La vita nelle tenebre
di daphne 92

08/09/12, ore 22:59

Avevo intuito che James poteva essere il figlio di Harry, anche se non pensavo che Damien ne fosse a conoscenza...e soprattutto non pensavo che fosse il nuovo alfa, mi sa che ne vedremo delle belle tra James/Sam/Lauren!! Da quello che ho letto non credo che James si faccia degli scrupoli a portar via al fratellastro la sua scelta ... mi sembra molto Devon in questo "mi piace lo prendo"!
Bello anche questo capitolo ... aspetto i prossimi capitoli (chissà chi sceglierà Lauren, io spererei Sam, mi sembra la scelta più semplice e dopo Damien forse la migliore, anche se so che tu mi sorprenderai!)
Baci.

08/09/12, ore 14:32

Ricordo lo shock all'inizio xD e quanto l'ho odiato xkè era così tremendamente stronzo così temendamente il damien degli inizi! Poi dopo xrò.. *-* diciamo che le basi c'erano già xD

08/09/12, ore 00:42

Bellissimo cap ti prego posta prestissimo voglio sapere cosa succede dopo baci Cucci93

07/09/12, ore 19:27

Mi riconosco in Lena nell'assassinio della maglietta di Damien..ho fatto la stessa cosa pure io!!! :)
Beh un piccolo spazio dedicato a Lauren, chissà se riuscirà a ricambiare Sam o il suo cuore batterà ancora per Damien?!? E questo James che fa lo splendido con lei??? Quante novità...mi piace mi piace!!!
Ora aspetto anche qualche news sulla coppia Juliet & Percy...sai che mi piacciono tanto!!! ;)
Bravissima! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ... mi lasci sempre con la voglia di leggere 100 capitoli alla volta!!! :)

06/09/12, ore 15:22

Bel capitolo con qualche sorpresa ! Voglio vedere come andrà a finire dopo la trasformazione di Laurean , anche se tifo ElenaxDamine lo stesso e voglio vedere i risvolti del rapporto tra Sam e Laurean . Aggiorna presto

06/09/12, ore 10:08

Oddio ho gli occhi a cuoricino per la frase di Damien "Il giorno in cui Elena non mi piacerà più fisicamente sarà il giorno in cui il sole non sorgerà più" ...
Bella la sorpresa che hai riservato a Lauren ... la possibilità di scegliere è sempre una gran cosa, anche se ... mi sa che ci saranno altre novità dopo la trasformazione di Lauren!
Mi sa che mi attendono altre nuove sorprese da questa splendida storia!
Aspetto il prossimo capitolo ... e non preoccuparti per il ritardo, per finire di leggere questa ff aspetto volentieri tutto il tempo che ti serve!!! :)
Baci

18/08/12, ore 15:48

Cucciolino Logan che aveva paura non del mare, ma di non stare con i suoi adorati genitori (che a quanto pare difende a spada tratta!!!).
Mi è piaciuta Juliet, falle tirar fuori una bella grinta ... è stata troppo buona e dolce fino ad adesso!!! ;)
Anche in questo capitolo c'è stato un bel mix si cose, un po'di divertimento in famiglia, battaglie e tanto amore tra Elena e Damien, ti confesso che, seppure non credevo in loro all'inizio, ora mi piacciono proprio!! Poveri nessuno crede in loro...
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Baci

15/08/12, ore 21:12

bellissimi dam ed elena!! sopratutto il mare *______________* demente sempre in mezzo eh? e l'oca pure -_-'

10/08/12, ore 09:37

Bello questo capitolo!!! Tensione, decisioni da prendere, ma anche delle battute divertentissime!
Juliet&Percy sono i miei preferiti ... non mi piace quando litigano! ;) Ma so che prima o poi ci sarà qualcosa in serbo anche per loro ... vero?!?! (lo so non lo puoi dire!)
Logan è il mio preferito, piccolo e letale se vuole, ma anche un po'buffo come tutti i bambini "Mamma papà eww!" mi ha fatto morire!!! :)
La conclusione del capitolo con la battuta di Dimitri è fantastica!!!
Bravissima, spero di leggere il seguito presto! ;)

09/08/12, ore 19:06

Junior Junior Junior... eri così ferito così stronzo verso tutti! x fortuna ora.... <3 *_______________________* Un grande Darkins <3

08/08/12, ore 20:47

che cucciolino Logan!!! *.* poi ha un nome strafigo!! bella scelta!! li avrà mandati quella rompi balle di demetra!... aggiorna presto :)

03/08/12, ore 09:27

Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine ... beh come si suol dire "tutto è bene quello che finisce bene" ... almeno per il momento!!!
Per fortuna che hanno un figlioletto così dotato e molto potente!!! :)
Bellissimo anche questo capitolo ...

02/08/12, ore 19:44

oddio quanto sono indietro XD ahahah e che brutto momento questo! ho temuto davvero x loro! x fortuna ci pensa il mio adorato logie <3 *_*

26/07/12, ore 23:59

un capitolo bellissimo, davvero... mi sono commossa ç.ç che dolce, Logan... ma dimmi: demetra è morta definitivamente? aggiorna presto :)

24/07/12, ore 13:59

oooooooooooh ma che bellooooo :)
elena è un pò troppo isterica però ...
posta prestooo :)
baci