Quando il diavolo ti accarezza vuole l' anima
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 20:59

Sto iniziando veramente ad adorare questa storia! Una Lily in cerca di cambiamente e uno Scorpius bello e Dannato. Scommetto che già adesso lui sta iniziando a provare qualcosa per lei e che per Lily sia lo stesso. A mio parere sarà con lui la sua prima volta. Aggiorna presto ti prego! sono impaziente di leggere come andrà a finire! Alla prossima, Mary Evans

20/12/12, ore 02:00

ciao!finalmente riesco a commentare... allora, posso dire che è ufficiale: amo scorpius malfoy! sul serio, è perfetto, bastardello quanto basta ma tanto adorabile. confesso che questa è la storia che aspetto con più ansia, mi piace molto e sta venendo proprio bene. a presto.
A.

12/12/12, ore 19:21

nuovo capitolo molto carino!
questa storia sta venendo davvero bene, per me.

Scorpius, da bravo gentiluomo (?), paga tuuto a Lily, se non sbaglio. chi non vorrebbe un uomo che paga lo shopping?
la mia fantasia è convinta che molto presto ammetteranno di provare qualcosa l'uno per l'altra e si metteranno assieme. non vedo l'ora di scoprire cosa succede!
questa storia sta venendo davvero bene, per me.

Bella Skywalker

12/12/12, ore 16:41

WOW! Fantastico, davvero fantastico questo capitolo! Anzi no, che dico? La tua storia è fantastica! Continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sei molto brava e mi piace il modo in cui descrivi Lily e Scorpius. Me li immagino proprio così! Ciao ciao, e ancora complimenti, Xiara ❤❤❤

04/12/12, ore 19:00

Guarda ti dico la verità a me all'inizio non interessava molto la tua fanfiction ed è per questo che non recensivo!
Ma ora mi piace tantissimo e spero ogni giorno che aggiorni! :)
Ti chiedo sono una cosa: non'è che potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni (poichè non mi metto moltissimo a computer non sò quando aggioni e quando no)?
Baci
Lovelarmani

27/11/12, ore 23:29

Ciauuuu! Bel capitolo come sempre ti volevo solo chiedere se
Hai avuto ispirazione anche per le altre ff... Credo di averne
Nei preferiti almeno 3 ma tu non aggiorni mai e io ti adoro :((

27/11/12, ore 11:58

Oh dio ... Sembri un miraggio !!! Cmq bel capitolo ... Se solo aggiornassi un Po più spesso non sarebbe male ... Tu cosa ne pensi ? A presto baci :)

26/11/12, ore 19:06

ciao bella! sono contentissima che tu abbia aggiornato, questa storia mi è sempre piaciuta un sacco dall'inizio, spero che la continui! veniamo al capitolo, adoro scorpius sempre di più, arrogante e stronzetto, ma si capisce che lily non gli è indifferente... non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi. baci. A:

26/11/12, ore 19:04

il capitolo vale l'attesa? sì, decisamente sì.
ormai avevo rinunciato a sperare in un aggiornamento... e quando l'ho visto mi ci sono fiondata. complimenti ancora!
lily è molto simpatica, persa in un mondo nuovo... e scorpius se ne approfitta!
non vedo l'ora di leggere il capitolo 6

Bella Skywalker

19/09/12, ore 12:36

sinceramente, questa storia è molto bella :) non capisco perché tu abbia smesso di scriverla.... scuola/università/altri impegni? non voglio farmi gli affari tuoi, ma questa storia, per me merita di essere finita...
Cherie

06/09/12, ore 23:08

mamma mia, quanto mi piace! ormai sono assuefatta, non vedo l'ora di leggere il seguito. baciiiii

11/08/12, ore 16:28

Bello bello bello hai acquistato una nuova lettrice! Travolgente, appassionante e sensuale xD spero che aggiornerai presti, ti faccio i compliementi :) Un saluto Mary

05/08/12, ore 20:13

Questa storia mi intriga troppooooo!!!!!!!!
uffa perché devi partire????xd
e io come resisto fino al 18 senza sapere come va a finire la storia?!?!?!?!?!
comunque sei una scrittrice fantastica con delle idee FENOMENALI!!!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo incontro dei due.
ci tenevo ad aggiungere una parentesi: Scorpius è un gran figo!!!

05/08/12, ore 16:28

Uhhh c'é un bel baciooooo ** <3 in questo capitolo o stavo solo sognando?! xD
Ero in astinenza di lily/scorpius che si baciano *____* sono in estasi assoluta <3
Passando alle cose serie u.u finalmente si danno da fare ù.ù (si sò fissata lo so xD)....lily piano piano impara anche a flirtare..e se riesce a incantare mister malfoy vuol dire che é decisamente in gamba xD nel prossimo capitolo passeranno un altra notte insieme e poi faranno shopping finalmente :D aspetterò il 18 invidiando chiunque sia in vacanza -.- me tapina-.-""""" buone vacanzeee;) Booow

05/08/12, ore 14:32

No!!! Non mi puoi lasciare così!!!! Come faccio ora ad aspettare fino al 18??? =)
Il capitolo è fantastico e come sempre te sei dannatamente brava. Complimenti =)
Alla prossima, un bacio.
Lola