Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    03/08/2012    3 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN'S POV
Chi è questo ragazzo misterioso? Lo uccido. LO - UCCIDO. E poi Sunshine è..calma. Come fa a essere calma? Mi sta facendo impazzire. Sto letteralmente morendo dentro. Io sono Zayn Malik! La perfezione, e lei cosa fa? Esce con un altro ragazzo? Che merda di situazione! Le mani prudevano e sentivo uno strano punzecchiamento negli occhi. Non mi ero scopato o ero uscito con qualcuno mentre mi stavo frequentando con lei. Ed ora ecco che mi dice che c'è un altro. Ma cos'ha in mente? Pensavo che fossi l'unico ragazzo che gli piacesse! Mentalmente iniziaii ad analizzare tutti i ragazzi che sbavano dietro Sunshine: Josh, Matt, Jimmy, Rick. 'Ecco Zayn..questo ragazzo si chiama..' perchè lo diceva così lentamente? Voleva seriamente torturarmi? '..Chris Brown' disse, sorridendo. Ci restai di merda. Io che già pensavo di prendere a pugni questo ragazzo 'sconosciuto' invece mi sento dire che è il mio cantante preferito. Ora me la paga, ma seriamente. Scoppiò a ridere. Nel momento stesso in cui arrivò al mio orecchio la sua risata mi sciolsi e pensai che fosse perdonata. Aspettate, per un momento. Buttai uno sguardo verso il laghetto davanti a me e automaticamente la mia mente mise a punto un piano, scaturito da un ricordo. Sorrisi malizioso e lei mi guardò circospetta. 'Cos'hai in mente Zayn Jawaad Malik?' chiese, allontanandosi leggermente da me. Iniziai a camminare a passo svelto verso di lei e la presi in braccio e..SPLASH! La buttai in acqua. Mi ricordò quel giorno in piscina quando non mi voleva dire il motivo della sua gelosia. Riemerse e mi prese a parole. 'SEI UN FOTTUTISSIMO STRONZO! CAZZO MA CHE TI PASSA PER LA TESTA? E' INIZIO FEBBRAIO E SI GELA E TU MI BUTTI IN UN FOTTUTO LAGHETTO? NON SIAMO AI CARAIBI IDIOTA! SPERO CHE TI VENGA LA DIARREA PER VENTI ANNI COSI' NON VEDRO' PIU' LA TUA FACCIA DA MINCHIONE!' Scoppiai a ridere e mi tolsi la camicia a quadri che avevo indossato per quella sera e anche se si gelava mi buttai anch'io. Quando riemersi Sun mi iniziò a tirare l'acqua, così ci schizzammo entrambi. 'Ho freddo stupido' disse, arracando verso di me mentre i brividi scorrevano in tutto il suo corpo. Aprii le braccia e mormorai un 'Vieni qua'. Entrò nel mio abbraccio e mi abbracciò forte. Avevo preso l'abitudine di accarezzarle i capelli. Erano come li avevo sempre immaginati. Setosi. 'Te l'hanno mai detto che sei stupido?' disse, guardandomi. 'Te l'hanno mai detto che sei stronza?' 'Te l'hanno mai detto che sei bello quando sei geloso?' chiese, alzandosi in punta di piedi. La presi in braccio e la issai verso il cielo. La camicetta nera bagnata aderava al seno. Si vedeva la fascetta che aveva indossato al posto del reggiseno ma anche i capezzoli. Notò che fissavo il suo seno e iniziò a scalciare 'Brutto deficente pervertito!' urlò. Risi e la feci scendere. 'Sei uno stupido' 'Sei una stronza. La mia stronza' risposi, avvicinandomi e poggiando la mia fronte sulla sua. Guardavo in quegli occhi splendidi, che brillavano come se fossero il sole in una serena giornata estiva. Solo che non erano gialli, ma verdi. Quando guardavo nei suoi splendidi occhi mi ricordavo del bosco in cui andavo a giocare da piccolo. Gli alberi in cui mi rifugiavo. Sorrise e mise di nuovo le sue mani sul mio collo, per poi racchiuderlo. I nostri respiri divennero affannosi. Sfortunatamente accadeva anche a me (a volte) che il mio cuore batteva velocemente, quasi quanto il suo e il mio respiro diveniva affannoso, forse più del suo. Un giorno parlai con Liam delle sensazioni che provavo quand'ero vicino a lei. Lui si era già innamorato, mentre io no. Ero alle prime armi e lui era l'esperto, in questo contesto. 'Si, ti stai innamorando Zayn' aveva detto. E ci credevo. Improvvisamente una luce ci illuminò. Ci voltammo verso l'illuminazione e 'Ma che ci fate qua?'. Sgamati. La guardia notturna del parco ci stava illuminando con una torcia. 'Uscite subito dall'acqua!' Sunshine eseguì subito l'ordine mentre io rimasi per almeno due secondi fermo. Cazzo, era un momento magico. E come sempre devono rompere le palle. Uscii dall'acqua e sentii subito freddo. 'Che ci fate a quest'ora nel parco?' disse la guardia. Sunshine stava aprendo bocca ma la interuppi 'Siamo venuti qui a fare una passeggiata' ero parecchio infastidito e si sentiva dal tono di voce. 'La passeggiata non si fa sull'acqua' rispose immediatamente la guardia. Potevo anche spaccargli la faccia. 'Scusi, sentivamo caldo e ci siamo rinfrescati' dissi, ironico. Sun stava scoppiando a ridere mentre la guardia mi lanciava un'occhiataccia 'Ahah, molto divertente! Ora andatevene subito a casa' lo seguimmo e aprì il cancello. Io e Sunshine seguimmo con lo sguardo la guardia finchè non lo vedemmo scomparire dietro la curva che portava al gabbiotto. Scoppiamo a ridere. La accompagnai a casa e le diedi la buona notte. 'Grazie per la bella serata Zayn' sussurò, dandomi un bacio in guancia. Non sentivo più freddo, grazie a lei. Sorrisi 'Per te questo ed altro babe' scoppiò a ridere e salì a casa sua e restai finchè non sentii la porta chiudersi. 

Salve belle patate (?)
Spero di avervi soddisfatto con questo capitolonz!

Thatsammore ha messo questa storia tra le preferite e le seguite.
Io lowwo Thatsammore come lowwo tutte voi (?)
Una domanda:

- Ma se Ken non ha il pisy, come ha fatto a fare i bambini con Barbie? MISTERO *voce Mariello Bradapapo*
Vi lascio con questo enigma.

Aggiorno a due recensioni.
Peace&Love

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza