Drop of memory
di reby

04/11/07, ore 18:12

bellissimo cap!! accidenti ad matt e mimi , potevano venire dopo?! uffa , pekkato, se no c'era finalmente il loro primo bacio ( almeno spero ke sia il primo XD) e tra mimi e matt ? tutto a posto , si sono perdonati ( allelluia!!) x quanto riguarda i tuoi amici sono contenta che sono riusciti a farcela !! ok...al pross aggiornamento !! un bacione

24/10/07, ore 16:37

Povero Yamatuccio...Ma a quanto pare non è il solo a soffrire le pene dell'Inferno...Mi dispiace per te e per i tuoi amici, e dirti che anche se non ti conosco posso capire, e ti sono vicina...E comunque volevo farti i complimenti, questa fic, nonostante la coppia non mi esalti granchè, è bellissima!Alla prossima!=)

19/10/07, ore 18:09

WOWOWOWOWOOW! che storia fantrastica! sei bravissima sul serio!! proprio brava... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! fai gli auguri di buona guarigione hai tuoi amici da parte mia! baci...

14/10/07, ore 22:47

mi dispiace anke a me x i tuoi amici, sul serio ti sono vicina ankio . comunque ke cap uniko , matt così puccioso e allo strsso tempo ubriaco e ke dire di tai e sora? unici!! va bè al pross aggiornamento ( quando potrai naturalmente ) !! un bacione

14/10/07, ore 22:05

Mi dispiace davvero per i tuoi amici,ma non credo di avere il diritto di parlare di loro.Ti dico solo che ti sono vicina,davvero.Passando al capitolo,povero Yama...in quello stato!!Cucciolo!!^^ Spero si riprenda presto!Non mi resta che rinnovarti i complimenti,nell'attesa del prossimo capitolo.A presto!

11/10/07, ore 16:09

Me tristeeeee!!!Troppo belli questi ultimi capitoli,ma sono tristissimi!!!Tanto belli quanto tristi,oserei dire!Ma d'altronde è tutto il tema della fanfic a non essere dei migliori! Tu sei bravissima,quindi aspetto l'aggiornamento con trepidante attesa!!^^

Dong Tam
08/10/07, ore 20:43

Mi sn messa piangere.....cmq sei bravissimaa complimenti!!!!!!!!

07/10/07, ore 03:19

ti chiedevi se fossi riuscita a trasmettere qualcosa?! beh fidati ci sei riuscita!!!mentre leggevo avevo un groppo alla gola,non sò perchè ma mi sono immedesimata nel loro dolore,perdere una persona cara. corto ma bellissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!hai davvero un bello stile.baci

06/10/07, ore 20:28

bellissimo play!! triste e malinconico ... il finale poi merita un applauso !! brava !! allora all pross aggiornamento. un bacione e guarisci presto dall'influenza !! ps: ankio ho 37.6 di febbre ( colpa raffreddore) ma lunedi credo di tornare a scuola ç_ç .sigh

06/10/07, ore 19:54

mamma mia, è tropo dolce triste alo stesso tempo. ma la scena finale è degna davvero di un grande appklauso anche da parte mia! questa ff è struggente e bellissima. complimentissimi!!! :)

25/09/07, ore 18:49

mi fa commuovere questa fic, troppo bella, cavoli poi sora io l'adoro sempre d + e ade piangerò, kissoni continua cs

25/09/07, ore 18:35

ciao! sono nuova ad recensire qui e devo dire che è una bellissima fic!! mi dispiace molto x sora ke è morta ...ora infatti so di ke cosa . bellissima comunque . al pross aggiornamento (quando potrai) . un bacione Ps: l'ho messa nei miei preferiti !!

25/09/07, ore 17:54

bellissimo ma tristissimo!povera sora..quindi era il cancro....che triste!comunque come al solito un bel capitolo!non vedo l'ora di leggere il play allora.kiss

30/08/07, ore 21:54

povera sora! ci hai lasciato cosi in sospeso!non si fa XD ero li che aspettavo che dicesse che malattia ha çç!preparerò i fazolettini per il prossimo capitolo allora!!XD mi raccomando goditi la tua vacanza!! baci baci

_Sidney_
30/08/07, ore 15:15

ti pregooo continuala presto, sn curiosissima di sapere cosa succede *-*!!!! 6 bravissima come sempreeee ^.-