I truffatori
di _Daenerys Targaryen93_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/12, ore 21:45

Alloraaaa , era da tempo che aspettavo il prossimo capitolo ,chè finalmente arrivato hihihihihihi . Bene che dire anche  se il capitolo è abbastanza breve (oramai non do quesi più importanza alla lungezza) è molto bello , mi piace l'idea di Scott e Duncan truffatori , ma poi si sono fatti intenerire da quell' contadinoo pfff....ad ogni modo sono sempreee degli imbroglioni  bastardi scaltri  ma poi sono anche idioti , cinici , maliziosi e la lista potrebbe cotinuare al infinito, mi piace moltooooo e poi diciamocelo a Duncan e Scott piacerebbe molto avere tutte  le prostitute per loro nooo ??? A qualsiasi uomo piacerebbe !!! Pensoo ... Alejandro:CHICA !!! Ancora a leggere quella storia in cui non ci sonooo iooo, basta ma come ti fanno a piacere quei dueee !!!  Alejandro quante volte ti ho detto che non mi devi interrompre quando recensisco ?? Molte e mi pare che tu non abbia ancora capitooo !!!! Alejandro: Capitooo !!! Ok mi arrendo , il fatto è che non sono importanteee *comincia a piagniucolareee* Maaa noooo daaaiii, non fare cosi *gli alza  il viso con le mani assognadogli lacrimee* non è che non sei importante sono loro che piacciono di più CAPITOOO??? Bene , mi sa che ho terminato aspetto il prossimo capitolo e baciiii

21/07/12, ore 19:16

Capitolo corto, ma molto interessante: Scott e Duncan, anche se agiscono all'interno di un contesto medievale, sono decisamente scaltri, bastardi e astuti come piacciono a me e non avrei difficoltà ad immaginarmeli con alcolici e donnine.
Bella la parte dove i due cugini sfuggono alla folla inferocita con loro che se la ridacchiano dopo lo scampato pericolo.
Attendo con ansia l'entrata in scena di Dawn e Courtney e la presentazione del loro ruolo.
Le tue storie non perdono mai la loro originalità: sono sempre genuine e piene di genialate.

21/07/12, ore 18:44

Anche se corto, molto carino anche questoo! Brava!
Continuerò volentieri a leggere la tua storia e i tuoi scleri!
Baci * fugge*

21/07/12, ore 18:40

Ho dato un'occhiata alla tua storia e mi è piaciuta molto!
Non ho mai letto storie con perosnaggi dell'ultima edizione di TD, perchè non mi piacciono, ma visto che c'è Duncan la leggo più volentieri.
Sono curiosa di cosa succederà. Mi aspetto delle sorprese!
E scritta anche abb. bene!
Brava!
P <3

21/07/12, ore 17:36

Ohhhh il secondo capitoloooo :) *la ragazzina qui presente inizia a saltare sul letto come una matta* ahhh, è pure meravigliosoooo :):)
Poiii...
Scott e Duncan sono sempre i soliti imbroglioni , *ensura* e non sanno fare altro che andare a letto con qualcuna o rubare!! ahhhh !! si faranno mai na vita seria?? :D credo di noooo!!
Beh, al prossimo capitoloooo!!
Seeee youuu
lale99

13/07/12, ore 20:20

Oh cara già di ritorno? :D
Duncan: Al contrario di qualcuno che non aggiorna da tipo due mesi eh..
Emh... passaparola :D comunque un parere sulla storia? BELLISSIMA! Hai rispettato perfettamente i comportamenti dei miei due stalker!
Duncan e Scott: :D
Scusa per la corta recensione ma devo uscire con gli amici ^^ un bacio ^^

13/07/12, ore 13:11

Alloraaaa !!!!  Mi Piace molto questa storiaaa !!!!  Prima di tutto... Mi piace molto l'ambientazione , penso sia  in epoca Medioevale o quelacosa del genere, Alejandro: Ma come ti fa a piacere una storia in cui non ci sono iooo !!Pff quei due non valgono a niente !!! Ahhh dimenticavo mi sono  portata dietro Alejandro !!!  Comunque AL loro valgono molto , soprattutto Scott  ( Sono Cotta di Scott, e la sua voce ) , adesso continuo a recensire nessun errore di battitura o grammaticale, come prologo è buono !!! Alejandro: Ma cosacomecosaaa???? Da quando in qua  ti piace Pel di Carota ???? Bhèè perchè non sai  che sono sempre stata Cotta Di Scott !!!!  Bene adesso ti anzi, noi ti salutiamoo !!! Baciii
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:48 am)

12/07/12, ore 23:13

Un'altra storia storia sta per essere sfornata dalla tua mente geniale ed è ancora incentrata sull'universo di Total Drama dopo aver concluso quel gioiellino di "Scott x Dawn Our love...".
Già dal prologo si dimostra la storia si dimostra piena di originalità ed intuizioni geniali: quei due geniacci di Duncan e Scott insieme formano un'accoppiata letale.
Vedo che non hai problemi a farti rispettare da loro.
Spero presto in un aggiornamento.

12/07/12, ore 22:56

Salve!! piacere lale99!!!
Questa storia mi piace un mooondo, insomma duncan e scott cugini?? una meraviglia!!
Poi in vedo l'ora di vedere cosa succede quando compariranno Dawn e Courtney...
ohhh non sto più nella pelle!!!
Seeee youuuu
lale99