The Lake.
di Hey_Ashes

02/03/13, ore 20:39

Uhm, tao! :3
Okay, dunque, la tua fanfiction l'ho letta tutta in una sola volta, nonostante quelle con i capitoli lunghi mi annoiano e non so perchè cwc
Devo ammettere che, all'inizio, quando ho letto questa cosa degli occhi gialli, ho pensato: "Un lupo mannaro. Adesso lo morde e diventa un lupo". Poi, non so perchè, ma non avevo proprio pensato a Gerard, e quando ho visto l'immagine alla fine ho quasi urlato e non so perchè smndheekjegafjvjrhtt *fangirling*
Ammetto di non aver ancora capito cosa sia questo "mostro" (perdona la mia testa vuota cwc), ma mi piace e spero tanto che continuerai ad aggiornare :3
Taao. <3

13/09/12, ore 10:15

Salve scrittrice, salve Gee nella foto! *fa ciao con la manina*
Allora.. il mistero aleggia come la nebbia nel bosco xD
L'ho trovata solo ieri questa ff quindi parto a raffica.
Nel primo capitolo Gee incontra quella cosa nei boschi (non so come chiamarla xD) e boh, sembra essere buono. Poi sopraggiunge un urlo e penso appartenga a qualcun altro.
Quindi ho pensato che quel coso dagli occhi gialli in realtà sia buono, magari solo un po' schizzato come si vede in questo terzo capitolo.
Gee è 5 minuti sconvolto dall'accaduto xD e poi lo stesso incontro, però più approfondito, ce l'ha Frank!
Ma Jamia non se lo poteva prendere l'autobus D: vabbè.. cmq.. e anche qua c'è un altro cavolo di urlo!
E mi pare ovvio arrivare alla conclusione che il tipo dagli occhi gialli non è ne Frank e ne Gee..
Anche se a dirla tutta all'inizio pensavo fosse Frank.. sai gli occhi ambrati, poi ce lo vedevo bene in mezzo ai boschi a pescare pesci a mani nude.
Però.. può darsi che uno di loro si trasformi inconsciamente... ma mi pare improbabile da quello che ho letto .-.
Che casino! Mi stai intrippando il cervello hahahah
Se puoi, senza spoilerare xD, dimmi se ho ragione sul fatto che ne Frank e ne Gee sono quel tipo inquietante.. e niente..
mi incuriosisce molto, è strana. Fin ora è tutto un mistero e non ha niente di scontato o di trito e ritrito!
Spero aggiornerai presto >.> magari anche con una foto di Frank xD
Grazie in anticipo per la risposta alla mia domanda (:
Baci*

12/09/12, ore 22:54

*balla la conga a ritmo di Destroya*
no, tipo, sono troppo contenta!
amo questa storia e dkgnklshgisoph
Frank e il Geestro ( Gee + Mostro lol ) SI INCONTRANO!
ODDIO.
so quanto è brutto quando ti blocchi ;w;
spero continuerai presto, ma vebbè, io aspetto lol
un bacio!
Marceline- Flavia.

12/09/12, ore 21:54

ajjakfkeklslaoefjd cioè finalmente hai aggiornato. devo dire che amo la parte del pesciolino rosso, geniale, ahahah. sono troppo, t r o p p o, curiosa si sapere cosa succederà nello svolgimento di questa storia. spero tanto a presto. un bacio, Downer c:

12/09/12, ore 17:52

èA0NUDGFèOIUPOGID,SJGèPJèMDFSOGJINODPFPFIUHPFDSHGPFOMJBHPFOBHMPOGFHJ,OFIDHGIPOHJMDFOPIGIHOJGONIHJGFOH GFPOIGPOFDJHPOJDFGIHOMGF HOPIGFJNHOPGNHIJDMOPDFIGIOHJMPGFHMPONHJIHODGJHMèODFPOI DFNSDGONFPOIGHSNF F0GISFDGNFDSIPOGNOS PO Gè0UFGONFOGIGJFOG OFGNDFSIèOGJNFI FDGMPDFMOHGèPOJMGPOIFDG DFGPODFNMPOGIJDFMPOGJMDFPHJGHDF H.
. . . E ho detto tutto.
Cioè, AMO AMO AMO alla follia *O*
Gerard è pazzo, ma me l'avevi già anticipato che non sarebbe stata una figura molto normale, ma è proprio il tipo di Gerard che io adoro.
E okay, lo sai, scrivi bene e bla bla bla, senza che te lo ripeto no?! Quante volte te l'ho detto? <3
Mi raccomando AGGIORNA PRESTO e.e
Frasca ti vuole bene :3
Alla prossima,
xCyanide

25/08/12, ore 12:28

Hey! La storia mi piace moltissimo,la fai scorrere senza intoppi e senza errori,il che é fantastico. Finalmente una storia decente,in tutti i sensi! Mi ha rapito subito dalle prime righe e mi auguro che aggiornerai presto,perché ADORO questa storia e adoro gli horror e storie che ci si avvicinano. Perciò,ti faccio due pollici alzati,la tua storia mi fa impazzire e non vedo l'ora di leggerne il seguito perchè scrivi molto bene. complimenti ancora! ^^ xo, nenee

26/07/12, ore 23:06

tipo che sto morendo ahdjakakaja, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. scrivi benissimo e questa storia mi sta incuriosendo troppo. spero a presto, un bacio. sara c:

19/07/12, ore 22:54

Boh, tipo, troppa suspance. :c
Poi, cazzo, Jamia, che cazzisjdeiwfjew ti approfitti oh. Basta, è troppo.
Tu devi sbrigarti a continuare prima che io impazzisca tipo Frank durante le ultime righe, anche se per fortuna ho avuto uno spoiler abbastanza da vip (che cazz) e quindi più o meno tutto okey, insomma, dai. <3
Aaaaaaspetto, eh :3

19/07/12, ore 12:33

Che ansia,solo questo posso dirti,che ansia!
La storia mi sta prendendo da morire e ne rimango sempre più esterrefatta perchè di solito storie di questo genere mi scocciano soltanto..bah,sarà questo Frank impanicato o questa strana creatura dei boschi ad avermi fatto innamorare c':
Ma Jamia? Scusa ma vorrei soltanto che la bestia se la mangiasse,senza offesa per quella donna sia chiaro (se se..)
Ci sentiamo al prossimo capitolo e complimenti ancora! ;)

19/07/12, ore 09:47

Puff! Eccomi ancora qua a romperti le scatole :'D
Questa storia mi sta prendendo sempre di più e boh, tipo l'ultima parte... che ansiaaaaaaa lol
Io sto sempre in ansia, per qualsiasi cosa, quindi è un complimento (?)
Sì, okay, hai capito che forse non sono a posto mentalmente lol :'D
Va be', complimentissimi comunque e al prossimo capitolo! :3

FRERARD, QUANDO ARRIVI?
LOVE YA WITH ALL MY HEART

18/07/12, ore 21:52

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABE! *^*
Allora, amo incondizionatamente questo capitolo e l'ho adorato ancora di più quando ho letto la parola "pazzo". Lo sai che ho un certo feeling con le persone che non stanno bene mentalmente LOL
Comunque, vedi di sbrigarti ad aggiornare perchè io voglio proprio vedere cos'è questa cosa -falagnorriefafintadinonsapere- e voglio proprio vedere come la descriverai *^*
Lo sai che amo il modo in cui scrivi, per cui senza che te lo ripeto (Oooops, l'ho appena fatto u.u) e... niente, sei brava Babe <3

Alla prossima, xCyanide

16/07/12, ore 21:21

L'ho letta ieri che era notte fonda e quindi ti lascio soltanto immaginare l'ansia che ho provato,quando sono arrivata a fine capitolo mi sono mangiata le mani perchè avrei voluto saperne ancora di più e premetto che non succede tanto spesso una cosa del genere!
Sei bravissima e la storia mi intriga,continuala presto insomma che io sto qua ad aspettarti c':

16/07/12, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAH
MI PIACE
MA E` GEE O FRANKIE CHE PARLA?!
SMLKQFHOIQFHOIQEFHEQFB IL MOSTROOO
SDKGNHOSGHSOIDRHGORSB VA SUBITO TRA LE MIE PREFERITE
AAAAH LA DEDICA, TI AMO VITA MIA *^*

16/07/12, ore 11:13

E' una storia molto strana e misteriosa. Boh, mi piace! Adoro questo tipo di storie perché cazzo, ti mettono un'ansia tremenda e non t'annoiano mai.
Gnnn, comunque complimenti! Spero che la storia si faccia interessante come penso *si mangia le unghie*
Al prossimo capitolo! :33
Pingu.