I truffatori
di _Daenerys Targaryen93_

15/12/12, ore 13:10

Fantastico , stavo aspettando proprio il tuo aggiornamento della storia , proprio ieri mi sei venuta in mente e adesso , hai pubblicato . Il capitolo č sensazionale , come sempre. Ecco perchč v'č una bandiera verde . Spero che publicherai presto .
Baci baci

15/12/12, ore 11:26

hello! ^^
Non vedevo l'ora di leggere questo chappy ^^
Courtney: DUNCAN! LASCIAMI! TI SPEZZO L'OSSO DEL COLLOOOOOOOOOO!!!
Duncan: No, che non ti lascio, principessa!
C: GRRRRRR!! ME LA PAGHERAIIIIII!!!
Basta! Non ne posso più! Duncan, va' via immediatamente!
D: Non prendo ordini da una babbea come te! In più, io sono più grande!
Sì, ma tu sei finto, quindi smamma!
D: E va bene...
C: Ed io?
No, tu rimani qui. Dicevo, questo chappy è super-bellissimo! <3
C: Obbiezione vostro onore!
Accolta.
C: Perché sono ancora prigioniera di quel cretino?! E che non osi toccarmi, quel faccia di ferro!
Ok... Mmm, vabbeh! Bertellii!! XD
A presto! Ciaooooo!!

Dietro le quinte:

C: CRETINO! IDIOTA! VERME! LURIDO SCHIFOSO! FACCIA DI METALLO! IO TI AMMAZZOOOOO!!!
D: TACI! PERFETTINA DEI MIEI STIVALI! VEDI DI STARE ZITTA; O TI FACCIO PATIRE LE PENE DELL'INFERNO!
C: Uuuu! Che paura! Aiuto! Che qualcuno venga a salvarmi! Ma falla finita, non fai paura manco ai bradipi! (per forza, sono della tua stessa specie!)
D: Aspetta e vedrai...
Allora! Che è tutto sto' casino! A cuccia!
Scusali, litigano sempre!
Ciaooooooo!! =)

15/12/12, ore 09:49

lo sapevo che era Heather! comunque... ciao come va? qui da me si gela! il capitolo č interessante...anche perchč, visto quello che č successo, trovo che possa essere importante per la continuazione della storia, no? ma questa č comunque solo una mia supposizione... beh, baci e alla prossima, allora...
mary <3

20/10/12, ore 16:46

Ciaooo...
Che bello finalemente questo capitolo è arrivato .
Lo stavo aspettando con ansia.
Bellissimo ,non ho parole per descrivere questo capitolo.
Mmmm...Ovviamente nessun errore.
Court che dice che Scott è BELISSIMO , è un po' strano ma  non è che hai intenzione di fare una Scottney ??
Sai perchè come coppia non la sopporto proprio.
L'IC dei personaggi è fantastica , cioè sei rimasta nei loro caratteri originali .
Che cazzo di posizione però !!! XD
Non so perchè ma quanto dicono che le vogliono far del male , mi piace sempre .
Oppure quanto le fanno male direttamente e poi di innamorano .
Mi piaceee.
Ma perchè sono sempre cosi scortesi con te quei due , bhè forse hanno bisogno di una bella lezioncina*impugna mazza ma basebaal* Spero si scriva cosi !!
Bhè alla prossima

Ladra di Mele Marce

20/10/12, ore 12:44

Un altro bel capitolo con i personaggi molto IC: mi sorprende che Courtney si lasci trattare così da Duncan e mi sa che presto gli rifilerà un bel calcio negli zebedei.
Dawn è come sempre calma e controllata, si vede che, grazie alla sua abilità di leggere l'aura, capisce che i due truffatori non agiscono per malvagità.
Spero di vedere qualche altro personaggio di "A tutto reality".
Complimenti per la storia: come sempre è scritta molto bene e in una grammatica corretta.

