Tu sei Mia
di maavors

05/01/13, ore 15:46

Sono curiosa, voglio vedere cosa succederà, come si evolverà la situazione ^^
Mia mi piace davvero molto, e la storia appare abbastanza originale! Sono anche curiosa per il caso (:
Poi tu scrivi benissimo, sai coinvolgere il lettore e logicamente dal punto di vista sintattico la storia è perfetta!
Corro a leggere l'altro capitolo, intanto ti faccio tantissimi complimenti!
Bandierina verde ^^

05/01/13, ore 15:37

La storia si prospetta bene, mi piace davvero molto *-*
Mia, mi sta simpatica... Si lo so è presto per giudicare, ma mi traspette tantissima simpatia *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto complimenti perchè la storia dal punto di vista grammaticale e sintattico è perfetta,e e per quanto riguarda l'originalità e la trama direi che è presto per giudicare ma come ho già detto si prospetta bene, molto bene :)
Corro a leggere il seguito! ^^

02/12/12, ore 23:05

Bentornataaaaaaaa!
Mi è mancato leggere Mya!
L'altra mattina quando sono passata per un giro veloce e ho trovato il nuovo capitolo ho sorriso come una scema per tutto il tragitto per andare a lezione,non vedevo l'ora di leggerlo!
A dire il vero mentre ero a lezione ero on line e l'ho letto!
Non riuscivo a resistere =)
Adesso aspetto il seguito,mi piacciono molto insieme Mya&Bart.
Hai scritto e reso abbastanza bene i loro momenti!
Continua così e prestissimo please.
Complimenti ancora!
N.B:Nello stile e nel modo di scrivere sei molto migliorata =)
kri

27/11/12, ore 16:18

mi sono letta tutta la ff in un fiato.
cioè, lo sai che scrivi benissimo ?
e poi come descrivi te Bart non lo fa nessun altro, sei bravissima. :)
complimenti, continua presto !

27/11/12, ore 14:37

Woooooooooooooooow Mia e Bart insieme sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tu genialeeeeeeee mi hai emozionato che bellooo brava Cla.

25/08/12, ore 14:46

Ciao!! scusami per il ritardo!!
Ti faccio subito i complimenti per il capitolo.
ad ogni nuovo capitolo c'è sempre qualcosa in più..in meglio ovviamente: a partire dal modo di scrivere fino ai pensieri dei personaggi, al modo in cui li fai interagire.
Ad essere sincera l'uso della prima persona per la storia inizialmente mi suscitava qualche dubbio, ho aspettato qualche capitolo per farti procedere e devo dire che mi sono dovuta ricredere. Non è affatto male, entra pienamente nell'ottica del personaggio e via via mi piace leggere dal suo punto di vista :)
il rapporto che c'è tra Lucia e Mia è veramente molto carino, confidenziale e spontaneo. mi piace vederle insieme..poi in un occasione come la prova dell'abito ancora di più!!
il capitolo interrotto sul più bello non può che incuriosirmi ancora di più!!! aspetto di leggere il prossimo quindi ;)
A prestissimo spero!!!

07/08/12, ore 17:15

Che bello aver potuto leggere un nuovo capitolo!
Ti faccio i complimenti per il modo in cui l'hai scritto,ti stai impegnando a migliorare lo stile! E si nota!!!
Mi piace il rapporto che hanno Lucia e Mya.
Adoro poi Bart&Mya...Il modo in cui lui cambia quando sono insieme mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
L'aspetto con ansia.
kri.

