Drop of memory
di reby

28/08/07, ore 19:39

wow, questa fic e davvero molto bella, spero che aggironi appena torni dalla vacanza, cavolo scommetto che Sora sta male x la malattina...povero Tai..mi piace questa fic anke se io sono sempre stata x una sorato. ciao kiss

28/08/07, ore 19:22

Tristeeee!!ç__ç E Sora cos'avrà? Mmm...lo scoprirò vero? Cmq questa storia fa tanto male, nel senso che è triste! Ma è davvero bella!!! Mi raccomando...il lieto fine! (anche per Tai, per quello che si può fare...) Un bacione!

25/08/07, ore 17:36

Come i capitoli saranno meno di 16?Mi ero affezionata a questa storia,anche se la mancanza di Sora -e ciò che ne deriva- è dolorosa!Davvero ti mancavo?Me commossa!** Ero finita in Francia,ma ora torno alla carica su efp,promesso!!Vieni a leggere qualche mia fic,se ti va!Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!Cmq,parliamo di questa!!Il rewind (capitolo 7,seconda parte) è stato alquanto shockante...sopratutto per come s'è comportato Tai!L'alcool fa brutti scherzi...Ma il nono (ke poi credevo fosse l'ottavo...boh!) mi è piaciuto tantissimo! Dalla cena di Matt e Mimi (e detto da me è tanto, lo garantisco, perché non apprezzo particolarmente questa coppia!=)) alla serata nel locale!!Ma la scena più bella è stata la finale...io adoro l'amicizia di Yama e Tai!^^ Continua così...davvero complimentissimi!!

20/08/07, ore 16:26

le mie recensionisoo sempre simpatica ù-ù...XD questo capitolo era meraviglioso non so come commentare magari è cotanto bello da non poter essere commentato conosci gia storia della mitragloitta, ti do 7 giorni, poi tiro una granata XD e poi ci si chiede perchè sono pazzo ciaooo

17/08/07, ore 19:30

mamma mia1mi sono commossa giuro,mancava poco che mi mettessi a piangere,forse mi sono immedesimata troppo nella storia o sarà un periodo che sono ipersensibile chi lo sà XD ma l'hai scritto davvero bene!!spero di poter leggere il seguito presto!bacioni

13/08/07, ore 12:07

letti tutti i capitoli belli *prende mitraglietta* ormai lo dico a tutti ù-ù o ti muovi ad aggiungere un nuovo fantastico capitolo o finisce male XD

11/08/07, ore 23:44

che bello un altro capitolooo!!!che cretinooo tai!!!e che carini matt e mimi!!adoro i rewind!!non vedo l'ora di leggere il play!son felice che le cose ti vadano meglio!!aggiorna presto!baci

03/08/07, ore 19:01

dio, è stupenda questa ff, e non vedo l'ora di ritrovare il taichi forte di un tempo, quello che si rialza dalle difficoltà!!

02/08/07, ore 16:57

E' una delle poche Yamamimi che leggo con piacere! Io odio questa coppia...ma le vicende di Tai e Sora mi entusiasmano troppo!! Sei bravissima, e poi la scena del bacio è tenerissima!!
Continua così, e ti auguro di riprenderti presto!^_-

24/07/07, ore 00:35

fantaaaasticoooooo!!!!mi è piaciuto tantissimo questo capitoloooo!!!!la parte di tai e sora è bellissima!!!e poi adoro matt e mimiiiii!!!mi spiace per il fatto che ultimamente non ti vada molto bene...spero che si sistemi tutto!!!

mimi taki
07/06/07, ore 10:58

Ti scongiuro...continua!!Questa fanfiction e bellissima e io non vedo l'ora di vedere cm finirà!!!Please!!

mimi
31/05/07, ore 10:53

Sai ke 6 proprio brava!!!La tua fanfic mi piace troppo!!Mi fa commuovere ed emozionare!bravissima!!!

30/05/07, ore 18:13

Ohhhh...che bell'aggiornamento! Bella la lettera di Sora, dico davvero! E anche le fotografie (sia quella da piccoli sia quella sul comodino di Taichi) ...Finalmente Taichi reagisce, bene!! Aspetto l'aggiornamento, e la festa...brava!!

_Sidney_
28/05/07, ore 19:22

E' tristissimo qst capitolo, ma è trp bello ç__ç t prego continualo presto!!!

28/05/07, ore 13:23

mi sono commossa!giuro!!povero tai....povero yamatuccio e povera mimi, hanno perso la persona a cui volevano un gran bene.. chissà cosa c'è nella busta...spero di leggere il continuo, anche se è andato perso sono sicura che saprai riscriverlo magnificamente!!!