Drop of memory
di reby

27/05/07, ore 23:41

sono scoppiata a piangere...sora è sempre stata la my preferita...e sapere che è morta in questa ficcy...bhe...mi ha fatto deprimere...però è molto...troppo bella indi voglio continuare a leggerla!!!

27/05/07, ore 23:30

Sempre più bellaaaaaaa!!! Povero Taichi, come soffre...e Yamatuccio mio, che soffre sia per la perdita di Sora che per le condizioni di Taichi... ç__ç che tristezza!!
E cosa conterrà mai la busta che Kari ha dato al fratello?? Sono curiosissima ^^
La cosa che mi piace di più in questa fic è lo stile con cui scrivi i play...lo adoro!
Aggiorna presto, baci!
P.S.passa a leggere qualche mia fic, se ti va!

25/05/07, ore 09:14

Trp, bella qst fanfic, mi piace da morireee XDXD

22/05/07, ore 01:48

un altro capitolo bellissimo!!complimenti!mi piace il tuo stile!!!!sono avvero felice che abbiano fatto pace mimi e matt!!!e poi troppo divertente che tai e sora abbiano litigato per il fatto che si piacciono ma non se ne rendono conto!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!anche se sarà malinconico!baci

21/05/07, ore 21:30

Ciao!! Come potevo perdermi l'aggiornamento di una fic così bella??
Beh, questo chap è proprio un bel play...devo ammettere che c'era proprio bisogno di scuse generali!! ^^ E poi aggiorna presto, che sono curiosa di vedere cosa accadrà fra i 4 protagonisti...anche se le coppie ormai si intuiscono! Baci ^^

17/05/07, ore 19:22

Com'è bella questa fic!!
E poi, nonostante le coppie trattate non siano quelle che preferisco (io Yamato e Mimi insieme non ce li vedo proprio ^^) mi coinvolge davvero tanto ^^
Soprattutto mi sono affezionata al carattere che hai dipinto a Yama in questa fic ^^
Complimenti, continua così ;) ...e spero tanto che per il prossimo aggiornamento dovrò aspettare di meno!! Ciaoooo!!!

17/05/07, ore 18:41

queta fanfiction è un capolavoro!ho amato il primo capitolo!davvero ben fatto..e cosi triste, ma allo stesso tempo cosi dolce, lo tesso vale per il secondo!e queto ultimo capitolo è anch'esso magnifico!!!adoro le coppie che stai trattando, sora e tai dolcissimi,tk e kari, matt e mimi che è la coppia che adoro in assoluto!non vedo l'ora di leggere il seguito,molto bella l'idea di far vedere il passato!!aggiorna presto baci!!!

mimi tkk
29/03/07, ore 11:21

6 bravissima! mi fai commuovere!Sn felice ke hai scritto un continuo al primo! Continuala!!!

*Luchia*
24/03/07, ore 17:29

Ti prego è trp bella, continuala *__*

¤°.¸¸.·´¯`»Strawberry«´¯`·.¸¸.°¤
23/03/07, ore 21:03

E' d-davvero commuovente ç___ç appena l'ho letta mi sn messa a piangere T__T complimenti ç____ç

noemi
01/03/07, ore 16:46

questa fan fic è bellixima....continua così...

takari forever
26/02/07, ore 18:29

bello e commovente continua così!!!!

sweet_girl
27/01/07, ore 16:39

ciao!^^ devo dire davvero molto bella come fanfiction! struggente, commovente, triste... ma meravigliosa. complimenti davvero! però gradirei (come anche tutti gli altri lettori, immagino) un sequel..!! ma soprattutto un prequel, per sapere cosa è accaduto realmente prima di questa struggente e dolorosa fine (?). Allora attendo un prequel e, magari, anche un sequel! Mi raccomando, non farci aspettare troppo!! ^__^ ps per gli errori non preoccuparti, nn ce ne sono molti! Anzi, ancora complimenti, visto che non scrivevi da tanto! allora che aspetti?? mettiti subito a scrivere il prequel! ^_____^ vabbò, tanti tanti bacioni!! bax sweet_girl

Jaman
26/01/07, ore 23:03

Scritto con classe, ottima la dizione, qualche leggero errore stilistico ma nel contesto è scritto eccellentemente. Forse un pò eccessivamente deprimente, si legge il testo aspettando il momento molto proteso, ove finalmente si riesce a sapere il nome della persona, per poi scoprire che coincide con la fine. Lavoro in se fatto bene, ma, pure come lavoro singolo, risulta essere quasi incompleto. Attendo il continuo. Baci

noemi
26/01/07, ore 22:14

la tua storia è molto bella...davvero...continuala...ma 1cosa nn ho capito... è il proseguimento di Come What May?? E Matt comparirà? (anke se a me piace chiamarlo Yamato)