Drop of memory
di reby

elisa
28/11/07, ore 16:20

ciao la tua fic è molto bella e scrivi davveo bene! la descrizione dei ragazzi ubriachi era molto realistica ma senza offesa come ti è venuta la sadica idea di far prendere un tumore a sora?

23/11/07, ore 15:50

Oddio...mi sono quasi commossa...poverini!!!! comunque fantastico capitolo anche se abbastanza triste ma dopo tutto...é la vita! spero di leggere il prossimo il + presto possibile, peccato che sia già finita! kissss

23/11/07, ore 03:25

che tristeeee!giuro avevo il nodo in gola mentre leggevo!povera sora,povero tai....bellissima la scena del risveglio quando vede matt e mimi e poi tai.per non parlare della parte in cui tai le è vicino e la macchinetta del cuore fa BIP BIP BIP,(mi ha ricordato un pò twilight!edward **)spero non sia il penultimo voglio leggere ancora questa storia!!e spero farai il prologo!!!

22/11/07, ore 21:19

Ora piangooooo!=,( Bellisshimo cap...Al prossimo, e spero che non sia l'ultimo!!!=) =) =)

Hoang Dung
22/11/07, ore 16:48

ke tristezza....davvero triste......ti prego aggiorna presto, mi raccomando...voglio leggere subito il prossimo cap!!!! 6 grande cm sempre inutile dirlo, xkè è sottinteso ^.-

smartgirl
22/11/07, ore 10:37

stupendo anke questo chap. nonostante sia molto triste come storia, nn riesco a fare a meno di leggerla, forse proprio per l'intensità di emozioni ke contiene! complimenti davvero, è un ottimo lavoro! aspetto il seguito! :)

21/11/07, ore 21:22

Che capitolo tristeeee!! ç__ç E Taichi e Yamato si sono anche picchiati e poi ritrovati a consolarsi vicendevolmente...bellissimoooo!! Sei davvero brava, non mi stancherò mai di ripetertelo!! ^^ Alla prossima... complimenti!

21/11/07, ore 20:48

oh no povera sora, purtroppo il tumore al cervello si è esteso e ora è al ospedale ç_ç . spero ke cè la faccia col tumore ( anke se so già di no ç_ç) un prologo? beh , se vuoi farci pensierino fallo pure kissà ;) . al pross aggiornamento. un bacione

21/11/07, ore 19:58

Povera Sora..ç_ç bel cap, aggiorna presto!!

08/11/07, ore 22:09

Bella!!!Io adoro questa fic!!Mi ci sono affezzionata tanto, ormai!! Oui oui!! Ma che cattivi con quello scherzo a Yamato... non si fa!! ;) Mi piace che in una fic con una trama così delicata come la malattia di Sora la comicità di Taichi trovi spazio!
Continua così, complimenti!^^

07/11/07, ore 15:47

sono stra felice per i tuoi amici! Wow sei andata al concerto dei tokyo hotel??!!! sono fantastici, a me piace anche molto 'love is dead'... cmq anche quest altro cappy é fantastico, uffa che brutto quando ti interrompono in certi momenti(esperienza personale)... io solitamente sono sorato ma mi piace tantissimo il rapporto che si sta creando tra Tai e sora peccato che debba finire in quel modo!:( Spero di leggere prestissimo il prossimo cappy!!!! ancora complimentoni come sempre!!! kissssss

Dung-gni
07/11/07, ore 15:01

bellissimooo!!!!! Ke karino matt.....e sopratutto Tai >//>!!!!!! Complimenti aggiornala prestissimo,ke voglio sapere il seguito!!!! Nn sto più nella pellee XDXD

05/11/07, ore 00:03

ecomi qui son tornaata!!!bellissimi gli ultimi due capitoli postati!!!!!!inoltre son contenta che i tuoi amici stiano bene!!! cos'altro dire...la prima parte di questo ultimo che hai postato beh non facevo altro che ridere,tai joe e izzy che hanno fatto credere a matt che si sia dichiarato a mimi XD molto bella anche la parte di tai e sora.dolcissimi nel bosco!!non edo l'ora di leggere il seguito!!e poi monsoon è bellissima!!anche don't jump secondo me è meravigliosa!!!kiss

04/11/07, ore 22:25

Mannaggia al tempismo di Mimi e Matt, almeno in questa fic!(sorry, io sn sorato...XDXD) Comunque bel cap, e sono contenta che i tuoi amici stiano bene!=) alla prossima!

04/11/07, ore 21:03

T_T questa fic è commovente...e fantastica...continua!!