I truffatori
di _Daenerys Targaryen93_

27/09/12, ore 21:29

Finalmente i quattro si sono incontrati!Mi aspettavo che le rapissero durante una truffa e che Dawn li avrebbre smascherati,ma non sanno ancora che quelle ragazze tanto belle che hanno preso come ostaggi faranno battere forte il loro cuoricino,che prima visto che erano degli insensibili tanto poco lo usavano sentimentalmente che era pieno di polvere,sto parlando come una stupida,dopotutto io ho sempre creduto che il fatto che nel cuore si provassero i sentimenti e scemenze varie fosse solo una **********,che mi succede!Comunque la storia è bellissima,però cerca di fare capitoli più lunghi,ma apparte questo,questa storia è PERFETTA!

15/09/12, ore 12:39

Il capitolo è magnifico non vedo l'ora che Dawn incontri Scott . Devo ammettrelo , non mi interessa molto sapere come va a finire con Duncan e Courtney , visto che io tifo per la DxG . Ma non guasterebbe leggere qualkosa anke DxC. Al prossimo capitolo. baci Baci
Kiara097

14/09/12, ore 22:24

Ma ciao cara Jade, sentivo molto la mancanza di te e delle tue storie, spero che con i test e l'ammissione all'unioversità sia andato tutto bene.
Veniamo al capitolo: descrivi molto bene le situazioni, le ambientazioni e gli stati d'animo dei personaggi.
La regina Margherita d'Angiò mi sta molto simpatica: dalla premura che ha dimostrato nei confronti di Dawn è sicuramente una grande donna.
Se hai voglia potresti cortesemente dare un'occhiata al mio "Death note: before the note"? Un tuo consiglio sarebbe preziosissimo.
Tranquilla: anche se breve è stato un bel capitolo non dare troppa corda ai quei bricconcelli di Scott e Duncan.
Auguri per la tua carriera universitaria.

14/09/12, ore 15:39

Ciaoooo..
Finalmente hai aggiornato , quasi non ci speravo più , quasi .
Bhè che dire questo capitolo non fa per niente schifo , anzi a mio parere , è molto bello.
Sto solo aspettando con ansia il capitolo dove i quattro si incontreranno , non vedo l'ora.
Ma adesso parilamo del capitolo attuale, e non per quello che verrà.
Come errori grammaticale , non ne ho trovato manco uno , fantastico .
Mi piace molto il capitolo , anchè se un po' corto , ma ho imaprato a dare importanza più al contenuto che alla lunghezza.
MMM...Un po' esagerata la reazione di Dawn , di certo non me lo aspetta , anzi sospettavo il contrario , cioè che lei andasse dal re proprio per obbedire da dama fedele , invece no.
Mi è piaciuto di più , perchè mi hai colto di sorperesa.
Che bello Dakota aspetta un bambino .
Ahhh,..Quindi sei stata molto impegnata per i test, spero che siano andati molto bene , anchè  mio fratello li ha fatti per medicina.
Bhè alla prossima allora.

Ladra di Mele Marce

(Recensione modificata il 15/09/2012 - 06:15 pm)

13/09/12, ore 21:26

hello! Che bel chappy, non ci sono molte svolte, ma è meraviglioso lo stesso ^^
Povera la mia Dawn!
Scott: No, non piangere raggio di luna!
Heyyyyy! Chi ti ha detto di stare qui?! E poi, Dawn ti interessa?
Scott: No no no! E chi se la fila quella pazza?
Duncan: Hey, scottex, si vede lontano un miglio che la ami alla follia!
Scott: Non mi piace la pazza! Ok!
Io&Duncan: Vabbè, se Lo dici tu...
Comunque: Scanner-time:
Errori: 0 Testo: perfettamente scorrevole Personaggi: IC
Complimenti! Storia fantastica! Ora vado, ciao ciao! ^.^

13/09/12, ore 20:25

ciao come va? come è bella questa storia! mi piace tantissimo, davvero!! fortuna che c'era la regina in quel momento, altrimenti chissà che capitava a dawn!! comunque mi piacciono molto i personaggi che hai scelto e anche i vestiti, sono davvero bellissimi! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosissima!!

baci e alla prossima,
mary <3

19/08/12, ore 13:27

Bellissimi capitoli. Visto che ho poco tempo per recensire ti dico solo che voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo. é una storia fantastica. Baci baci
kiara097

04/08/12, ore 20:21

Beneee...Eccomi di nuovo a recensire era un po' che mancavo .....MI piace questaa storia , anche questo capitolo mi piace molto hai indrodotto bene le figure di Courtney e Dawn , Ma perchè in ogni sotria Sam è fratello di  Dawn ??? Bho  , e poi dove sono quei due monellacci , quando passeranno al azioneee sono impaziente adesso ho letto uno , ma sento il bisogno di un altro capitolo, ma  aspetterò , mi piace quando metti quelle immagini alla fineee . Baciii zuccherosi

04/08/12, ore 17:44

Complimenti per il capitolo: hai introdotto bene le figure di Courtney e Dawn, qualcosa me lo diceva che sarebbero appartenute alla nobiltà.
L'entrata in scena di Sam e Dawn l'ho trovata geniale, molto belli i due disegnio.
Ma Sam nel disegno si è fatto una liposuzione?
Se non l'ho già detto Duncan e Courtney sono la mia coppia preferita di "A tutto reality", se mai ci sarà una quinta serie auspico che Duncan molli Gwen e ai rimetta con lei.
Sei bravissima come sempre.

04/08/12, ore 17:15

Bel capitolo come gli altri due. Mi piace la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

04/08/12, ore 15:49

Appena ho letto la parte in cui dicevi che courtney ha la carnagione un pò più scura di quella di Dawn sono rimasta sconvolta! La tua è una bella storia,ma potevi dire almeno che Courtney era la sorella adottiva,perchè la carnagione di Courtney è mille volte più scura! COMUNQUE CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ricorda che Courtney è mulatta
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 04:43 pm)

04/08/12, ore 15:14

Ciaoooooo!!!
Capitolo semplice e molto bello!!
Dawn, Court e Sam fratelli??
Chi se lo sarebbe mai aspettato!!
Poi, non vedo l'ora di sapere che parte della storia prenderanno Duncan e Scott...c'è ho capito che sarà senz'altro una Dott e una Duncney (le mie preferite xD) ma...come si incontreranno??
Misteroooooo...xD
Al prossimo attessissimo capitoloooo!
Seeeee youuuu sooon
lale99

ps: spero che aggiornerai presto ;)

30/07/12, ore 13:57

Uhh il piano perfetto. Nella foto il ragazzo a destra assomiglia tantissimo a Scott. Spero continuerai presto MI PIACE questa storia mi piace ogni capitolo di più. Aspetto il prossimoo :D

30/07/12, ore 13:49

Mi piacciono le storie ambientate nel medioevo. E questa storia mi 'ispira' mi è subito piaciuta. Scrivi molto bene. Ora vado a leggere il 2° capitolo.

22/07/12, ore 15:17

Salve!
Dico subito che la tua f.f. è molto interessante, Duncan e Scott sono sempre i solito -.-", sono uguali tutto per tutto, mi meraviglio di loro XD
Comunque, spero vivamente che i due mascalzoni, alla fine, si mettano con Courtney e Dawn *.*! Spero di sì! Ma per il momento, aspetterò il prossimo capitolo ^^
La storia è scritta molto bene, ed è anche molto interessante!
E anche se immaginare Duncan e Scott con delle "signorine", che non siano Dawn e Courtney, mi da leggermente fastidio (XD) aspetterò il prossimo capitolo!
Comunque bella storia ^^
Ciao e