I Guardiani di Ga'hoole - L'eredità degli Altri
di Kooskia

10/07/14, ore 16:52

Per cominciare, chiedo scusa per non aver più recensito né seguito la ff, non sono riuscita a mantenere la parola data.
Ho letto gli ultimi capitoli tutti di oggi, dopo nove capitoli la storia continua ad essere interessante e apprezzo sempre più il tuo modo di scrivere, leggendo è facile visualizzare nella propria mente gli avvenimenti.
Ho notato qualche piccolo errore, ma probabilmente si tratta solo di distrazione, per il resto mi pare tutto ottimo come già affermato in precedenza!
Chiedo ancora scusa per l'assenza, alla prossima!

22/04/13, ore 19:14

Hola! :3
Scusa il ritardo, ma in questi giorni ho avuto da fare e non ho avuto molto tempo a disposizione per controllare EFP...
Comunque, passo alla recensione: il capitolo è bello come tutti gli altri e non mi è parso di trovare errori grammaticali, insomma, perfetto, continua così! :D
Ok, la smetto di fare la maestrina, questa è solo la seconda recensione che ti lascio xD
La prossima volta cercherò di essere più puntuale, per ora mi congedo (si può dire per una recensione? Vaaaaabbé) perché non so più che scrivere a parte che ripetere che la storia è molto bella... sì, ho poca "ispirazione" per le recensioni 'n.n (come per le mie storie, del resto -.-)
Alla prossima! :)
Mansy
P.S. Ma i nomi dei personaggi li hai inventati tu? Devo dire che sono molto belli e originali :D

19/01/13, ore 22:09

Wow... questa storia è... senplicemnte magnifica!!! *.*
Devo dire che è scritta molto bene, dovresti solo rallentare un po' gli avvenimenti... per tutto il resto è FANTASTICA!!!!
Aggiorna prestoooooooooooo!!!!!!!!!! =D
Mansy