Vendetta
di pgio98

20/11/12, ore 20:14

Wow, Harry non ti facevo così...così...aklfdhgkajh :D bel capitolo, Harry è un po' un dsjfk ecco, ma magari non intendeva quello, come ha detto lui prima che l'ascensore si chiudesse...Angie mi sembra ok :) La parte finale è ajsfhglsh <3 <3 Quanto love!!! :) bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/11/12, ore 13:52

RIECCOMI!! Scusa se non ti ho risposto più D:
Tu come al solito sai che adoro questo capitolo, dico, sono ajsgdajsgfdaj come si fa a non amarli
lo sai anche io sto facendo come mary in questo capitolo la logica in matematica( credo sia quella D: ) e non ci sto capendo niente
Spero di vedere presto il continuo °O°

Qui il pacco di orsetti gommosi passo e chiudo ʘ‿ʘ

16/11/12, ore 18:02

Bel capitolo :) Oh mamma....:D io spero e penso che glielo dirà...dai..cosa potrà mai succedere....(:D ahahha) D: morti e feriti non credo! :) Bel bel capitolo :) Le frasi del prossimo mi inquietano un po', voglio sapere di piùùùùùùù!!! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/11/12, ore 15:42

Non ti preoccupare alla collega di tua madre ci penso io ! ahahahahah Magari ...
IL capitolo è bellissimo come sempre !
SEMPRE e per sempre
cooomunque io direi che Mary dovrebbe parlare con Charlie !! Si si! Anche solamente per immaginare la sua faccia LOL
é davvero bellissimo
Continua presto che io ti aspetto eh!
Summer xxxx

16/11/12, ore 13:09

hei gio mi devi spiegare come fai a scrivere dei capitoli cosi belli....
E poi l' introduzione del  nuovo capitolo non dovevi metterla!!!!! Ora sono qui che cerco di entrare nella tua testa per sapere cosa hai scritto.
Si lo so, forse sono un pò esagerata. Ma eh va bè
Un bacio dalla tua sorella- gemella :) ;)

P.S Qual è il nome più bello??? Katherine o Patty
ahahahhahhahah :P :P :P

16/11/12, ore 00:18

oh santa pupazza oasjdoas ho aspettato con ansia il tua capitolo e devo dire che è troppo asklmdlasmd
comunque secondo me Mery non dire a Charlie della sua nottatta focosa lol ti prego continualo appena riesco
Sembrerò pazza ma appena ho visto che hai postato il capitolo ho sclerato xD

15/11/12, ore 23:48

Wow lo sai che sei veramente brava? Ho letto solo il primo prk è tardi ma appena potrò leggero il continuo perchè mi piace tanto ❤

25/10/12, ore 22:12

Questo si che è forte wow altro che cucchiaio o carota hai postato il cap sei grande ciaoooooo

24/10/12, ore 20:20

Ciao Bella,
questo fatto che è più corto non mi sta proprio bene, nono ù.ù.
Il capitolo è fantastico come al solito, tu mi avevi detto che Mary faceva una cazata, ma non credevo così grossa D:
Lo sai io che sono di Napoli non posso nemmeno sognare di andare a Milano per vederli, posso essere più sfigata ??
Baci Pella pimpa xx

24/10/12, ore 19:36

dai gio stiamo aspettando tutte che fai il 14 capitolo!!!! Ci hai fatto rimanere tutte spiazzate... anche se io lo sapevo gia ahahahahahah

24/10/12, ore 03:28

Tu non puoi farmi questo! Sono le 3.30 di notte a leggere il tuo racconto e tu nn lo finisci??? No qst nn puoi farlo, e domani mi devo pure svegliare alle 6.30...cmq apparte questo sclero, sei fantastica!!! Perfavore cerca di mettere i prossimi capitoli il prima possibile, voglio leggerli tutti!!! Sei bravissima, ciao bella e sbrigati ahaha!

24/10/12, ore 00:25

Oddio è aòlskdòakdak ti prego continualo al più presto, amo questa storia òaskdòasdkò

23/10/12, ore 23:34

hei ciao gio mi riconosci???? va bene indizio "fai dei capitoli troppo belli ma li rovini sempre con quelle foto!!!! ahahahhhahahah

23/10/12, ore 23:26

allora quando pubblichi il 14??? il 13 è il mio preferito sopratutto la parte con le goccioline!!! ahahahah
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 11:28 pm)

18/10/12, ore 21:10

è stupenda!!! ti prego ti prego ti prego continuala il prima possibile