Vendetta
di pgio98

06/09/12, ore 15:33

Ho letto la tua storia in un batter d'occhio e con molta attenzione.
Amo Mary come rispode ad Harry, anche come pensa tra se e se e i suoi sentimenti con Zayn.
Sei grandiosa continua così, io continuerò a recensire :)
Ciao, baci a presto!
Zendaya.

06/09/12, ore 15:01

hahaha :D l'ultima parte mi ha fatto morire haha :D però che schifo daiii >.< lo fai sul divano...in una casa non tua???bah...comunque capitolo bellissimo!! :D

06/09/12, ore 14:53

Ehi ciao.
Questo capitolo è stato veramante imbarazzante. lol.
Io avrei mandato a fanculo quella troia e Harry.
Ma se ne vada fanculo ,eh. Okay ho una dignità anche io per cui stop!
Spero che ggiorni presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

06/09/12, ore 14:49

Cara Giovanna tu ormai non so più che dirti... i tuoi capitoli sono fantastici e spero che riuscirai asorpassare il problema "Mamma".
Cerca di aggiornare al più presto, aspetto solo quello :333

05/09/12, ore 22:15

ahahahahah attimo di sospensione del respiro quando harry decide chi dovrà baciare maryù11 (=...mi piace tanto la tua storia , complimenti

05/09/12, ore 14:24

oh poverina ascolta mi dici quando pubblichi ancora cosi ti seguo... :)
p.s ho messo la tua storia tra i preferiti spero ti faccia piacere..
kiss kiss larry stylinson95

05/09/12, ore 00:35

cosa??? D: e ti fermi qui? ma tu mi vuoi morta!! avantiiii >.< voglio sapere che succedeee quindi ti consiglio di aggiornare presto..o vengo lì e ti strappo le budella..haha :D scherzo :D beh..come penso tu abbia capito il capitolo è bellissimo!! :D spero continuerai presto perchè sono veramente curiosa di sapere cosa succederààà :D :D

04/09/12, ore 22:07

questa ff mi piace un sacco anche perchè la protagonista ha il mio stesso nomee lol
spero continuerai prestoo (tipo domani...no scherzo quando hai tempo) :D
ciauuuuuuuu

04/09/12, ore 21:25

Ehi ciao. :3
Mi scuso per non
aver recensito il capitolp precedente
ma lo faccio qui sia per lo scorso capitolp e
anche nuovo, allora mi è piaciuto molto come sempre
e sono veramente curiosa di sapere cosa succederà per cui aggiorna presto.
Oggi sono di poche parole, ho dovuto camminare per tutto il centro di Roma dalle
12.00 fino alle 17.00. Sono morta, mi sono seduta ovvio ma solo tipo per 2 minuti?

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

04/09/12, ore 21:11

ommioddio----yu non puoi lasciare la storia così.....aaaaahhhhhh...continu contiua prima che puoi...ahhhhh...che bella...!!

04/09/12, ore 19:11

IL PACCHETTO DI CARAMELLE GOMMOSE E' QUI
Il capitolo mi piace davvero tanto pero tu cara Giovanna non puoi lasciarmi così sulle spine ogni volta....D:
tornando alla storia... Aspetto il continuo quindi spero non tardi :DD

04/09/12, ore 11:47

forse era meglio se nn lo mettevi proprio lo spoiler...çç ora ho una curiosità addosso!!!!! :D :D comunque...capitolo bellissimo!!! :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo! e vedere che succederà!! :)

04/09/12, ore 08:57

STRONZA!!! Tu ora non puoi lascarmi così, preferivo non sapere niente.
Il capitolo è splendido come al suo solito come al tuo solito. Voglio assolutamente vedere il continuo, afrettati ad aggiornare.
Cristy

03/09/12, ore 21:44

Ciao :) Ho appena letto la tua storia e mi piace da impazzire :) Ma ti vorrei chiedere una cosa se è possibile....Potresti mettere una foto della protagonista ? Sai,sono curiosa di chi si innamorerà Harry perchè di sicuro loro 2 alla fine si mettono insieme (E questa cosa mi piace perchè amo il carattere di Mary,ma vorrei scoprire il suo aspetto) Ti ripeto che la tua storia è WOW! Spero tu metta quell'immgine :)

03/09/12, ore 21:17

Sono la quinta persona che recensisce yeeeahhh ! (?)
Stupendo , questo capitolo è stupendo..come gli altri d'altronde. Spero vivamente che aggiornerai non presto, prestissiimo...anzi no! Prestissimissimo ! xD
E comunque fai bene ad essere felice perché te lo meriti questa storia è decisamente fantastica..a partire dalla trama ad arrivare al modo -meraviglioso- in cui scrivi *.*
Un bacione grande grande xx