Vendetta
di pgio98

02/02/13, ore 22:27

Si,e' passato solo un giorno ma se non ti decidi a pubblicare il 20 capitolo giuro che lunedi ti uccido!
detto questo me ne vado!
AH un ultima cosa:questo capitolo mi piace tantissimo e ancora una volta continuala prestooo
BACI FRA <3

01/02/13, ore 21:33

Eiiii girl!!! Questo capitolo mi piace tantissimooooooo voglio proprio vedere come Mary e Charlie si vendicheranno...MUAHAHAHAHAHAH brava brava!! Continua cosi!! Baci Simo_98 <3

29/01/13, ore 14:39

Ciaooooo gio (ti chiamo gio con la g nn con la J ahahahhaah)
va be, apparte questo... hai visto sono riuscita a leggerlo tutto e a recensire sono stata brava!!! :) ;) ahahaahahah
ok passiamo al capitolo, allora capitolo un po tristino... quanto mi dispiace per charlie... ma nn prendertela con Angie, mi ci sono affezinata ;)
Pero il primo pezzo, quello con la parte di harry mi è piacciuto tantissimo, era ora che si innamorasse!!! Ora manca solo Mary anche se conoscendoti la farai innamorare dopo tantissimo tempo... Ah! che cosa brutta...
e devo smetterla di fare tutti questi puntini!!!
Va be lasciamo perdere ora ti saluto
Baci sorellina :);)

P.S è la recensione piu lunga che ho fatto.... (ancora no!!!) mi sento orgogliosa ahhahahahah

28/01/13, ore 23:35

Bellissima affermazione " quello stronzo di merda che ha rubato il mio cuore"... Mi piace davvero tanto!!! Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni!!!

28/01/13, ore 18:40

............wow... :'( povera charlie... non si merita tutto questo...poverina..comunque bel capitolo..come sempre del resto...cerrca di aggiornare al piu presto...che voglio vedere come si vendichera charlie...(perche si vendichera...vero?!) Baci...simo ecc... :'(

27/01/13, ore 22:40

Owwww ke tenerii... non so se sono piu teneri harryee niall o charlie e louis...CHARLIE E LOUIS.. OVVIO!! Continua cosi ke dei bravissima! Tua miglior lettrice simo_98 <3

25/01/13, ore 15:59

Hola pgio98!!! Mi kiamo simo_98...è da un po d tempo ke volevo iscrivermi..ma non ci riusciv..comunque..mi.piace come scrivi e anke i personaggi...soprattutto quella Cciharlie! Miè molto simpatica!!!ciao da simo_98 <3

08/01/13, ore 22:55

Hey ragazza! Mi piace molto come scrivi! in alcune parti non riesco a smettere di ridere! (Non in questo capitolo) Parlando del capitolo... è semplicemente perfetto!!! è da tanto che non leggevo una ff così, spiritosa ma seria allo stesso tempo; sei un mito! ;) A me il natale è andato abbastanza bene, 3 magliette e dei bagnioschiuma della pupa! ;)
Spero che tu ti faccia risentire presto!!!

30/12/12, ore 20:38

HAI CONTINUATO HAI CONTINUATO HAI CONTINUATO che cosa carina!! cc:
Come al solito il capitolo è ajhdgasjdhf anche se non ce la vedo Mary con Zayn non so perchè ma è così ù.ù. però sei cattiva volevo sapere che cosa Harry voleva dire a Mari :cc ora rimarrò così sulle spine per un altro mese D:
TI PREGO AGGIORNA AL PIU' PRESTO!! Buon 2013 e Buon Natale in ritardo
Pacchetto di caramelle Gommose :33

30/12/12, ore 20:30

Ehy finalmenteee.
Bel capitolo come al solito
I Love You
Summer

30/12/12, ore 20:27

Hei ciao!!! Come fai ogni volta a scrivere dei capitoli cosi belli???
Vmq in alcuni punti stavo scoppiando a ridere... Cosa ti ricordano occhi caramello???
Allora avevo ragione io ti piace ancora..... Ahahhaahhhahah
Cmq sei molto brava a scrivere.
Ti saluto... Un bacio dalla tua gemella!!! :) ;)

25/11/12, ore 19:26

Sei stra brava! Ti prego continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Harry e Mary!!! Ti prego aggiorna al piu presto... Grazie!!!

24/11/12, ore 15:42

ahahhahahah bello continua mi raccomando eh!
ci sentiamo
summer
P.S.: soprattutto la foto!

21/11/12, ore 00:35

e poi vedo che posti il capitolo e io sembro una bambina che può mangiare tutte le caramelle del mondo asjdhas
che dire ormai credo che tu sappia che AMO questa storia e questo capitolo è aèsdkapskd
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

20/11/12, ore 22:57

Pella pimpa sono di nuovo qui, appena ho letto che avevi scritto un nuovo capitolo sono corsa a leggerlo
Comunque Charlie e Mary sono cucciole *ww*
Ora però voglio sapere di più su Harry e su Harry e Mary Secondo me tu avrai 7 recensioni in poco tempo io è tanto che ne ho una -.-
Continua presto il capitolo Giò lo aspetto ;DD