La vita nelle tenebre
di daphne 92

25/09/12, ore 10:14

Ok per fortuna mi hai detto di stare seduta questa volta!!! E visto che mi apprestavo a leggere il capitolo mi sono messa un pacco famiglia di fazzoletti accanto ... sono troppo triste :'(
Sembra che si sia sgretolato tutto il loro amore in un secondo ... in questo momento ucciderei volentieri il lupo di Damien, cavolo ha una famiglia come ha fatto a lasciarsi scappare l'occasione di veder nascere la loro bimba per un po' di sesso con Lauren?!?! Grrrr
James è stato dolcissimo con Elena e con la piccolina, c'è stato nel momento peggiore, quando le certezze di Lena sono venute meno ... ma spero che Damien riesca a riconquistarla!!!
La parte più triste è vedere la reazione di Logan, povero cucciolo!!! Lui vuole la sua mamma e il suo papà insieme ...
Anche se mi hai praticamente fatto quasi svenire e piangere come una fontana non posso dirti altro che sei formidabile come autrice, tieni sempre altissima la suspance, non sai mai cosa possa capitare!!! :)
Dopo quello che hai scritto in fondo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo partorito dalla tua ingegnosa testolina .... :)

24/09/12, ore 14:59

Io pensavo che Violet fosse la figlia di Percy e Juliet cmq bellissimo capitolo posta prestissimo baci Cucci93

23/09/12, ore 16:10

Cazzo quindi il lupo di damien ama ancora lauren che bella cosa! Bellissimo capitolo ti prego posta prestissimo baci Cucci93

23/09/12, ore 14:07

Un pacchetto di fazzoletti è andato via quando Damien ha deciso di "sacrificarsi" per la sua Lena...ora sono legati per sempre!!!L'altro quando Dam ha detto che la piccolina anche senza magia sarà la sua principessina (sembrava in modalità papà tutte coccole).
Poi ha fatto anche da fratello con James, in effetti chi conosce Lauren meglio di lui?!? Sai mi piaceva come coppia James/Lauren, credo che Sam per lei sia solo un rapporto sicuro, l'amore può far male!!!
Oltre ai fazzoletti dovevi dirmi di leggere l'ultima parte seduta...come si è risvegliato il lupo di Damien????
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!
Bravissima come spempre!!!!Baciii

18/09/12, ore 09:51

Come prima cosa auguri per sabato!
Per quanto riguarda il capitolo bello e appassionante come sempre!!! :)
Juliet è dolcissima, pronta a dare consigli ed essere presente per il piccolo Logan, ma mi intristisce questa separazione da Percy ... stavano così bene insieme ... :'( (non ci sarà una nuova possibilità per loro???)
Un secondo figlio per Elena e Damien ... un colpo di scena che non mi aspettavo, e la risposta che ha dato Dam su suo fratello mi ha fatto rimanere male :( non voglio credere che non accetterà suo figlio solo perché potrebbe essere un magonò!!! Alla fine il cappuccio nero di Elena mi fa pensare ... non è che c'è un membro in più tra gli Illuminati?!?!
Tanti interrogativi che mi incuriosiscono!!! :) Complimentissimi come sempre! :)

14/09/12, ore 11:17

Nooo disastro!!! Io già mi aspettavo un capitolo tutto coccole e miele tra Juliet e Percy, invece mi sorprendi così!!! Mi devo riprendere dallo shock!!!
Damien come sempre molto possessivo ed innamorato di Elena, che ha fatto la mossa giusta alla fine, non ha permesso che si privasse del suo lato Devon, alla fine se lo ama è anche per quello non solo per il suo bel faccino ... eheheheh!!!
A parte gli scherzi, mi sa che ne vedremo delle belle ... mi sembra tutto appeso ad un filo molto sottile, gli equilibri sembrano cambiare ... ma so che mi sorprenderai sempre di più!
A presto!!! :)

14/09/12, ore 00:03

No e io che pensavo che sarebberò tornati con una bambina o con un bambino invece questo è molto peggio. Ti prego posta prestissimo baci Cucci93

13/09/12, ore 16:47

questo è stato uno dei momenti più terribili x me T.T nuoooooooooooooooo

12/09/12, ore 10:11

Nooo ... queste emozioni sono troppe per il mio povero cervellino ... non le sa gestire!!!
Lauren che vuole provarci fino in fondo con James M., lui che ha un passato con Elena ... un Devon che per amore vuole rinunciare al suo cognome ... troppo intricato e meraviglioso!!!
Aspetto con curiosità la scelta di Elena, anche se credo che sia Damien, non può lasciare il piccolo Logan!!! E poi voglio vedere che cosa succederà alla mia coppia preferita Juliet&Percy! :)
Sono impazientissima ... e tu sei una meravigliosa autrice!!! :)
A presto
Baci!

11/09/12, ore 17:16

Evvai nel prossimo cap tornano Percy e Juliet per quanto riguarda la scelta di Elena spero che scelga di salvare James. Posta prestissimo baci Cucci93

11/09/12, ore 15:37

Questo è uno dei momenti più brutti di D ed E! Insieme a qll altro ovviamente!

11/09/12, ore 00:25

Oddio no poverini, ma Juliet e Percy sono spariti? Cmq bellissimo cap continua prestissimo baci Cucci93

10/09/12, ore 15:15

Lauren è gelosa marcia di Elena, ma come darle torto dopo quello che ha subito da Damien...ma dopo quella scossa spero che si dia una possibilità e che la dia a James/Matt...anche se mi sa che il fratellino Sam stavolta combatterà per Lauren!! Certo che anche Elena poteva vestirsi un po' di più adesso sai quanta bava raccoglieranno nella sala allenamenti!!! Ahahah :) ! Anche se di transizione questo capitolo ha un sacco di punti di partenza per nuove avventure...
Bravissima, la febbre e i guai non hanno intaccato il tuo meraviglioso lato creativo, ma spero che passi tutto presto!
Un abbraccio.

09/09/12, ore 22:12

Ci mancava solo il figlio di Harry e Demetra che cerca pure di conquistare la scelta del fratellastro . Chissà come andrà a finire sono curioso di saperlo !
Aggiorna presto.

08/09/12, ore 23:43

Si sapeva che James era figlio di Harry e ora voglio vedere cosa succederà dopo ti prego posta prestissimo baci Cucci93