La vita nelle tenebre
di daphne 92

24/07/12, ore 10:09

oooo un frugoletto principesco ...che tenerezza!!! Logan è un bellissimo nome (forse perché mi fa pensare al Logan di Una mamma per amica?!?) e chissà cosa sarà in grado di fare!
Juliet mi sembra proprio la madrina perfetta ... una persona di cui fidarsi e a cui affidare il proprio figlioletto!
Ma, mi chiedo, riusciranno a stare lontani dai pericoli?
Continua prestissimo ... muoio dalla curiosità!
Baci

23/07/12, ore 20:55

è stato splendido e poi io amo il nome Logan... mi fa pensare a un gran figo!! e penso che sarà un gran figo! continua presto :)

23/07/12, ore 18:25

ooooooooooooooooooh che teneri ... ma cavolo fanno le cose in fretta già incinta?
demetra è sempre tra le palle
percy e juliet sn così carini
e junior fa venire una tristezza :( povero cucciolo
posta presto
sempre bravissima
baciiiii

23/07/12, ore 16:05

oh santa banana! è incinta????? seriamente??? scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non ho fatto in tempo ma questo mi ha spiazzata... continua presto perchè sono troppo curiosa :)

23/07/12, ore 13:48

povero dam!!! ogni volta che racconta la storia dll acqua rido troppo XD

23/07/12, ore 09:51

Bellooooooo!!! Percy&Juliet insieme, mi fa proprio piacere ... sono la mia coppia preferita!
E man mano che stai andando avanti mi stai facendo appassionare anche a Damien&Elena (anche se prima preferivo Damien&Lauren) ... ma non sono ancora convintissima, anche se sono sicura che pian piano riuscirai a convincermi del tutto!
Mi sa che mi attendono dei bei colpi di scena! :)
Bravissima davvero!!!!
Baci!

22/07/12, ore 14:12

Bellissimo cap posta prestissimo voglio vedere cosa succede baci Cucci93

21/07/12, ore 20:38

anche io sono cattiva quindi continua pure :)
povero junior incastrato ... secondo me kmq damien combinerà cose peggiori
kmq juliet e percy sono troppo cuccioli ....
sempre meravigliosa
posta prestissimo
bacii

21/07/12, ore 20:04

uff aspettavo tu sai chi (che nn è voldie XD) ahahahah però son così belli loro *______________*

21/07/12, ore 09:36

un sacco di cuori spezzati in questo capitolo ...
hai fatto una carneficina :) ...
brava brava ... damon ed elena ... fanno paura assieme nn vedo l'ora di scoprire di più ...
percy e juliet si sono riappacificati :)
e lauren poverina che farà adesso ????
aspetto il prossimo capitolo
sempre bravissima
posta presto
baciii

20/07/12, ore 22:40

Yeeee mi piace il riavvicinamento Juliet/Percy!!!Speriamo che continuino così.
Beh diciamo che mi hai sorpreso molto con la morte del lupo di Damien, non me lo aspettavo potesse farlo per Elena, ora sono proprio curiosa di capire come reagirà Lauren!
Come sempre bravissima (mi sa che ci dovrai fare l'abitudine a questa frase da parte mia per tutti i capitoli che scriverai!).
Baci :)

20/07/12, ore 20:19

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Finalmente i DALENA!!! *________________________________________* cmq c'è poco da fare Milena è davvero la fatina delle corna 2 la vendetta XD

20/07/12, ore 19:30

Bellissimo cap voglio assolutamente vedere cosa succede dp baci Cucci93

20/07/12, ore 17:56

sì!!! mettine un altro!!! ti prego!!! è troppo strano vedere quei due nel mondo dei babbani

20/07/12, ore 17:02

Bello mi è piaciuto ... ho notato un abbraccio di Juliet a Percy ... non è che ci sarà un riavvicinamento?!?! Immagino niente spoiler, anche se muoio dalla curiosità di sapere come va avanti!
Interessante anche la scelta di Damien ed Elena ... ma la principessina in una scuola di babbani?!?! Non ce la può fare!! Scherzo ... sicuramente avrai in mente qualche altro colpo di scena!
Insomma che dire bravissima anche questa volta ... mi sento un po' ripetitiva, ma che ci posso fare?!?!
Baci