riesco a trovargli un difetto!:D
Spero posterai presto il continuo, adoro dìrileggere questa storia, vedo cose che la prima volta non sono riuscita a notare, e mi piace 'analizzare' il contenuto di questi capitoli.
Ti voglio bene
Un bacione enorme

Maria <3

01/08/12, ore 15:08

Ciao! :) Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia. Premetto che questa volta non ho trovato la tua solita scrittura scorrevole, ho avuto la sensazione che tu avessi forzato la mano per scrivere, come se l'ispirazione, la voglia e il piacere di creare e di provare emozioni, si sia affievolita. Però può essere che sia soltanto frutto della mia immaginazione O.o...
Cmq il capitolo è bello e interessante. Leah, mi piace e me la immagino seduta imbronciata mentre si fa rifare le unghie ahahaha. Sta facendo uno sforzo a liberarsi di ciò che era, anzi di ciò che la considerano gli altri, ma forse le farà bene. La sua fuga è stata davvero una buona occasione di rinascere e di ritrovare ciò che è sempre stata e stare a contatto con una famiglia come quella di Brian che la fa sentire amata e ben voluta, probabilmente l'aiuterà a superare meglio il brutto momento. Brian mi piace pure. Si vede che ha un debole per Leah, ma credo che abbia avuto una ragazza che ora sia morta e lui non riesce a lasciarsi andare come vorrebbe perchè crede di sbagliare nei suoi confronti.
Beh, speriamo di sapere cosa succederà al più presto ;)
Complimenti e a presto <3
-Carmen Black

01/08/12, ore 14:21

Quindi anche Brian ha una "lei" nascosta da qualche parte.... Interessante u.u ok adesso sparerò una stupidata ma da come hai scritto si direbbe che è morta...ok stop alle supposizioni tanto non ne azzecco mai una xD bel capitolo:) si stanno avvicinando sempre di più leah e Brian ** ohhhh che bello sapere che si troverà un lieto fine anche per lei <3<3 ok vado a pulire il bagno altrimenti mamma mi esorcizza quando torna xD al prossimo capitolo;) Booow