I truffatori
di _Daenerys Targaryen93_

15/12/13, ore 16:01

La situazione si sta facendo preoccupante per i nostri truffatori, il re li ha appena condannati a morte! Poverini! Almeno Dawn è riuscita a guadagnare un po' ti tempo che potrebbe essere utile ai due per una eventuale fuga. Certo che il re è proprio un uomo che non scherza, ma ho trovato ammirevole il coraggio di Scott nel rispondergli per le rime. Mi ha fatto molto piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia, sei molto brava a tenermi con il fiato sospeso. Ciao e alla prossima volta!

15/12/13, ore 13:13

accidenti come si è proprio messa male la situazione! E io che speravo che alla fine Dawn sarebbe riuscita a fare qualcosa! Anche se alla fine penso che sia solo questione di tempo e poi la situazione si risolverà al meglio...
Mary

23/11/13, ore 12:39

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia e la adoro da impazzire! A quanto pare la faccendo si complica..Mi dispiace un po' per Duncan :( Dunque, errori grammaticali direi che non ne ho trovati..Be' sono curiosa di sapere come continuerai, ti do una bandiera verde :D A presto :3
Mrs_Hutcherson

11/11/13, ore 22:21

oh cavolo le cose cominciano a mettersi male per loro spero che continuerai presto perche voglio assolutamente sapere come continua questa storia magnifica e entusiasmante xD

11/11/13, ore 22:06

finora i capitoli mi sono piaciuti tutti e i vestiti che hai messo ai personaggi sono tutti perfetti! x3 comunque questi ultimi secondo me non sono molto adatti a questo periodo storico :/ pero sono belli lo stesso x3. corro a leggere il prossimo chappy per vedere come continua ;)

11/11/13, ore 21:50

devo dire che scott e duncan li ho semopre visti come un'accoppiata vincente sono uguali per tanti versi in fondo! xD infatti questa storia mi ha incuriosito subito e mi ci sono fiondata a capofitto! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere come continua questa storia ;)

03/07/13, ore 21:32

Ciao, questa storia mi mancava molto e mi fa piacere sapere che l'hai aggiornata. Il capitolo è interessante, come sempre i quattro personaggi principali e le loro situazioni sono descritte con grande stile. Ovviamente la sorpresa principale del capitolo è stata l'entrata in scena ufficiale di Heather: la sua battuta finale è proprio da lei, fredda e calcolatrice come al solito. Ora Duncan e Scott sono nei guai fino al collo. Spero di leggere presto un altro capitolo di questa bella storia.

01/07/13, ore 18:02

oh oh... la situazione si fa un pò spinosa eh? i nostri... chiamamoli "eroi" sono nei pasticci, ahiaahia per loro!chissà cosa succederà, gia mi immagino Duncan e Scott dietro alle sbarre, mi spiace ragazzi ma dovrete impegnarvi un pò più del solito per uscire da questa situazione :) sì lo so, il mio tipo di sangue è S+, significa Sadico positivo :D :D :D comunque no sul serio, spero che c'è la facciano tutti, in modo o nell' altro.
la parte che c'è heather e dice "<>" è stata.... FE-NO-ME-NA-LE!!!! cioè credo proprio che Heather in quella situazione avrebbe detto proprio così! assolutamente IC!!! i miei complimenti, scrittrice della luna piena ;)
spero di non aspettare troppo per il seguito,grazie mille per la buona lettura
(solo una cosa, come capitolo è un pò troppo corto non trovi?)
ci vediamo, Sunburst

29/06/13, ore 13:38

Hey.
Da quanto tempo che non leggo la tua storia,mi mancava molto,ma ti meriti una bella lezione LOL *guarda la sua collezione di armi*Mmmm....Vediamo cosa devo scegliere*prende il forcone* Vada per il mio fedele forcone,vabbè però rimando a dopo,voglio prima recensire*ripone il fidato forcone*.
Bhè allora che dire.
La cosa si fa sempre più interessante per noi e difficile per i signorini,quanto mi piace vederli soffrire LOL.
HAHAHAHAHA Si allarma per poco SCOTTUCCIO.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se devo rileggere un po' gli altri capitoli,sai per riaprire i cassatti che ho chiuso di questa storia,ho molti casseti chiusi però.
Io sono della regolo:capitolo corto,recensine corta,ora non so se applicarla o meno.
Ma dato che non ho più nulla da dire penso di applicarla.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.
P.S Hai cambiato il nome?Da quello che vedo anche tu adoro HG *-*

28/06/13, ore 20:26

oddio, le cose si stavano facendo interessanti e quei due si fanno mettere in trappola! E io che speravo che quei quattro potessero stare insieme ancora per un bel po'! ah beh, comunque spero che vada tutto bene, forse Dawn, credendo che Duncan e Scott non avrebbero mai fatto del male a lei e Courtney, farà qualcosa...
alla prossima,
mary!

01/01/13, ore 17:22

lo immaginavo che fosse heather, non vedo l'ora di sapere la continuazione della storia! continua così! stà venendo proprio un bel lavoro :)

17/12/12, ore 21:19

uhouibog la storia mi piace ogni capitolo di più, il capitolo è stupendo!
Mi raccomando, non ritardare troppo please!
Baci, Yuki102

17/12/12, ore 15:16

Eccomi.
Oggi sto recensendo parecchie storie,e ciò mi piace.
Ma ho poco tempo,dato che fra poco devo andare a casa di mia nonna per aiutarla a preparare un dolce di Natale tipico della mia regione.
Allora è da tempo che aspetto questo capitolo,so che  tu sei molto impegnata quindi me lo aspettavo che avresti aggiornato in ritardo ,io non ti picchierò,ma sappi che le le fangirl sanno essere mooolto cattive XD,lo dico per esperienza personale.Una volta ho detto ad una mia amica che non mi piacevano i 1D,non mi ha parlato per settimane.
Adoro quelle rappresentazioni che metti alla fine.
Dakota che legge un libro ?!?!?!.
Molto strana come cose,secondo me era un giornaletto di Gossip.
Ma che dolci,troppooo dolciii,non impazzisco per questa coppia,ma li sto adronado in questi ultimi tempi.
Allora alla prossma.

Ladra di Mele Marce

16/12/12, ore 15:22

Ciao ciao ciao !
Sono contentissima che finalmente tu abbia aggiornato!
Sam e Dakota sono davvero dolciosissimi (no, quella "o" non è lì per caso...sì, qualche volta mi invento nuove parole xD).
Heather? Questo renderà il tutto ancora più interessante!
Hai ragione a definirla come una volpe, lei è bella e furba.
Quasi dimenticavo, io non sono una pazza sconosciuta che parla con te come se avesse già recensito qualche capitolo anche se in realtà non l'ha fatto (non neanche capito cosa ho detto, ma vabbè xD), io sono _Crazy_Girl, ma mi sono dovuta riscrivere perchè non riuscivo più ad entrare nel mio vecchio accaunt.
Ci vediamo/sentiamo/scriviamo al prossimo capitolo!
CIAO CIAO <3

15/12/12, ore 23:35

Che gioia rivederti! Il capitolo è ben strutturato: Sam e Dakota sono molto dolci e poi è stato interessante l'entrata in scena di Heather soprattutto per il fatto che in questa storia riveste il ruolo di una serva.
Di sicuro questa grande calcolatrice ci saprà deliziare con la sua astuzia e i suoi piani elaborati.
Chi sarà mai questo Lord Moon? Lo scopriremo presto, spero.
La storia continua a piacermi e la mia recensione è ovviamente positiva.