19/10/12, ore 16:37

ciao!
Poverine! Brutti zucconi, lasciatele andare!!! O ve la farò pagare io u.u
Duncan: E cosa ci farai, Causa?! Ahhaha, questa sì che è bella!
( DG tira un calcio nei gioielli a Duncan)
D: perché???!! ( voce stridula)
Ahahaha! Così impari!
C: Bravissima! Allora le lezioni di autodifesa servono!
Scusa, Court, quali lezioni?
C, ah, non hai preso lezioni di autodifesa?
No, ma.... Ciao, sono Mario, ho 42 anni e soffro di amnesia ! XD
Bellissimo chappy! Complimenti! Invece, la mia storia, tra poco si continuerà da sola per protesta XD

E dopo lo sclero-time là sopra, eccoti lo scanner-time XD :

errori: 0
Testo: scorrevole, ovviamente
Personaggi: IC

Allora, a presto! Ciaooo! (sono Mario! Non è vero! XD )

19/10/12, ore 16:15

cosa succederā poi? magari qualkuno riceverā un bacio? o un bel calcio li xD ? non vedo l'ora di sapere il continuo. Spero che aggiornerai presto . Almeno leggere mi distrae dallo studio , se no impazzirei xD ^^
al prossimo capitolo
baci baci

19/10/12, ore 15:09

ciao! che bello il personaggio di Dawn! č davvero dolce! comunque il capitolo mi č piaciuto molto, soprattutto per via dei personaggi, che hanno dei caratteri che sono proprio i loro... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! alla prossima
mary

19/10/12, ore 09:36

Salvissimo!
La tua storia è davvero bellissima, la trama è originale e i personaggi assolutamente IC!
Duncan e Courtney sono divertentissimi insieme.
Dawn è troppo carina *-*
Ma Court che dice che Scott è bello mi sembra strano....
Comunque questo capitolo è davvero fantastico!
Continua presto <3!
CIAO CIAO

19/10/12, ore 07:07

Il capitolo 6!Che porco che è Duncan,no mi sarei mai aspettata dalui frasi del genere,no,anzi,in realtà ne ero al 100% sicura che ci avrebbe provato in quel modo,chissà che carino che è il coniglietto che Dawn stava prendendo in braccio!Poverine,rapite da due buzzurri,io personalmente anche se mi piace la DxC e la SxD,odio Duncan e Scott,mi stanno antipatici,per me Courtney poteva trovare di meglio in a tutto reality,così anche Dawn,comunque,il capitolo mi piace molto,spero continerai nonostante i tuoi impegni,a presto!

29/09/12, ore 14:25

Ohhhhh, copiare opere???
idea originale :)
Finalmente sono spuntate fuori (puff xD) Courtney e Dawn... chissā come andranno le cose ora (<3)
Seeeeeeeee youuuuuuuu
lale99

29/09/12, ore 00:02

Finalmente i Scott e Duncan hanno incontrato Dawn e Courtney, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Visto il carattere dei due truffatori il primo incontro con le fanciulle non poteva che essere movimentato.
Però anche Duncan è bravo ad intagliare, o forse sa fare solo teschi, comunque questa storia la stai sviluppando benissimo, leggerla è un piacere.

28/09/12, ore 20:54

Alloraaaa..
Che bello non vedevo l'ora di questo capitolo.
Fantastico è l'unica parola che riesco a scirvere ora , ma mi sforzerò di più .
L'idea è stata brillante , bellissima , Duncan è la mente e Scott il braccio.
Finalmete si sono incontrati , e ho adorato quello modo in qui l'hanno fatto .
Bene le hanno perse in ostaggio ,non vedo l'ora di vedere che cosa succedeà quando scapperanno.
Ovviamente Dawn ha scoperto Scott perch leghge le aure , inizilamente non avevo capito poi ho ragionato .
Bhè allora alla prossima.
Bacii

Ladra di Mele Marce

28/09/12, ore 14:14

finalmente si sono conosciuti! mi stavo chiedendo come sarebbe successo! naturalmente Dawn ha subito capito l'imbroglio con il suo dono... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se molto probabilmente Duncan e Scott riusciranno a scappare e magari anche con Courtney e Dawn... comunque sono curiosa lo stesso! e non preoccuparti per il ritardo!

baci e alla prossima,
mary

28/09/12, ore 09:59

Favoloso.Finalmente si sono incontrati , che bello , cosa succedeā scapperanno con le ragazze ? o verranno arrestati? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci baci