07/08/12, ore 16:08

Eccomi... Mi piace il rapporto tra Mia e Lucia, si vede che sono molto unite e tra loro c'è proprio un bel rapporto di amicizia, trovo inoltre che sia una bella idea quella di far avere un'amica a Lucia, nessuno mai scrive di lei in rapporti così confidenziali con qualcuno, io compresa, e ho apprezzato davvero che tu l'abbia inserito nella tua. ^_^
Per un attimo quando Lucia all'inizio ha chiesto a Mia in che rapporti era con Bart, ho pensato anch'io che potesse essere gelosa di lei e del fatto che riservava a Mia le stesse attenzioni che aveva riservato a lei, ma per fortuna non è così e voleva solo metterla in guardi su Bart e sul fatto di andarci piano visto che stava per sposarsi e all'ultimo ha rinunciato, è più che giusto, è stata una vera amica nei confronti di Mia, poi Lucia ha Orlando... *_*
Che bella nel provare l'abito da sposa, non so se si è capito.. Ma io amo Lucia e Orlando insieme e sono felice che nella tua storia stiano insieme e che stiano in procinto di sposarsi! *_*
Aspetto il continuo, a presto.
Cla.

07/08/12, ore 16:03

Eccomi tornata a recensire, scusa il ritardo ma non ho avuto modo di farlo perchè mi sono collegata solo dal cel.
Ma non ci perdiamo in chiacchiere.. Questo capitolo 7 mi è piaciuto molto, ho notato che sei stata meno descrittiva e più concentrata sui sentimenti dei personaggi... Complimenti! ^_^
Per quanto riguarda lo scherzo ai poveri Mia e Bart, ho riso troppo... anche se i due ci sono andati davvero giù pesante, perchè immagino cosa hanno provato nel ricevere la telefonata di allarme per Lucia. Però per fortuna era solo uno scherzo.
Mia e Bart mi piacciono davvero molto insieme, soprattutto quando si ripresentano e fanno finta di ricominciare tutto dall'inizio... Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti la tua storia e di sapere come svilupperai il rapporto tra Mia e Bart!
Inoltre non so se te l'ho detto, in caso non l'abbia fatto lo faccio ora, mi piace il nome che hai scelto per la tua protagonista.
Vado immediatamente a recensire il capitolo successivo... a tra poco.. =P

06/08/12, ore 23:21

Sono molto cuirosa.... ha bloccato il capitlo sul più bello!! :)
Lucia in abito da sposa.... davvero una bellissima immagine... per
non parlare di Mia.... mi piace sempre di più....
Complimenti davvero.... e posta presto:)

04/08/12, ore 06:58

Ma che bello Lucia e Orlando si sposano mi pare di aver capito no? che bello non vedo l'ora di leggere del matrimonio però ora mi sembra che Orlando l'abbia fatta grossa a non avvisare Lucia del suo intento mi hai incuriosito e non vedo 'l'ora che posti bravissima Claudia.

31/07/12, ore 23:44

Ciao!!
La prima cosa che ti dico è che mi piacciono tanto le immagini che inserisci ad inizio capitolo!!! complimenti, davvero belle!!
detto questo, passiamo ad Emiliano!! ma che gli viene in mente dico io?!! sono scherzi da fare?!! e poi pure lo zampino del capitano!!! daiiii hanno rovinato la serata ai due!!! meno male che si aggiusta un pò alla fine :)
il colosseo è davvero un bel posto e molto tenere la loro nuova presentazione!!!
ora credo che ci andranno un pò più con calma e che costruiranno il loro rapporto insieme non facendosi prendere solo dall'istinto!!
la tua storia mi piace molto, spero di leggere presto il seguito =)

28/07/12, ore 22:05

Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo,sono sempre più curiosa di leggere il seguito.
Noto anche che ti sei impegnata e che và meglio con la parte descrittiva! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero che non mi farai aspettare molto ^.^
A presto
Complimenti ancora.
kri.

28/07/12, ore 12:08

bellissimo anche questo capitolo...Mia è davvero molto bella...
per lo meno così la immagino da come la descrivi:)
Emiliano invece....è terribile!!!
Ma dai che scherzo che ha fatto...
Aspetto il seguito e ancora complimenti:)

28/07/12, ore 00:11

Che bello finalmente sei tornata...ma quanto sono belli quanto sono cosi teneri lo so lo so te lo dico sempre e spero li farai sposare sono cosi carini aspetto il seguito Cla P.S. Spero continuerai la storia di Emma mi piace un sacco e bellissima!